OT: erry, domenica, sono andato con paolonix a mangiare una pizza, la prox volta veni pure te :d
premier whey protein tech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioniente male, ma dei fat negli spuntini ce li vedo bene
a proposito di grassi l'hai vista la mia dieta????tranne master me l'hanno screditata tutti!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOT: erry, domenica, sono andato con paolonix a mangiare una pizza, la prox volta veni pure te :d
la prox voglio esserci per forza almeno facciamo 4 risate insieme!!!!tienimi aggiornato
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiohai ragione big.....................ma ce la fara' a mangiare tutta questa roba???
a proposito di grassi l'hai vista la mia dieta????tranne master me l'hanno screditata tutti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioporca puxxana!!!!!!non lo sapevo
la prox voglio esserci per forza almeno facciamo 4 risate insieme!!!!tienimi aggiornato
Commenta
-
-
eccola:
COLAZIONE
250 gr yogurt magro
30 gr proteine
50 gr gallette di riso
1 multivitaminico
SPUNTINO
50 gr whey protein
30 gr burro di arachidi
PRANZO
200 carne bianca
50 pasta o riso
10 olio di oliva
5 olio di pesce
vedura verde a piacere
1 vitamina c
1 vitamina e
1 b complex
SPUNTINO
50 gr whey protein
30 gr burro di arachidi
CENA
200 carne rossa
200 patate
10 olio di oliva
5 olio di pesce
vedura verde a piacere
1 vitamina c
1 vitamina e
1 b complex
SPUNTINO
30 gr proteine
30 burro arachidi
pre work : 5 bcaa + 2 misurini glutammina
post work: 5 bcaa + 2 misurini glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocheeffeto sta dieta....ma ti fa salire bene???cioè come sta andado??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBella dieta, nn mi pare male.
Commenta
-
-
mhm.. ma io non riesco a mangiare tutte ste cse jo un pancino ridotto mica un badile!!!!!!!!!!!!!!! possiamo cercare di alleggerirla un po per favore.. ps pero poi mi consigliate pure le proteine una marca precisa e un modello preciso
Commenta
-
-
ma... con una dieta del genere non divento troppo grosso secondo te????cioè seguendola per un mese quanto dovrei ingrassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma... con una dieta del genere non divento troppo grosso secondo te????cioè seguendola per un mese quanto dovrei ingrassare?
Ma se sei un aquilone......ma per piacere.........
Commenta
-
Commenta