If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate la mia ignoranza,
ma la presenza di enzimi digestivi in alcuni integratori di proteine può avere effetti nocivi (ad es. inibire/diminuire la normale produzione) ??
ma la presenza di enzimi digestivi in alcuni integratori di proteine può avere effetti nocivi (ad es. inibire/diminuire la normale produzione) ??
Grazie
Ti aiutano ad assimilarle meglio.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Grazie
Per il Ministero della salute si, per me no.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
su un articolo di olympian's (la rivista) c'era scritto di nn usare enzimi digestivi per un periodo superiore alle 4-6settimane, pena proprio la POSSIBILITA' di ridurre la capacità digestiva...
tra gli enzimi riportati c'era anche l'aminogen (che tra l'altro è presente nelle ON).
A parte qst se ad es. prendi pro solo dopo il wo, quindi 3-4volte a settimana, credo nn c siano prob...
su un articolo di olympian's (la rivista) c'era scritto di nn usare enzimi digestivi per un periodo superiore alle 4-6settimane, pena proprio la POSSIBILITA' di ridurre la capacità digestiva...
tra gli enzimi riportati c'era anche l'aminogen (che tra l'altro è presente nelle ON).
A parte qst se ad es. prendi pro solo dopo il wo, quindi 3-4volte a settimana, credo nn c siano prob...
quello che stavo pensando io ..
in base all'uso è possibile decidere..
ps ma la capacità digestiva viene alterata in modo permanente?
...
E' possibile trovare da qualche parte una lista di questi enzimi ? Almeno si potrebbe verificare se tra gli ingredienti ce n'è presente qualcuno.
Grazie mille
anche le BSN Syntha 6 contengono enzimi digestivi,e sinceramente pittosto che credere a qualche utente del forum,forse è un pochino più autorevole il Ministero della Salute...
E' possibile trovare da qualche parte una lista di questi enzimi ? Almeno si potrebbe verificare se tra gli ingredienti ce n'è presente qualcuno.
Grazie mille
Sito del ministero della sanità, dovrebbe esserci tutto, se non c'è si può anche telefonare.
anche le BSN Syntha 6 contengono enzimi digestivi,e sinceramente pittosto che credere a qualche utente del forum,forse è un pochino più autorevole il Ministero della Salute...
non ho citato,ma qualche utente chiedeva se sti benedetti enzimi sono "pericolosi" oppure no...
io gli ho fatto capire di informarsi al ministero,perchè chiedere l'opinione di ognuno di noi non lo aiuterà a rispondere al suo dubbio...
certo che potrebbe esserci un portale del ministero un po' aggiornato che informi i cittadini sulle ultime novità...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta