Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questa integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate di questa integrazione?

    ciao, sono francesco, peso 73 kg e seguo un'alimentazione equilibrata consigliatamo dal mio istruttore.
    uso questi integratori e vorrei il parere di qualke esperto per sapere se sbaglio o se va bene.
    METà MATTINA 30 GRAMMI DI PROTEINE AL 90%


    MEZZ'ORA PRIMA DELL'ALLENAMENTO 6 GRAMMI DI CREATINA MONOIDRATO

    SUBITO PRIMA DELL'ALLENAMENTO 4 GRAMMI DI BCAA

    A FINE ALLENAMENTO 4 GRAMMI DI BCAA

    15 MINUTI DOPO L'ALLENAMENTO 10 GRAMMI DI GLUTAMMINA


    PRE NANNA 30 GRAMMI DI PROTEINE AL 90%


    COSA NE PENSATE?

    #2
    Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
    ciao, sono francesco, peso 73 kg e seguo un'alimentazione equilibrata consigliatamo dal mio istruttore.
    uso questi integratori e vorrei il parere di qualke esperto per sapere se sbaglio o se va bene.
    METà MATTINA 30 GRAMMI DI PROTEINE AL 90%


    MEZZ'ORA PRIMA DELL'ALLENAMENTO 6 GRAMMI DI CREATINA MONOIDRATO

    SUBITO PRIMA DELL'ALLENAMENTO 4 GRAMMI DI BCAA

    A FINE ALLENAMENTO 4 GRAMMI DI BCAA

    15 MINUTI DOPO L'ALLENAMENTO 10 GRAMMI DI GLUTAMMINA


    PRE NANNA 30 GRAMMI DI PROTEINE AL 90%


    COSA NE PENSATE?
    tra fine allenamento e un pasto quanto tempo passa?
    se passa almeno 1 oretta ti mancano le whey+carbo ad alto ig nel post wo

    come e cmq nel post wo inserire la crea magari fai un 5pre e 5 post

    le pre nanna sono le solite che prendi post wo?
    perkè nel pre nanna si dovrebbero assumere pro a lento rilascio come le caseine
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #3
      dopo mezz'ora dall'allenamento mangio. le proteine che prendo pre nanna sono a rilascio graduale sono le proactive 90 deella nutrisystem,una miscela di 4 tipi di proteine.

      ma quando non mi alleno la glutammina la devo prendere o no? in linea di massima come è questa integrazione?

      Commenta


        #4
        mi sembra buona io alzerei la quota di bcaa
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          io vorrei sapere se vanno bene i tempi di assunzione di questi integratori o se devo cambiare orario di assunzione, poi la creatina va bene presa nel succo di frutta?

          Commenta


            #6
            poi quando non mi alleno devo prendere solo le proteine o tutti gli integratori?

            Commenta


              #7
              nn capisco xchè la gluta la prendi dopo 15 minuti..prendi tutto insieme..io quanto stavo sotto integrazione a massimi livelli..prendevo 30 gr di whey+3 gr di creatina+12 gr di glutammina+40 gr destro+ 20 malto + 2 capsule pump tutto in un unico bibitone

              Commenta


                #8
                se non fa niente posso prendere anche tutto insieme,però rispondete alle mie domande e datemi tanti consigli ke sono sempre bene accetti.la glutammina la devo prendere solo dopo l'allenamento o anke pre nanna?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
                  ciao, sono francesco, peso 73 kg e seguo un'alimentazione equilibrata consigliatamo dal mio istruttore.
                  uso questi integratori e vorrei il parere di qualke esperto per sapere se sbaglio o se va bene.
                  METà MATTINA 30 GRAMMI DI PROTEINE AL 90%


                  MEZZ'ORA PRIMA DELL'ALLENAMENTO 6 GRAMMI DI CREATINA MONOIDRATO

                  SUBITO PRIMA DELL'ALLENAMENTO 4 GRAMMI DI BCAA

                  A FINE ALLENAMENTO 4 GRAMMI DI BCAA

                  15 MINUTI DOPO L'ALLENAMENTO 10 GRAMMI DI GLUTAMMINA


                  PRE NANNA 30 GRAMMI DI PROTEINE AL 90%


                  COSA NE PENSATE?
                  Qual è l'introito proteico della colazione? Te lo dico perchè vedo quei 30 g. di whey a metà mattina.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    la colazione è formata da una tazza di latte scremato con 6 fette biscottate,4 bianchi d'uovo o 60 grammi di prosciutto e poi 8 mandorle secche

                    Commenta


                      #11
                      la colazione la faccio alle 7 e 30 di mattina

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
                        la colazione è formata da una tazza di latte scremato con 6 fette biscottate,4 bianchi d'uovo o 60 grammi di prosciutto e poi 8 mandorle secche
                        Allora va bene
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          ma questa integrazione va bene così com'è o devo aggiungere/togliere qualkosa?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
                            ma questa integrazione va bene così com'è o devo aggiungere/togliere qualkosa?
                            ma scusa che domanda è?
                            certo che puoi aggiungerci o toglierci qualcosa...dipende da te
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              lo so, ma secondo te è fatta bene o c'è qualke errore tipo devo cambiare momento della giornata di assunzione di qualke integratore o vanno presi tutti così come ho scritto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎