Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
Come vi sembrano queste due macchine ?
Collapse
X
-
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOra vedrò, tanto se prendo qualcosa, la prendo appena torno dalle ferie ( e appena parto ).
Mentre per fare le dip, dici che è meglio questo
o questo ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosi la prima e valida se se ai spazio sicuramente non e fondamentale come il rack ma puo sempre tornare molto comoda per i polpacci
per la seconda intendo una roba del genere
la sto cercando anche io ma dalle mia parti per adesso nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggiociao Dropkick, ti chiedo un piacere: puoi indicarmi le dimensioni dei tubolari di 'sto aggeggio (sia il tubo inferiore, sia il tubo superiore che entra nel primo) e gli spessori di ognuno? te ne sarei grato
Commenta
-
-
Io vorrei fare una domanda stupida : circa la macchina per leg extension e leg curl della bodysolid, scusate ma la leg curl è seduta o lo schienale di abbassa?
Interessante come macchina però.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioIo vorrei fare una domanda stupida : circa la macchina per leg extension e leg curl della bodysolid, scusate ma la leg curl è seduta o lo schienale di abbassa?
Interessante come macchina però.
Ciao Alessia, se non vado errato lo schienale si abbassa per la leg curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Alessia, se non vado errato lo schienale si abbassa per la leg curlOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioConfermo
Ovviamente questa non sarà "traballante" come l'accessorio incluso nella FID46, che si infila e resta fermo soltanto con un perno infilato in un buco, con il risultato appunto di essere traballante (non mentre si eseguono gli esercizi, sia chiaro).
Commenta
-
-
@ mantaraz:
La struttura è alta 120 cm, larga 72 cm e profonda 50 cm. I tubi sono 50x50 mm, tranne quelli superiori che per infilarsi, ovviamente, sono di qualche mm in meno e quindi misurano 45x45 mm.
Lo spessore dei tubi è di un paio di mm circa.
I due spuntoni che vedi, oltre a permettermi di fare da porta pesi, garantiscono stabilità alla struttura che, altrimenti, avrebbe bisogno di maggiore profondità. Infatti è proprio per questo motivo che ho adottato questo reggibilanciere al posto della dip station Body-Solid, ovvero per motivi di spazio.
Comunque, dovendone realizzare una simile, potresti tranquillamente evitare i due pezzi infilabili e preferire un pezzo unico. Le maniglie si potrebbero benissimo fare più lunghe e magari realizzare il corpo più stretto a favore di una disposizione a V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio@ mantaraz:
La struttura è alta 120 cm, larga 72 cm e profonda 50 cm. I tubi sono 50x50 mm, tranne quelli superiori che per infilarsi, ovviamente, sono di qualche mm in meno e quindi misurano 45x45 mm.
I due spuntoni che vedi, oltre a permettermi di fare da porta pesi, garantiscono stabilità alla struttura che, altrimenti, avrebbe bisogno di maggiore profondità. Infatti è proprio per questo motivo che ho adottato questo reggibilanciere al posto della dip station Body-Solid, ovvero per motivi di spazio.
Comunque, dovendone realizzare una simile, potresti tranquillamente evitare i due pezzi infilabili e preferire un pezzo unico. Le maniglie si potrebbero benissimo fare più lunghe e magari realizzare il corpo più stretto a favore di una disposizione a V.
bello!!! oltretutto un'ottima soluzione per le dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobello!!! oltretutto un'ottima soluzione per le dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio@ mantaraz:
Commenta
-
Commenta