L'integratore giusto x aumentare la massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Don Rafel
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 111
    • 3
    • 0
    • Napoli - San Benedetto del Tronto
    • Send PM

    L'integratore giusto x aumentare la massa magra

    Ciao ragazzi
    Sperando di ottenere un aumento della massa magra, integro la mia alimentazione con:

    Vasodilatatore (pump)- SAN OX 3cps mattina - pre wo (a stomaco vuoto) .

    Creatina- SAN Cubed 1cucch(4g) la mattina - pre wo - post wo -pre nanna

    Glutamina- SAN NAG 1cucch(4g) la mattina - pre wo - post wo -pre nanna
    entrambe discolte in un succo di frutta e a stomaco vuoto

    Proteine- ON 100% Whey Gold /30g la mattina - post wo - pre nanna(con latte)


    ..................... ............... ....................... ....................


    Ho letto in questo forum che si può fare a meno degli aminoacidi, magari potrei prenderli soltanto quando gioco a calcio.

    Conoscete prodotti che possano sostituire o essere aggiunti alla lista x ottenere risultati migliori?

    Grazie e buon allenamento!
    sigpic
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    Sperando di ottenere un aumento della massa magra, integro la mia alimentazione con:

    Vasodilatatore (pump)- SAN OX 3cps mattina - pre wo (a stomaco vuoto) .

    Creatina- SAN Cubed 1cucch(4g) la mattina - pre wo - post wo -pre nanna

    Glutamina- SAN NAG 1cucch(4g) la mattina - pre wo - post wo -pre nanna
    entrambe discolte in un succo di frutta e a stomaco vuoto

    Proteine- ON 100% Whey Gold /30g la mattina - post wo - pre nanna(con latte)


    ..................... ............... ....................... ....................


    Ho letto in questo forum che si può fare a meno degli aminoacidi, magari potrei prenderli soltanto quando gioco a calcio.

    Conoscete prodotti che possano sostituire o essere aggiunti alla lista x ottenere risultati migliori?

    Grazie e buon allenamento!
    togli crea e whey pre nanna
    lavori alla SAN?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      togli crea e whey pre nanna
      lavori alla SAN?

      quoto
      XXX
      sigpic

      Commenta

      • Don Rafel
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 111
        • 3
        • 0
        • Napoli - San Benedetto del Tronto
        • Send PM

        #4
        No, ultimamente un mio amico che ha il negozio di integratori mi ha consigliato questi prodotti..
        Come mai mi consigliate di levare le whey e la crea nel prenanna?
        Dovrei andare a letto solo con la glutamina? Pensavo fosse poco per avere un aumento di massa magra.

        Riguardo agli aminoacidi che mi consigliate di fare?
        sigpic

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
          No, ultimamente un mio amico che ha il negozio di integratori mi ha consigliato questi prodotti..
          Come mai mi consigliate di levare le whey e la crea nel prenanna?
          Dovrei andare a letto solo con la glutamina? Pensavo fosse poco per avere un aumento di massa magra.

          Riguardo agli aminoacidi che mi consigliate di fare?
          Le whey sopno proteine a rilascio rapido, per un lungo periodo di inattività, quale quello notturno, meglio le caseine(che sono a lento rilascio) o cibo come i fiocchi di latte (che sono praticamente la stessa cosa)
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • Don Rafel
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 111
            • 3
            • 0
            • Napoli - San Benedetto del Tronto
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Le whey sopno proteine a rilascio rapido, per un lungo periodo di inattività, quale quello notturno, meglio le caseine(che sono a lento rilascio) o cibo come i fiocchi di latte (che sono praticamente la stessa cosa)
            Avevo letto,proprio su questo forum, che più di una persona affermava che le whey + latte era praticamente la stessa cosa che aasumere le caseine.
            Mi avevano consigliato di prendere le whey + 1 cucchiaino di olio extravergine (rallenta l'assorbimento) prima di andare a letto.
            Che ne pensi?
            sigpic

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
              Avevo letto,proprio su questo forum, che più di una persona affermava che le whey + latte era praticamente la stessa cosa che aasumere le caseine.
              Mi avevano consigliato di prendere le whey + 1 cucchiaino di olio extravergine (rallenta l'assorbimento) prima di andare a letto.
              Che ne pensi?
              che va bene.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • Mrk_extreme
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 304
                • 2
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                che va bene.
                e la miseria ..un cucchiaio di e.v.o. rallenta così tanto l'assorbimento delle whey..ottimo a sapersi

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
                  Avevo letto,proprio su questo forum, che più di una persona affermava che le whey + latte era praticamente la stessa cosa che aasumere le caseine.
                  Mi avevano consigliato di prendere le whey + 1 cucchiaino di olio extravergine (rallenta l'assorbimento) prima di andare a letto.
                  Che ne pensi?
                  Il discorso è: perchè devi rallentare le whey se puoi già prendere qualcosa di lento? Non dico le caseine, bastano i fiocchi di latte
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • munky
                    Bodyweb Senior
                    • May 2006
                    • 2634
                    • 119
                    • 437
                    • Italy [IT]
                    • Pisa
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Il discorso è: perchè devi rallentare le whey se puoi già prendere qualcosa di lento? Non dico le caseine, bastano i fiocchi di latte
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta

                    • Don Rafel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 111
                      • 3
                      • 0
                      • Napoli - San Benedetto del Tronto
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Il discorso è: perchè devi rallentare le whey se puoi già prendere qualcosa di lento? Non dico le caseine, bastano i fiocchi di latte
                      Hai ragione ma ho fatto questo calcolo:
                      22 g circa di proteine derivanti dai fiocchi di latte costano 2 € circa, correggetemi se sbaglio, in un mese ci scapperanno 25 porzioni e si spendono 50€ solo per il pre-nanna;

                      per 22 g di proteine ci vogliono 28g di whey, in un mese equivalgono a 700 g che costano sicuramente meno di 30€

                      Ecco perchè preferisco usare le whey.
                      sigpic

                      Commenta

                      • Teosc
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 48
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
                        Hai ragione ma ho fatto questo calcolo:
                        22 g circa di proteine derivanti dai fiocchi di latte costano 2 € circa, correggetemi se sbaglio, in un mese ci scapperanno 25 porzioni e si spendono 50€ solo per il pre-nanna;

                        per 22 g di proteine ci vogliono 28g di whey, in un mese equivalgono a 700 g che costano sicuramente meno di 30€

                        Ecco perchè preferisco usare le whey.

                        Ma sicuro che son fiocchi di latte e non caviale??? Guarda che i fiocchi di latte li trovi di buoni e con 26gr. di proteine (13gr. di pro ogni 100gr. di fiocchi, considera che generalmente sono confezioni da 150/200gr.) a circa €. 0,70

                        Commenta

                        • munky
                          Bodyweb Senior
                          • May 2006
                          • 2634
                          • 119
                          • 437
                          • Italy [IT]
                          • Pisa
                          • Send PM

                          #13
                          ...i fiocchi di latte li trovi indicativamente a circa 1 euro, le whey prima di dormire non sono indicate e non è detto che confezioni da 700 gr di pro in polvere di qualità costino SICURAMENTE (come dici tu) meno di 30 euro...
                          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                          Commenta

                          • Simon82
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 460
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                            ...i fiocchi di latte li trovi indicativamente a circa 1 euro, le whey prima di dormire non sono indicate e non è detto che confezioni da 700 gr di pro in polvere di qualità costino SICURAMENTE (come dici tu) meno di 30 euro...
                            Io le whey le prendo nel prenanna e a prescindere da tutto mi stanno servendo indubbiamente..

                            Le caseine le ho della pronutrition ma sono davvero pessime.. una incul@ta pazzesca per qualita' scadente, poca solubilita', gusto pessimo.. spero non siano tutte uguali.

                            Commenta

                            • CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi
                              Sperando di ottenere un aumento della massa magra, integro la mia alimentazione con:

                              Vasodilatatore (pump)- SAN OX 3cps mattina - pre wo (a stomaco vuoto) .

                              Creatina- SAN Cubed 1cucch(4g) la mattina - pre wo - post wo -pre nanna

                              Glutamina- SAN NAG 1cucch(4g) la mattina - pre wo - post wo -pre nanna
                              entrambe discolte in un succo di frutta e a stomaco vuoto

                              Proteine- ON 100% Whey Gold /30g la mattina - post wo - pre nanna(con latte)


                              ..................... ............... ....................... ....................


                              Ho letto in questo forum che si può fare a meno degli aminoacidi, magari potrei prenderli soltanto quando gioco a calcio.

                              Conoscete prodotti che possano sostituire o essere aggiunti alla lista x ottenere risultati migliori?

                              Grazie e buon allenamento!
                              e il volumass no???
                              il cubed secondo me nn prenderlo pre nanna ma solo pre e postwo
                              il nag in giorni di wo usi il tuo stesso protocollo....ottimo integratore
                              l'ox nn l'ho mai preso nemmeno lo conoscevo...fammi sapere come va

                              Commenta

                              Working...
                              X