If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq per la creatina....faccio un search o magari sapresti dirmi come fare il ciclo.....gr da assumere.....tempi....ecc....peso 85kg e sono alto 1.87
ti conviene fare un serach...
in base al prodotto che hai intenzione di assumere (e quindi al tipo di crea) cambiano i dosaggi e i protocolli da seguire
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ho letto i post.....ce ne sono così tante che non sai da dove iniziare......cmq boh....nn so...non ho le conoscenze approfondite da poter capire quale sia la migliore per me......mmmmmmmmmmmmmmmmm.....
ho letto i post.....ce ne sono così tante che non sai da dove iniziare......cmq boh....nn so...non ho le conoscenze approfondite da poter capire quale sia la migliore per me......mmmmmmmmmmmmmmmmm.....
monoidrata...ecc....boh
ti dico la mia...
la monoidratato è sempre un'ottima scelta..economica ed efficente..ma scarsa praticità in quanto necessita di essere veicolata(brioschi ecc..)
le altre forme non hanno questi problemi sono già"pronte" ma ovvio sono anche più costose...alcuni inotre non sentono la mono mentre riscontrano migliori effetti con le altre forme...
ethil-estere e kre-alcalina (tamponata)...vedi un pò tu in base a questi fattori
io mi sono trovato benissimo con l'ethil estere..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti dico la mia...
la monoidratato è sempre un'ottima scelta..economica ed efficente..ma scarsa praticità in quanto necessita di essere veicolata(brioschi ecc..)
le altre forme non hanno questi problemi sono già"pronte" ma ovvio sono anche più costose...alcuni inotre non sentono la mono mentre riscontrano migliori effetti con le altre forme...
ethil-estere e kre-alcalina (tamponata)...vedi un pò tu in base a questi fattori
io mi sono trovato benissimo con l'ethil estere..
quindi BSN CELLMASS che mi sembra sia ethil-estere o Kre-alkalyn
una in capsule e l'altra in polvere.
ma cellmass sono 2kg di creatina????
cmq per la creatina bisogna fare un ciclo? settimane di carico....di scarico ecc???
quindi BSN CELLMASS che mi sembra sia ethil-estere o Kre-alkalyn
una in capsule e l'altra in polvere.
ma cellmass sono 2kg di creatina????
cmq per la creatina bisogna fare un ciclo? settimane di carico....di scarico ecc???
Cellmass...interessava anche a me :
INGREDIENTI: Maltodestrine, Creatina in forma esterificata legata con acido malico, Glutamina AKG, Aromi naturali e artificiali, Potassio citrato, Acido citrico, Colorante E129, E133, Edulcorante: sucralosio E955. Confezione da 640 grammi.
Cellmass...interessava anche a me :
INGREDIENTI: Maltodestrine, Creatina in forma esterificata legata con acido malico, Glutamina AKG, Aromi naturali e artificiali, Potassio citrato, Acido citrico, Colorante E129, E133, Edulcorante: sucralosio E955. Confezione da 640 grammi.
confezione da 640gr???? sicuro??? vado a ricontrollare ...lol
cmq c'è anche Creatina CEE-pro che dovrebbe essere simile al cellmass.
Guarda non so quale prendere??? ......per come prenderle....aspetto vostri consigli
io non sono un esperto di creatinama sia sul forum che da amici,
si sono trovati bene con Kre-alkalyn , o CEO della Nutrabolics...
non penso che devi fasciarti la testa per la creatina,
prendi una di queste creatine avanzate e sei a posto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta