Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Glicerolo in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl glicerolo elimina la ritenzione ritenendo.
Immagina una spugna che risucchia l'acqua dai tessuti superficiali
Da solo non ha un effetto di riduzione del grasso corporeo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiopreso!pero ho trovato solo la glicerina(glicerolo 85%).500ml a 6,50euro.cmq una cosa mi tormenta terribilmente:mentre faccio panca piana non rischio di cagarmi addosso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiopreso!pero ho trovato solo la glicerina(glicerolo 85%).500ml a 6,50euro.cmq una cosa mi tormenta terribilmente:mentre faccio panca piana non rischio di cagarmi addosso?
Può darti problemi di stomaco se ne hai già di tuo, ma per l'effetto cagata a spruzzo (cit.) dovresti prenderne davvero tanto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEhmm... diciamo che per ottenere quell'effetto non si prende orale....
Può darti problemi di stomaco se ne hai già di tuo, ma per l'effetto cagata a spruzzo (cit.) dovresti prenderne davvero tanto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosartorio come dosaggio iniziale 50 ml 1.30 prima del wo come lo vedi?giusto per vedere come si reagisce...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuando lo presi per la prima volta cercando riferimenti trovavo solo dosaggi in grammi, 1gr ogni kg di peso. Poi penso che cambi anche in dipendenza della concentrazione, diciamo che se ti preoccupano gli effetti collaterali prendi i 2 cucchiai come ho detto a junk, se reagisci bene li porti a 3-4. La tempistica è giusta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEhmm... diciamo che per ottenere quell'effetto non si prende orale....
Può darti problemi di stomaco se ne hai già di tuo, ma per l'effetto cagata a spruzzo (cit.) dovresti prenderne davvero tanto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio1gr ogni kg di pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiose invece puntassi sul pump,invece,quando dovrei assumerlo?l'effetto e' paragonale ad un volumizzatore come,che so,nitrix o xplode?
penso che rispetto agli integratori a base arginina il pump da glicerolo è di origine diversa,comunque se ne prendi due cucchiai 1,30-2 prima del wo con abbondante acque,e continui a bere un bel pò..il pump c'è,se poi fai un allenamento in direzione pompaggio..il pump è notevole.
comunque come han ricordato più esperti di me in altri post,per il pump la cosa importante è mantenersi bene idratati,bere molto insomma o l'effetto è probabile che sia minore.
ora lo prendo pure io insieme a crea e brioschi,tra un pò pure taurina app mi arriva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiototale o massa magra?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma il glicerolo si trova solo in farmacia?
no, anche nei negozi d'integratori, ma in farma costa molto menosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta