sbagliato post
Anabolic Window
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cmq io appena apperto, il barattolo era pieno fino alla meta e normale?
Poi un misurino dovrebbe pesare 30gr, quindi facendo il calcolo in totale dovrebbero essere 25 dose , e invece erano solo 16...mha..la prossima volta dovrei pesare il barattolo prima di aprirlo...Last edited by TheStranger; 05-05-2007, 00:49:56.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiocmq io appena apperto, il barattolo era pieno fino alla meta e normale?
Poi un misurino dovrebbe pesare 90gr, quindi facendo il calcolo in totale dovrebbero essere 25 dose , e invece erano solo 16...mha..la prossima volta dovrei pesare il barattolo prima di aprirlo...
il mio 30, infatti dice di prenderne tre che fanno cosi la dose nutrabolics, cioè 92 gr......quindi tre misurini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioun misurino 90 gr????????????
il mio 30, infatti dice di prenderne tre che fanno cosi la dose nutrabolics, cioè 92 gr......quindi tre misurinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioops ..errore mio. Una porzione sono 3 misurini=90gr. E in ogni caso.. mi e sembrato che il barattolo non era di 2,2kg... era mezzo pieno .bo
Commenta
-
-
bhe, intanto posso dirvi come mi trovo io......(premettoche prendo ceo+ae2)...da quando prendo l'anabolic window, non so, ma mi sento piu pieno, piu grosso, e bello forte, sara una cosa psicologica, ma per me questo prodotto è ok........, faccio un mese CEO+AE2+AW....poi stop per 2 settimane.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProbabilmente è anche il CEO+AE2
Sono prodotti tosti.
Commenta
-
-
ci devo acora provare AE2, ma con gli integratori che ho usato fino ad ora ho avuto ottimi risultati. In 6 mesi ho fatto grandi progressi . Tra meno di un mese parte la definizione . Sono alto 1,65 x 76kgLast edited by TheStranger; 07-05-2007, 21:12:13.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggiol'unica rottura di AW è che se lo assumi troppo vicino al pranzo o alla cena, ti riempe troppo e non mangi granchèèè, quindi consiglio di prenderlo lontano dai pasti
se il wo è di pom....e aw lo prendi subito dopo il wo.....dopo 1 ora e mezza ...due.....puoi mangiare tranquillamente....
io lo sto accoppiando con krea.....
avevo intenzione di fare almeno 2 mesi così.....
sergio....mi dici di integrare con qualcos'altro???
ho sottomano anche true mass della nutrabolics....ma mi hanno sconsigliato di non usarlo per ora.....e di usarlo quest'inverno.....Last edited by gsv84; 12-05-2007, 02:08:48.
Commenta
-
-
GSV84, se nn stai attento rischi di buttare soldi. sò che l'estate è vicina, però pianifica per bene la cosa. come sei messo a grasso? e la tua dieta com'è? questi sono integratori, danno una grande mano, ma il miracolo lo devi fare te, allenandoti intensamente, mangiando pulito e riposarti. solo la continuità, ti fa arrivare al risultato in questo sport
Commenta
-
Commenta