If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche se mangi per un mese sempre da Mc Donald ci rimetti la pelle... ci vuole moderazione in tutto,gli integratori come tutte le cose solo se servono e nelle dosi necessarie.
integrare come si deve, e cioè al momento giusto e nelle giuste modalità
io x questo me ne andrei da sto paese di merda..sono italiano e ne sono fiero, ma veramente quando sento queste cose ho voglia di cambiare..l'america è tutta un altra cosa..l'anno scorso quando ci sono stato 3 settimane, ho visto proprio come la mentalità e i modi di atteggiarsi sono diversi..
In che senso diverse? Per molte cose gli USA sono uguali all'Italia e per molte altre sono peggio... anche in USA hanno personaggi sportivi importanti beccati a fare belle cose:
- dopati di steroidi e fuori per 4 e dico 4 giornate ( Shawne “Lights Out” Merriman dei San Diego Chargers NFL) cosa che in Europa scattava la squalifica a vita o cmq di un bel pò di anni,
- mazze truccate di Sammy Sosa nel baseball
-serrata dei giocatori per i salari nella NHL e NBA,
-i giocatori dei Minnesota Viking beccati a fare un orgia su una barca con droghe e puttanoni
- omicidi vari di giocatori
- stupri vari di giocatori
- vari network e newspaper che martellano 24 ore su 24 su sport con cazzi e minchie dei vari giocatari
i problemi non sono gli integratori o come è successo a febbraio dell'anno scorso che quel cojone di TOTTI che odio, si era fatto male e non poteva forse giocare i mondiali? ma vi ricordate che problema ne avevano fatto? su tutti i telegiornali e addirittura sui giornali c'erano scritti i giorni in cui si levava il primo chiodo, poi quando ricominciava a camminare ecc..
Stesse cose che accadono in USA ma spalmati su vari sport; in Italia lo sport di massa, lo sport che ha sempre unito (anche diviso per carità..) con la nazionale è stato il calcio che volenti o nolenti è lo sport che rappresenta quesi la maggioranza assoluta del popolo italiano
Che poi non siano i reali problemi dell'Italia hai ragione, ma ci sono anche essi...
scusate questo OT ma è x metà Ot, xchè voglio far capire come siamo rovinati noi italiani che pensiamo O SIAMO COSTRETTI a pensare ad un cojone che prende 10 milioni d'euro l'anno e tutto il calcio(che purtroppo seguo) per colpa del fenomeno mediatico e x colpa di ciò molti pensano(ritornando agli integratori) che essendo scritto sui giornali queste cazzate, sia LA BIBBIA..
Qua hai ragione ma non puoi campare in aria tuoi pensieri senza soffermarti sulle cause; non è cojone Totti che guadagna 10 milioni di euro facendo ciò che gli piace ma forse il sistema che permette guadagni così alti (per tua informazione ci sono anche in USA gente che guadagna anche di più di Totti facendo sport) e poi per lavori ben più importanti e di impegno sociale si è sotto pagati.
Le cause sono tante, a partire da noi stessi che probabilmente come muli compriamo cosa loro vogliono, ma anche da cos'è il calcio in Italia.. spesso si tralascia questa cosa ma bisogna rendersi conto che dal dopo guerra in poi il calcio è lo sport più praticato a livello nazionale e questo ha una conseguenza tangibile ora più che allora.
Che poi a causa delle società quotate in borsa, i media che rompono i maroni hai ragione al 100%, il calcio ha perso la sua dizione di giuoco.
poi capisco perchè cè la cosiddetta "FUGA DI CERVELLI", I QUALI SIA PER SOLDI CHE SICURAMENTE X LA MENTALITà DELL'ITALIA RISTRETTA, vanno in altri paesi
Beh qua è un altro paio di maniche, qua è la mentalità politica o non italiata che porta la meritocrazia a essere messa da parte per favorire il calcio in culo e quindi porta i fondi ad essere mangiati. Qualche mese fà hanno fatto una puntata di report su RaiTre su questa fuga di cervelli e era qualcosa di spaventoso... li forse si è proprio toccato il fondo.
Capitolo integratori: ci vorrebbe un pò di intellegenza da parte di medici sportivi per spiegare pubblicamente cosa sono e cosa fanno realmente fare la voce grossa. Noi siamo fortunati ad avere internet e ad informarci (prendendo sempre con le molle le notizie lette) quindi ad avere un più ampio bacino di informazioni rispetto a chi legge i giornali o guarda la tv ma dobbiamo fare sempre attenzione, ogni fonte di news può essere manipolata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta