ho a mia disposizione pro whey Bcaa destrosio e kre akalyn..io attualemtne stavo prendendo nel prewo 5grdibcaa e 2 capsule di kre.e nel post prendo 30gr 25grdestrosio di pro e una capsula di kre...kredete ke possa andare bene o devo cambiare le proporzioni??sono alto 185 per 83kg grazie
integrazione generale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho a mia disposizione pro whey Bcaa destrosio e kre akalyn..io attualemtne stavo prendendo nel prewo 5grdibcaa e 2 capsule di kre.e nel post prendo 30gr 25grdestrosio di pro e una capsula di kre...kredete ke possa andare bene o devo cambiare le proporzioni??sono alto 185 per 83kg grazie
post allenamento: 30gr di pro whey + 15 gr di destrosio sciolti in acqua o succo d'uva (se sei in massa puoi permettertelo) + 4 bcaa
Non dar retta alle c....ate del fegato e roba varia! Il fegato te lo rovini se mangi i fritti!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioper quale motivo? no! cmq alexguzz senti..va bene un integrazione pre wo 5 gr di gluta+ 3 capsule kre alcalyn? mentre post -wo 30 gr di whey+ 5 gr di gluta+ 20 gr di destrosio?
Tutto ok tranne la glutammina pre wo, sinceramente secondo me sembra inutile, io la sposterei nel pre nanna nella quantità di 10 grcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioChimammi pure Alex...
Tutto ok tranne la glutammina pre wo, sinceramente secondo me sembra inutile, io la sposterei nel pre nanna nella quantità di 10 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiokre alkalyn: pre allenamento: 4 cpr di kre alkalyn + 4 bcaa
post allenamento: 30gr di pro whey + 15 gr di destrosio sciolti in acqua o succo d'uva (se sei in massa puoi permettertelo) + 4 bcaa
Non dar retta alle c....ate del fegato e roba varia! Il fegato te lo rovini se mangi i fritti!
Certo è necessario sapere, l'intensità dell'allenamento, ma visto che è in massa, almeno una cinquantina di grami di carbo ci stanno nel post-wo...
Poi il solo destrosio non va bene..........è stato dimostrato da recenti autorevoli studi, che il maltodestrine è migliore nel destro nel post-wo, in quanto reintegra meglio le scorte muscolari di glicogeno, un mix ideale sarebbe: 30+20(malto+destro) o 35+15......
I bcaa spostali tutti nel pre-wo.....(quanto dista l'ultimo pasto dal wo?)
Se vuoi un consiglio, con i soldi dei BCAA, compraci la Gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioper quale motivo? no! cmq alexguzz senti..va bene un integrazione pre wo 5 gr di gluta+ 3 capsule kre alcalyn? mentre post -wo 30 gr di whey+ 5 gr di gluta+ 20 gr di destrosio?
Post-wo:30g whey+10g gluta+.....(il solo destrosio non va bene, meglio un blend malto+destro, rapporto 70:30)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPre-wo ti consiglio:3cps kre-alkalin + 20-30ml gluicerolo
Post-wo:30g whey+10g gluta+.....(il solo destrosio non va bene, meglio un blend malto+destro, rapporto 70:30)capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosono d'accordo su malto + destr o meglio ancora vitargo però avevo risposto a lui visto che inizialmente diceva di avere solo destrosio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPre-wo ti consiglio:3cps kre-alkalin + 20-30ml gluicerolo
Post-wo:30g whey+10g gluta+.....(il solo destrosio non va bene, meglio un blend malto+destro, rapporto 70:30)
quanto costa e dove lo prendo? cmq per il post-wo in genere mangio 2 banane, soche il destrosio da solo non abbiamo molto effetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio,anche nel post wo.
quindi tartufo', scusa se ripeto sempre le stesse cose..5 gr post-wo e 10 gr pre-nanna?
Commenta
-
Commenta