ci sono anche senza aminogen le ON, guardati in giro...
Enzimi digestivi negli integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jester.Tear Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza,
ma la presenza di enzimi digestivi in alcuni integratori di proteine può avere effetti nocivi (ad es. inibire/diminuire la normale produzione) ??
Grazie
gli enzimi digestivi non fanno mai male anche quanto sei sfigato ed annulli la tua produzione in meno di 24 ore sei a posto..considera che ci sono malati che non mangiano oralmente (solo flebo) x settimane e gli enzimi digestivi li hanno a 0...al secondo pasto tornano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jester.Tear Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza,
ma la presenza di enzimi digestivi in alcuni integratori di proteine può avere effetti nocivi (ad es. inibire/diminuire la normale produzione) ??
GrazieOriginariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiogli enzimi digestivi non fanno mai male anche quanto sei sfigato ed annulli la tua produzione in meno di 24 ore sei a posto..considera che ci sono malati che non mangiano oralmente (solo flebo) x settimane e gli enzimi digestivi li hanno a 0...al secondo pasto tornano bene
La fonte delle tue informazioni?sigpic
Commenta
-
Commenta