Se ottieni anche una sola delle due cose facci sapere!
arginina piroglutammato + lisina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza MessaggioSi lo usero per un 2 mesi e poi successivamente per un periodo di 2 o 3 mesi non prendero nulla......
diciamo che cerco un po di tutto sia massa che sopratutto definizione.....
un integratore nn ti può dare tutto ...
definizione : dieta ipocalorica , lavoro aerobico , caffeina e ALC
massa: ipercalorica iperprotica .. creatina ecc..
l'APL si usa per stimolare il gh punto..
il che può corrispondere a un miglior recupero del lavoro e poi nn so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioBravissimo, 4 cps pre nanna!
ricompenso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodevi chiarirti le idee però
un integratore nn ti può dare tutto ...
definizione : dieta ipocalorica , lavoro aerobico , caffeina e ALC
massa: ipercalorica iperprotica .. creatina ecc..
l'APL si usa per stimolare il gh punto..
il che può corrispondere a un miglior recupero del lavoro e poi nn soIl Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiook grazie delle tue osservazioni.......potro benissimo fare che ora che e il periodo invernale aumento la massa.....poi per l' estate procedero con la definizione,.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
ricompenso ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNiente perchè ho letto in tuo precedente 3d che di ultimate non avresti mai più usato nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti , il ricompenso lo volevo in danaroIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggionon e buona la ultimata italia?????se no penso ci siano altri marche con i due aminoacidi insieme.....
l'APL io nn so chi altro lo faccia .. prendilo ultimate ,. nonpenso che tu muoia prendilo per 1 o 2 mesi ,e valuta se è il caso di continuare
Commenta
-
-
e cosa e successo al vostro amico????giusto per infoIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioe cosa e successo al vostro amico????giusto per info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioal mio amico ????che è successo ??? ho solo detto che si è trovato bene a sua parola ..Il Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioah ok no dato che mi hai scritto non penso che tu muoia.....ehehehhe
vabbè bboy volevo farti una bustata di roba e spedirtela ma non importacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon penso sia mai morto nessuno ad usare la ultimate italia
vabbè bboy volevo farti una bustata di roba e spedirtela ma non importa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon penso sia mai morto nessuno ad usare la ultimate italia
vabbè bboy volevo farti una bustata di roba e spedirtela ma non importaIl Mio Diario
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
Commenta