progettino [panca domyos bm 160 inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

personalmente considerei prima di tutto quanto riesce a tenere quella panca. La domyos 460 (la sola panca) ad esempio regge 250kg in tutto, quella quanto tiene? Perché stare a fare una spesa "grossa" per poi avere una panca sui cui non puoi mettere 100kg è inutile. In tal caso, c'è da potenziare un pò la struttura...

Fossi in te comunque segherei via dal terzo sostegno in poi e trasformerei quei 2 supporti in rack, inserendo le protezioni, e comprerei due supporti separati che ti permettano di fare anche squat...
    Occhio però che tutti quei buchi su quella struttura mi sa che te la buttano giù

Non so se mi sono spiegato

Commenta

• Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

sisi ti sei spiegato

cmq non penso di fare questo che tu dici, a questo punto vado di mezzo rack e sono apposto.

oppure un altra cosa che potrei acquistare sono queste "barre"

il prezzo di questi rack parte da 150€ ai 180 €. sono molto buoni e reggono 250 kg. il 3 regge 400 kg peccato per le barre di sicurezza troppo piccole.

a questo punto penso di acquistare uno di questi, peccato che il sito dove li vendono è straniero, e non so se sono affidabili o meno

la panca me le tengo ancora. non è malvagia... anche perchè ho carichi ancora bassi. l'ho rialzata anche un po' e mi trovo meglio a squattare

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

Working...
      X