If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avevo letto,proprio su questo forum, che più di una persona affermava che le whey + latte era praticamente la stessa cosa che aasumere le caseine.
Mi avevano consigliato di prendere le whey + 1 cucchiaino di olio extravergine (rallenta l'assorbimento) prima di andare a letto.
Che ne pensi?
fiocchi cottage cheese alla lidl -- 200gr con 27gr di pro a 0,65€.
Le whey le rallenti con l'olio evo e/o la frutta secca, ma xchè devi prendere le proteine più costose per rellentarle e fargli fare la stessa funzione di proteine meno costose come le caseine non l'ho capito... se non ti piacciono quelle che hai cambiale.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Ma sicuro che son fiocchi di latte e non caviale??? Guarda che i fiocchi di latte li trovi di buoni e con 26gr. di proteine (13gr. di pro ogni 100gr. di fiocchi, considera che generalmente sono confezioni da 150/200gr.) a circa €. 0,70
..... allora mi sono sbagliato...
mi ero informato male...
allora se costano circa 1€ come dice Munky opto anch'io per i fiocchi.
CMQ 700g di pro a più di 30€ non è troppo?
Ci sono, ma è roba x palati fini (...e portafogli gonfi..)
Adesso ho preso 4,7KG di ON 100% Whey, con 79g di pro su 100g a 89€.
"proteine del siero del latte isolate come fonte primaria, concentrate tramite ultrafiltrazione e scambio ionico, Peptidi del siero di latte"
e il volumass no???
il cubed secondo me nn prenderlo pre nanna ma solo pre e postwo
il nag in giorni di wo usi il tuo stesso protocollo....ottimo integratore
l'ox nn l'ho mai preso nemmeno lo conoscevo...fammi sapere come va
Che dici se la mattina,dopo l'OX, prendo il cubed insieme al nag e poi li prendo entrambi post wo?
Magari pre wo prendo solo un pump come l'OX?
Poi nel pre-nanna 4g di NAG e poi i fiocchi di latte.
Leggendo altri post penso che esageravo con il cubed...
Può bastare questo per avere dei risultati che ripagano il lavoro fatto in palestra?
Considerando i 1000€ al mese di stipendio, dici che il volumass (sono proteine vero?) lo devo prendere in considerazione o sarebbe solo uno sfizio?
fiocchi cottage cheese alla lidl -- 200gr con 27gr di pro a 0,65€.
Le whey le rallenti con l'olio evo e/o la frutta secca, ma xchè devi prendere le proteine più costose per rellentarle e fargli fare la stessa funzione di proteine meno costose come le caseine non l'ho capito... se non ti piacciono quelle che hai cambiale.
Perchè ho letto che le whey sono qualitativamente migliori delle caseine
Non è un caso che le proteine più costose siano isolate mediante scambio ionico o microfiltrazione e abbiano un VB molto alto...
Però a volte si trovano offerte su blend proteici di marche affidabili dove il rapporto qualità prezzo è ottimo e il VB è accettabile.
Ti faccio un esempio: questa sett ero indeciso tra
Nutrisystem Isotech
siero del latte isolate
88g di pro su 100g
l'offerta mi permetteva di pagarle 33,00 € al Kg
OptimumNutrition 100% Whey Gold
isolate come fonte primaria,concentrate tramite ultrafiltrazione e scambio ionico
79g di pro su 100g
con l'offerta le pago 19 € al Kg
Non è un caso che le proteine più costose siano isolate mediante scambio ionico o microfiltrazione e abbiano un VB molto alto...
Però a volte si trovano offerte su blend proteici di marche affidabili dove il rapporto qualità prezzo è ottimo e il VB è accettabile.
Ti faccio un esempio: questa sett ero indeciso tra
Nutrisystem Isotech
siero del latte isolate
88g di pro su 100g
l'offerta mi permetteva di pagarle 33,00 € al Kg
OptimumNutrition 100% Whey Gold
isolate come fonte primaria,concentrate tramite ultrafiltrazione e scambio ionico
79g di pro su 100g
con l'offerta le pago 19 € al Kg
Pensi che ho fatto bene?
Hai scelto le On alla fine?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta