Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina tamponata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina tamponata

    ragazzi ho fatto un mio esperimento di quelli tosti...
    l-arginina tamponata con un abbondante dose di acido malico e in piu un bel cucchiaino di bicarbonato di sodio,senza nessuno zucchero bevuta prima dell allenamento,mi sonoo allenato mi sembra di essere andato come un treno...secondo voi è un buon prodottino?si puo migliorare?

    #2
    il motivo per cui l'hai tamponata qual'è?

    Commenta


      #3
      per assimilarla di piu ho fatto come con la creatina

      Commenta


        #4
        non è mica la stessa cosa...la creatina si degrada, la creatina non si scioglie bene...insomma dal mio punto di vista non ha senso

        Commenta


          #5
          Mha... io eviterei di giocare al piccolo chimico....



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
            il motivo per cui l'hai tamponata qual'è?
            Non ce l'ha fatta a frenare in tempo
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Mha... io eviterei di giocare al piccolo chimico....
              magari hai tra le mani un piccolo genio ed una invenzione da milioni di $$$$$$$$ !!!!

              Commenta


                #8
                forse si se mi contatti sergio l abbiamo inventato lo breveettiamo cone zma stamattina mi sono alzato con un erezione incredibile sintomo che l ossido nitrico cè e non poco,cosa che non miera mai successa con la l arginina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                  magari hai tra le mani un piccolo genio ed una invenzione da milioni di $$$$$$$$ !!!!

                  Proprio questo temo, so che girano sul web consiglieri che senza tanti problemi dicono di fare questo e quello alla gente, ma senza una vera base di biologia o medicina alle spalle; e quando parlo di BASE parlo di università con annessi e connessi, non di chiacchiere.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                    forse si se mi contatti sergio l abbiamo inventato lo breveettiamo cone zma stamattina mi sono alzato con un erezione incredibile sintomo che l ossido nitrico cè e non poco,cosa che non miera mai successa con la l arginina
                    se see...



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      se see...

                      Commenta


                        #12
                        Il Nytric EFX e' AAKG tamponata con lo stesso brevetto della Kre-Alkalyn.

                        Se vi puo' interessase..


                        byz
                        "Fumarsi una rilassa la mente".
                        - The Alchemist -
                        "
                        According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                        Commenta


                          #13
                          ma l'arginina si prende in massa o in definizione?
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            #14
                            Dipende da cosa vuoi ottenere, in massa è utilizzata come volumizzante.
                            Puoi usarla in definizione (per le venazze e per il pump) a patto di assumere carboidrati sufficienti, quindi se sei in una lowcarb molto spinta lascia stare.
                            Stimola il rilascio di insulina senza il carico glicemico degli zuccheri.

                            C'è chi la usa anche per il gh, ma qui non mi pronuncio.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              quindi potrebbe servire nel post work x l'insulina?
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎