cosa ne pensate di questa integrazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
    lo so, ma secondo te è fatta bene o c'è qualke errore tipo devo cambiare momento della giornata di assunzione di qualke integratore o vanno presi tutti così come ho scritto?
    è impostata bene
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 10francesco84
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

rocky ma la glutammina la devo prendere solo post allenamento o anke pre nanna?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

rocky ma la glutammina la devo prendere solo post allenamento o anke pre nanna?
        l'ho appena presa
        cmq a livello di recupero io sono dell'idea che più ne prendi meglio recuperi e di conseguenza migliori risultati...
        io da oggi sto facendo pre wo post wo e prenanna
        non ti aspettare eventuali effetti sul gh per via della somministrazione notturna perchè credo che sia fantascenza...considerando anche i bassi dosaggi che si prendono..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 10francesco84
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 45
          • 0
          • 0
          • Send PM

rocky ma la creatina deve essere presa prima dell'allenamento per fare effetto oppure anche se la prendo la mattina e poi mi alleno la sera ho gli stessi benefici?

Commenta

• 10francesco84
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 45
            • 0
            • 0
            • Send PM

ah rocky dimenticavo, mi hanno consigliato di prendere la creatina col succo di frutta così viene assimilata di più è vero?la glutammina in cosa la devo sciogliere?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

ah rocky dimenticavo, mi hanno consigliato di prendere la creatina col succo di frutta così viene assimilata di più è vero?la glutammina in cosa la devo sciogliere?
              Diciamo che la tua integr va bene, se vogliamo essere pignoli, come dieva giustamente banned la crea prendila anche dopo, insieme alla glutammina. Aumenta un pochino i bcaa. Quando non ti alleni la glutammina prendila a colazione e prima di andare a letto, almeno 10+10. il resto è ok, non ti fare troppe domande e allenati strong
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
              X