If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vanno presi entrambi mezz'ora prima?
E anche la creatina con il glicerolo?Senza intervalli di tempo tra le assunzioni dei diversi integratori?
E nel postwo?
Stallone, anche questa cosa è stata detta 8.000.000 di volte, la glutammina mai prima, dopo, intervalli per cosa ?
Hai dato un occhiata ai post in nota per lo meno con i consigli base ?
Beh, mettiamola così:
mezz'ora prima di allenarmi prendo 10 gr di l-glutammina e 8 gr di bcaa... subito dopo il wo 10 gr di l-glutammina, poi 8 gr di bcaa e infine 35 gr di whey...
ciò ke vorrei sapere è se devo buttare tutto giù insieme o fare pause tra le diverse assunzioni, tipo 45 minuti prima del wo la l-glutammina, 30 minuti prima i bcaa, e così anche nel post...
Vanno presi entrambi mezz'ora prima?
E anche la creatina con il glicerolo?Senza intervalli di tempo tra le assunzioni dei diversi integratori?
E nel postwo?
beh nel pre wo protrebbe servire come volumizzatore insieme magari ad altra roba....magari un beverone con gluta-cre-glicerolo...
i bcaa mezz'ora prima vanno bene li puoi prendere anche during e post wo...
nel post wo la gluta funge al meglio (anticabolico) e per facilitare il recupero...
parliamo sempre di dosaggi più alti di quelli standard...la dose stabiliscila tu o meglio falla stabilire al tuo fisico..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh nel pre wo protrebbe servire come volumizzatore insieme magari ad altra roba....magari un beverone con gluta-cre-glicerolo...
i bcaa mezz'ora prima vanno bene li puoi prendere anche during e post wo...
nel post wo la gluta funge al meglio (anticabolico) e per facilitare il recupero...
parliamo sempre di dosaggi più alti di quelli standard...la dose stabiliscila tu o meglio falla stabilire al tuo fisico..
nel pre wo:
10 gr di l-glutammina
8 gr di BCAA
nel post wo:
10 gr di l-glutammina
8 gr di BCAA
35 gr di whey
la creatina non la sto prendendo + e probabilmente x un bel pò non la prenderò...
Come sono i dosaggi?
Sono circa 181 cm x 78 kg abbastanza puliti...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ottimi
magari visto che usi l-gluta potresti spostare il dosaggio pre wo nel prenanna per migliorare le capacità di recupero
Di l-glutammina nei giorni di riposo ne prendo 10 gr nel prenanna, mentre nei giorni di allenamento 3 dosi di 10 gr nel prewo, postwo e prenanna... ho ascoltato un tuo consiglio precedente...
Di l-glutammina nei giorni di riposo ne prendo 10 gr nel prenanna, mentre nei giorni di allenamento 3 dosi di 10 gr nel prewo, postwo e prenanna... ho ascoltato un tuo consiglio precedente...
dovresti trovarti bene...anche io facevo così con la l-gluta...poi ho scoperto che la peptide mi faceva rispsarmiare...
alla fine puoi prenderne meno e il costo non è proibitivo...
dovresti trovarti bene...anche io facevo così con la l-gluta...poi ho scoperto che la peptide mi faceva rispsarmiare...
alla fine puoi prenderne meno e il costo non è proibitivo...
A proposito, se una mattina di queste vorrei andare a correre (prima della colazione ovviamente), bastano 8 gr di BCAA prima e 8 dopo e poi colazione, o dovrei prendere anche la l-glutammina?
A proposito, se una mattina di queste vorrei andare a correre (prima della colazione ovviamente), bastano 8 gr di BCAA prima e 8 dopo e poi colazione, o dovrei prendere anche la l-glutammina?
puoi fare 10g di bcaa e 10g di gluta..
poi dipende da come ti nutrirai dopo la corsa e da quanto tempo dovrai correre...e in che modo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta