Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
proteine top per il pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole prime sono sieroproteine(assorbimento rapido),le seconde sono caseine(lento assorbimento).From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodicono ke le MuscleMilk sono ottime come gusto e come solubilità, io le proverei. anke il prezzo credo sia buono
Nn credo sia conveniente, il barattolo si svuoterà in fretta!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa erano le TMP??? ***** erano buonissime
Allora prima la pro Action aveva come pro lente le TMP un'ottimo spray caseinato e le NNP che erano ancora più tecniche, entrambe ottime, in particolari le NNP le migliori che abbia mai assaggiato, peccato che non le facciano più; adesso sto usando le plus pro action che dovrebbero essere una sorta di TMP nuove, nn male
Commenta
-
-
isobolic sembrano buone
Last edited by TheStranger; 17-12-2006, 18:30:48.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus84 Visualizza Messaggioio avevo letto studi a riguardo sulle Muclemilk...che nn sono troppo "sane"...
da un mesetto sto usando le Time Protein della Pharmapure...sono caseine pure...messe nell'acqua fanno un po di grumi,ma con 2 cucchiaini di Nesquik sono ottime!!!
E'il solito tentativo di T-nation per screditare prodotti a loro sgraditi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
sintrax essence
nutrabolics isobolic
vpx zero impact
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHo contattato la cytosport a riguardo, trovi la loro mail di risposta in un topic a cui ho partecipato.
E'il solito tentativo di T-nation per screditare prodotti a loro sgraditi.
hai forse il link sottomano?
Commenta
-
-
Le Quattro ReflexsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta