Ciao a tutti io sono nuovo di questo forum e quindi non so orientarmi molto bene...vorrei chiedervi se i due prodotti sopra elencati stimolino il gh e se questo stimolo serva x far crescere i muscoli ecc....poi vi vorrei chiedere se conoscete qualche prodotto che contenga questi due aminoacidi al 50%:50% e funzioni oppure se e meglio comprare dell arginina piro e della lisina e unirli da solo......un ultima domanda se insieme a quei due prodotti associo il okg e glutamina crea problemi oppure interagiscono bene???
arginina piroglutammato + lisina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
arginina piroglutammato + lisina
Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza MessaggioCiao a tutti io sono nuovo di questo forum e quindi non so orientarmi molto bene...vorrei chiedervi se i due prodotti sopra elencati stimolino il gh e se questo stimolo serva x far crescere i muscoli ecc....poi vi vorrei chiedere se conoscete qualche prodotto che contenga questi due aminoacidi al 50%:50% e funzioni oppure se e meglio comprare dell arginina piro e della lisina e unirli da solo......un ultima domanda se insieme a quei due prodotti associo il okg e glutamina crea problemi oppure interagiscono bene???
okg prima dell'all.to
glutammina: colazione e post all.to
arginina: pre nannacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Lassa perde, oggi giorno ci sono forme di arginina più biodisponibili:
AAKG, AEE, Di-arginina
Non so se stimoli effettivamente il gh, ognuno dice la sua.
Personalmente dubito a prescindere che la stimolazione endogena di testo o GH possa portare a dei risultati.
L'aggiunta esogena è una cosa diversa.
Usa l'arginina per quelli che sono i suoi fini concreti ed immediati.
NO2, vascolarizzazione e turgore muscolare.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioL'arginina pyroglutammanto è risultata migliore per la stimolazione della produzione endogena di GH. Puoi tranquillamente associare okg e glutammina. Io ti consiglierei un assunzione tipo:
okg prima dell'all.to
glutammina: colazione e post all.to
arginina: pre nanna
Solo arginina oppure arginina+lisina pre nanna?????Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza MessaggioCiao a tutti io sono nuovo di questo forum e quindi non so orientarmi molto bene...vorrei chiedervi se i due prodotti sopra elencati stimolino il gh e se questo stimolo serva x far crescere i muscoli ecc....poi vi vorrei chiedere se conoscete qualche prodotto che contenga questi due aminoacidi al 50%:50% e funzioni oppure se e meglio comprare dell arginina piro e della lisina e unirli da solo......un ultima domanda se insieme a quei due prodotti associo il okg e glutamina crea problemi oppure interagiscono bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza MessaggioSolo arginina oppure arginina+lisina pre nanna?????capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiolassa perdere tutti , se vuoi stimolare il gh le 2 sostanza da topic prenanna sono le migliori senza altre aggiunteIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNonostante altri ti dicano diversamente, io continuo a ribadire che arginina e lisina è un'ottima combinazione, quindi anche pre nanna.Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiotu l'hai usata qualche volta???'se si mi consiglieresti la marca....dato che in commercio ne ho trovato un bel po e una che le unisce al 50:50 e solo 1....oppure mi conviene trovarle separate e somministrare tipo 1 cps di arginina piro e 1 cps di lisina???capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza MessaggioQuindi tu mi consigli solo arginina piroglutammato + lisina giusto????'se e cosi per caso mi sapresti indicare un ottimo prodotto che li contenga?'
guarda .. arginina piroglutammato e lisina era l' APL della ultimate italia ..
se poi vuoi andare su più economico vai di semplice arginina .. (ad esempio eurosup)
se invece hai piccoli cali di test .. lo ZMA funge in questo senso ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioguarda .. arginina piroglutammato e lisina era l' APL della ultimate italia ..
se poi vuoi andare su più economico vai di semplice arginina .. (ad esempio eurosup)
se invece hai piccoli cali di test .. lo ZMA funge in questo senso ..
e poi "era", poverino...un è mica morto!!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioguarda .. arginina piroglutammato e lisina era l' APL della ultimate italia ..
se invece hai piccoli cali di test .. lo ZMA funge in questo senso ..Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza MessaggioNon mi interessa tanto quanto spendo ma particolarmente se il prodotto e buono......quindi mi buttero sull'APL....E scusa se te lo richiedo ma giusto per essere sicuro non lo integro con nient altro????cioe uso solo l' APL....per caso mi sapresti dire le dosi oppure sono indicate nel prodotto???
poi guarda te..
gull'efficacia non so .. .un mio amico lo usava una volta ..(5 anni fa) e mi disse che si trovava bene , ma nn so se fosse placebo (cioè cazzate )
provalo uno due mesi ..
poi sul fatto se serve solo questop .. beh dimmi cosa cerchi ..
per quel po che un integratore naturale può stimolare il gh questo penso vada bene ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , sono presenti sul prodotto .. in genere un barattolo dura un mese.. quindi se ha tipo 120 cps la dose sarà sicuramente quelle 4 cps prenanna
poi guarda te..
gull'efficacia non so .. .un mio amico lo usava una volta ..(5 anni fa) e mi disse che si trovava bene , ma nn so se fosse placebo (cioè cazzate )
provalo uno due mesi ..
per quel po che un integratore naturale può stimolare il gh questo penso vada bene ...
diciamo che cerco un po di tutto sia massa che sopratutto definizione.....Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , sono presenti sul prodotto .. in genere un barattolo dura un mese.. quindi se ha tipo 120 cps la dose sarà sicuramente quelle 4 cps prenanna
poi guarda te..
provalo uno due mesi ..
per quel po che un integratore naturale può stimolare il gh questo penso vada bene ...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta