ciao a tutti... è da un mese circa che faccio uso delle proteine tech del siero del latte della premier nn so se le conoscete cmq hanno l'88% di prot.. volevo sapere se conoscete altre marche migliori e prodotti migliori perchè queste qua non mi sembra che diano particolare risultati, inoltre siccome non ho sempre la possibilità di prenderle dopo la palestra che barrette mi consigliate subito dopo l allenamento??? grazie
premier whey protein tech
Collapse
X
-
premier whey protein tech
Tag: Nessuno
-
-
risp
hey ragazzi me la date una mano... oggi pomeriggio dovrei uscire a comprare il bartattolo di proteine e non ho idea di quale comprare datemi una mano!!!
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti... è da un mese circa che faccio uso delle proteine tech del siero del latte della premier nn so se le conoscete cmq hanno l'88% di prot.. volevo sapere se conoscete altre marche migliori e prodotti migliori perchè queste qua non mi sembra che diano particolare risultati, inoltre siccome non ho sempre la possibilità di prenderle dopo la palestra che barrette mi consigliate subito dopo l allenamento??? grazie
Cura la dieta piuttosto e l'alimentazione, e poi viene il resto.
Riprendendo la tua domanda: come rapporto qualità prezzo le solite: ON -Eas-Isatori- Instone- Cyto - Pharmapure
Commenta
-
-
a parte il fatto che non ho mai detto di voler diventare il nuovo heat!! nn mi frega niente di essere un culturista ma solo aumentare 2 o 3 kg di masssa magra e cmq non sono due o tre giorni che le prendo ma quasi due mesi e francamente credevo che i risultati s vedessero visto ke l alimentazione la curo parekkio e l allenamento pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioa parte il fatto che non ho mai detto di voler diventare il nuovo heat!! nn mi frega niente di essere un culturista ma solo aumentare 2 o 3 kg di masssa magra e cmq non sono due o tre giorni che le prendo ma quasi due mesi e francamente credevo che i risultati s vedessero visto ke l alimentazione la curo parekkio e l allenamento pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPuoi linkarmi allenamento e alimentazione?
curl con bombole del gas
trazioni alla porta da calcetto
1 ora di corsa per le gambe
alimentazione:
mattina fagotto e estathè
pranzo tortellini e salame
cena frittata uova e salsiccie con torta al testo
dai scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posta sta' dieta.....che ti aiutiamo!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ti premetto che sono alto 167 e peso 50 kg e un po l addome flaccido a caussa di una dieta troppo veloce
(come riscaldamento faccio 10 minuti di ellittica e alla fine 5 minuti di ciclette)
lunedi:
pettorali 4*12 10 8 6 ( al diminuire di ripetizione aumento il peso )dist su panca piana-pectoral machine-dist su panca inclinata-incroci ai cavi
addominali add basso sollevamento gambe su panca piana (4*15)
add alto (4*15)
piegamenti laterali (4*20)
martedi
gambe (sempre serie piramidali) leg extension-leg press 45°-leg curl-calf alla macchina ( alla fine addominali e piegamenti ogni giorno come sopra)
mercoledi Dorsali lat machine all anuca-vertical row-lat machine al petto-pulley
finer seduta addominali come sopra
Giovedi bicipiti e tricipiti curl con bilancere dritto-curl simultanei con manubri da seduto-macchina tricipiti-tricipiti con manubrio in piedi(fine seduta addominali e piegamenti)
venerdi spalle SCHOULDER PRESS-alzate frontali con manubri-invers pectoral machine-alzate simultanee laterali con manubri ( fine seduta addominali e piegamenti)
colazione 250ml di latte omega3 piu cacao amaro piu qualke biscotto secco
metà mattina barretta low carb pro nutrition (10.8g prot)
pranzo 60 70 gr di pasta cl pomodoro o 30gr piu minestrone o 70gr con piselli o ricotta e spinaci+ 100gr di carne o pesce al forno o arrosto cn verdura cruda o cotta(faggiolini,carote,finocchi spinaci)+ 50gr pane integrale+ un frutto
post work 30gr protein 90%
Cena 1uovo col pomodoro o 150gr di carne o pesce (bistecca una volta a settimana) o uno sformato di patate bollite e un po di fesa(100 gr in tutto) + un po di pane integrale (50gr)
Commenta
-
-
Colazione :
500ml d latte parz. scremato + caffè
1 banana
100 gr cereali (special k,fitness)
20 gr mandorle
Spuntino :
100 gr d pane bianco o integrale + 100 gr d fesa di tacchino,salmone al naturale,tonno al naturale,bresaola
Pranzo :
100 gr d pasta o riso bianco
150 gr d carne oppure 200 gr d pesce
verdura condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva
Spuntino - Pre wo :
100 gr pane di segale + 100 gr fesa di tacchino,tonno al naturale,bresaola + frutto o yogurt oppure 2 frutti o 2 yogurt
Cena :
100g riso integrale
150 gr d carne oppure 200 gr d pesce
verdura condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva
Prenanna :
200 g fiocchi di latte
Commenta
-
-
Per quanto riguarda l'allenamento fai: panca, squat, lento, rematore, cul bilanciere, dip., trazioni
10 serie muscoli grandi.
6 muscoli piccoli.
Frequenza d'allenamento: 1 muscolo ogni 7gg, recuperi 180-120" multiarticolari.
Aumento progressivo del carico, ogni 8 settimane, 1 sett. di scarico passivo.
Split suddivisa in: petto-spalle-trix gambe dorso-bix
Commenta
-
-
allora eccomi......
alimentazione:
colazione
3 albumi
125 yogurt magro
100 gr gallette di riso / pane integrale
1 multivitaminico (supradyn)
meta' mattina
50 gr pane integrale
100 gr bresaola
1 frutto
pranzo
100 gr pasta o riso
250 gr carne bianca
10 gr olio di oliva
se vuoi anche 5 gr omega3
verdura a piacere
meta' pomeriggio
100 gr pane integrale
30 gr whey protein
1 frutto
pre work out
3 gr bcaa
post work out
3 gr bcaa
cena
100 gr pasta/ riso o 250 gr patate
250 gr carne rossa / 300 gr pesce magro
10 gr olio d'oliva
5 gr omega 3
verdura a piacere
pre nanna
40gr pro lento rilascio
per l'allenamento attendi in linea mo' te lo posto comunque allenati solo 3 volte e lascia perdere il vecchio..................
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioallora eccomi......
alimentazione:
colazione
3 albumi
125 yogurt magro
100 gr gallette di riso / pane integrale
1 multivitaminico (supradyn)
meta' mattina
50 gr pane integrale
100 gr bresaola
1 frutto
pranzo
100 gr pasta o riso
250 gr carne bianca
10 gr olio di oliva
se vuoi anche 5 gr omega3
verdura a piacere
meta' pomeriggio
100 gr pane integrale
30 gr whey protein
1 frutto
pre work out
3 gr bcaa
post work out
3 gr bcaa
cena
100 gr pasta/ riso o 250 gr patate
250 gr carne rossa / 300 gr pesce magro
10 gr olio d'oliva
5 gr omega 3
verdura a piacere
pre nanna
40gr pro lento rilascio
per l'allenamento attendi in linea mo' te lo posto comunque allenati solo 3 volte e lascia perdere il vecchio..................
Commenta
-
Commenta