Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glicerolo in definizione

    ho letto vari tread riguardo il glicerolo ma non ho ancora capito se va bene in definizione...a quanto pare assottiglia la pelle,il che e' un bene ma non crea ritenzione idrica?
    sigpic

    #2
    è ottimo, io lo prendevo al mattino, alla sera e mescolato con l'acqua durante l'allenamento...favorisce la perdita di grasso sottopelle e nei muscoli, funziona, provalo, tanto non costa caro
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      più è bassa la bf più vedi il PaMp ... pure io mi sa che lo vado a prendere in sti gg!!!!

      Commenta


        #4
        Ottimo integratore, a basse bf% da il meglio.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Ottimo integratore, a basse bf% da il meglio.
          piu che altro volevo sapere se aiuta la riduzione di bf e non ritiene liquidi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Il glicerolo elimina la ritenzione ritenendo.
            Immagina una spugna che risucchia l'acqua dai tessuti superficiali
            Da solo non ha un effetto di riduzione del grasso corporeo.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Il glicerolo elimina la ritenzione ritenendo.
              Immagina una spugna che risucchia l'acqua dai tessuti superficiali
              Da solo non ha un effetto di riduzione del grasso corporeo.
              insomma intendi dire che da ritenzione sottocutanea diventa ritenzione intramuscolare?se si,l'effetto quanto dura?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Si, 3 o 4 ore.
                Due cucchiai 1 ora e mezza prima se lo usi per questi scopi.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Si, 3 o 4 ore.
                  Due cucchiai 1 ora e mezza prima se lo usi per questi scopi.
                  quindi in poche parole,per un breve lasso di tempo potro vedermi definito? un po come uno specchio che riflette il futuro.fico!
                  ah,cmq ho trovato solo la glicerina(glicerolo all'84%),500ml a 4,50euro.quant'e' il dosaggio? EDIT: ora ho letto meglio.esistono piu scopi?quali?scusa se ti rompo.potresti spiegarmelo in breve?
                  Last edited by junkman1980; 25-04-2007, 16:20:20.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                    quindi in poche parole,per un breve lasso di tempo potro vedermi definito? un po come uno specchio che riflette il futuro.fico!
                    ah,cmq ho trovato solo la gflicerina(glicerolo all'84%),500ml a 4,50euro.quant'e' il dosaggio?
                    Aspetta non è detto, il grosso dell'appannamento è monnezza, non acqua.
                    Perciò ne trai il maggiore effetto estetico quando sei alla fine della definizione e devi preoccuparti del liquido.
                    Se hai le maniglie dell'amore non punterei sul glicerolo insomma...

                    Il dosaggio non è esattamente standard, ci sono diverse opinioni in merito.
                    Tu prendi sti due cucchiai poi eventualmente ti regoli.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                      EDIT: ora ho letto meglio.esistono piu scopi?quali?scusa se ti rompo.potresti spiegarmelo in breve?
                      Si usa anche per iperidratare il corpo in previsione di sforzi aerobici intensi (maratone, ciclismo, varie ed eventuali) oppure per aumentare il volume sanguigno e mettere in risalto le vene.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Aspetta non è detto, il grosso dell'appannamento è monnezza, non acqua.
                        Perciò ne trai il maggiore effetto estetico quando sei alla fine della definizione e devi preoccuparti del liquido.
                        Se hai le maniglie dell'amore non punterei sul glicerolo insomma...

                        Il dosaggio non è esattamente standard, ci sono diverse opinioni in merito.
                        Tu prendi sti due cucchiai poi eventualmente ti regoli.
                        aiaiai...quindi servirebbe a poco? pero e' vero che soffro moltissimo di ritenzione idrica...ho scritto un tread apposta a riguardo
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          aiaiai...quindi servirebbe a poco? pero e' vero che soffro moltissimo di ritenzione idrica...ho scritto un tread apposta a riguardo
                          Prova, se è davvero ritenzione lo scoprirai.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Si usa anche per iperidratare il corpo in previsione di sforzi aerobici intensi (maratone, ciclismo, varie ed eventuali) oppure per aumentare il volume sanguigno e mettere in risalto le vene.
                            se invece puntassi sul pump,invece,quando dovrei assumerlo?l'effetto e' paragonale ad un volumizzatore come,che so,nitrix o xplode?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Il glicerolo lo prendo assieme ad arginina e crea.
                              Non so da solo se possa essere realmente utile allo scopo.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎