Come vi sembrano queste due macchine ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Come vi sembrano queste due macchine ?

Ciao ragazzi, come vi sembrano questi due atrezzi ?
    Qesto allena polpacci ed è della powerline

Un attrezzo che allena i tuoi polpacci al massimo ad un prezzo strepitoso. Solo da noi potete trovare una macchina di questo tipo ad un prezzo cosi abbordabile! Qualità garantità da Body-Solid "Powerline" , 10 anni di garanzia!
    Dopo una sessione completa di allenamento con PSC43X sarà difficile camminare per i prossimi 5-10 min ( non vi precupate....è normale!).

I polpacci (come gli avambracci) sono gruppi muscolari difficili da sviluppare...ma, con una macchina che allena solo questo gruppo,, non dovreste più preocuparvi per allenare i polpacci! basta caricare le piastre e cominciare l´allenamento, i risultati sono a portata di mano.

- Funziona con le piastre standard da 25-28mm (nella foto è possibile vedere le piastre con diametro da 50mm , modello olimpico , gli adattori olimpici sono opzionali)

Caratteristiche :

- Completamente aggiustabile per adattarsi all´altezza di qualsiasi atleta.

- I poggiapiedi sono rivestiti per migliorare il grip.
    - barra di sicurezza per bloccare il carico in qulasiasi momento.
    - Rapporto carico pesi 3:1

Codice#: PSC43X
    Peso: 22 Kg
    Portata: 181 Kg
    Dimensioni: Alt:81 /Lun:114 /Lar: 53 cm

Mentre questa per fare i leg extension & leg curl.

Panca per eseguire i leg extension & leg curl. Come le altre panche Body-Solid, anche questa è completamente aggiustabile per accomodare qualsiasi atleta.
    Imbottiture DuraFirm™ di ottima qualità & elevato spessore e comfort durante l'utilizzo. Garanzia a Vita!
    Caratteristiche:

- Struttura extra robusta grazie ai tubi da 5 x 7,5 cm
    - Le imbottiture
    DuraFirm™ sono disegnate in modo da offrire il massimo confort durante l´esercizio.
    - Possibilità di eseguire sia i leg extension sia i leg curls.
    - Maniglie per la presa incluse.
    - Completamente aggiustabile.
    - Garanzia a Vita!
    - Omologata anche per uso commerciale (nelle palestre & centri specializzati)

Codice#: GLCE365
    Peso: 49 Kg
    Dimensioni:Alt:79 /Lun:188 /Lar: 69 cm

Come vi sembrano ?
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

io la prima la volevo prendere se solo trovassi un po di spazio
    la seconda andrei piutosto su un leg extensio professionale usato di qualche palestra

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
      io la prima la volevo prendere se solo trovassi un po di spazio
      la seconda andrei piutosto su un leg extensio professionale usato di qualche palestra

Allora la prima dici che può essere valida ? Ma come funziona ?
      Mentre per i leg quali intendi ?

grazie

Commenta

• met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Allora la prima dici che può essere valida ? Ma come funziona ?
        Mentre per i leg quali intendi ?

grazie
        si la prima e valida se se ai spazio sicuramente non e fondamentale come il rack ma puo sempre tornare molto comoda per i polpacci
        per la seconda intendo una roba del genere

la sto cercando anche io ma dalle mia parti per adesso niente

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Ora vedrò, tanto se prendo qualcosa, la prendo appena torno dalle ferie ( e appena parto ).

Mentre per fare le dip, dici che è meglio questo

o questo ?

Commenta

• met91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2823
            • 140
            • 233
            • Send PM

per fare le dip potresti metttere due bilanceri perpendicolari tra le sbarrre del rack e potresti farle li o se conosci un fabro potresti adottare la mia soluzione

Commenta

• mantaraz
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 497
              • 19
              • 10
              • Send PM

Ora vedrò, tanto se prendo qualcosa, la prendo appena torno dalle ferie ( e appena parto ).

Mentre per fare le dip, dici che è meglio questo

o questo ?
              YouTube - Chair Dips by USAJG

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                per fare le dip potresti metttere due bilanceri perpendicolari tra le sbarrre del rack e potresti farle li o se conosci un fabro potresti adottare la mia soluzione

Si, quello con i due bilancieri sul rack la sapevo già, solo che sinceramente voglio qualcosa di pià solido, o comunque una cosa a parte !

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio

Mantaraz, scometti che appena provo a farle così mi spacco la faccia sul suolo ?

Commenta

• NewLife
                    Banned
                    • Jan 2008
                    • 351
                    • 10
                    • 13
                    • Send PM

Il mio consiglio è di usare sempre qualcosa di stabile, ai fini della sicurezza: evitare l'infortunio è la priorità. La soluzione del fabbro va bene, ma quella dei bilancieri di traverso nel rack non mi convince molto: immaginate se per caso il bilanciere ruotasse ed il polso lo seguisse all'istante....
                    A parte tutto, a parità di prezzo, tanto vale dotarsi di un attrezzo unico per dip station & pull-up: più esercizi nello stesso ingombro

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
                      Il mio consiglio è di usare sempre qualcosa di stabile, ai fini della sicurezza: evitare l'infortunio è la priorità. La soluzione del fabbro va bene, ma quella dei bilancieri di traverso nel rack non mi convince molto: immaginate se per caso il bilanciere ruotasse ed il polso lo seguisse all'istante....
                      A parte tutto, a parità di prezzo, tanto vale dotarsi di un attrezzo unico per dip station & pull-up: più esercizi nello stesso ingombro
                      Quoto, preferisco spendere dei soldi, e usare atrezzi sicuri e seri.
                      Comunque come ti sembra la prima stazione per fare le dip ( solo dip ) ? quello della bodysolid .
                      Sinceramente ero più orientanto verso quello della bodysolid, visto che per fare tradioni uso il rack.

Commenta

• Dropkick
                        Banned
                        • Jan 2010
                        • 5518
                        • 1,092
                        • 473
                        • Send PM

Quoto, preferisco spendere dei soldi, e usare atrezzi sicuri e seri.
                        Comunque come ti sembra la prima stazione per fare le dip ( solo dip ) ? quello della bodysolid .
                        Sinceramente ero più orientanto verso quello della bodysolid, visto che per fare tradioni uso il rack.
                        Visto che hai già il rack io prenderei la station bodysolid solo dip... l'avrei presa anche io se avessi avuto spazio, invece ho rimediato artigianalmente con il supporto della vecchia panca, meglio che niente

Commenta

• mantaraz
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 497
                          • 19
                          • 10
                          • Send PM

Mantaraz, scometti che appena provo a farle così mi spacco la faccia sul suolo ?
                          metti due dischi da 10kg sopra ogni sedia e sei a posto con la stabilità!
                          molto valido anche l'accorgimento che si vede nel video di mettere un'asciugamano (o un tappeto) sotto ai piedini delle sedie; le sedie non possono "aprirsi".

Prima di prendere il rack le dip le ho sempre fatte con due sedie; ovviamente devono essere sufficientemente robuste. (si possono usare anche due tavoli...)

il bello dell'home gym, imho, è anche l'escogitar il modo di eseguir esercizi sfruttando la propria creatività e andando ad utilizzare oggetti comuni che potrebbero ottimamente fungere da attrezzi ginnici
                          Eseguire le dip con apposito attrezzo; facile! 250 con mastercard; eseguire le stesse dip con due vecchie sedie della cucina... beh!, imho, non ha prezzo!
                          Last edited by mantaraz; 03-07-2010, 17:43:00.

Commenta

• mantaraz
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 497
                            • 19
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Visto che hai già il rack io prenderei la station bodysolid solo dip... l'avrei presa anche io se avessi avuto spazio, invece ho rimediato artigianalmente con il supporto della vecchia panca, meglio che niente

ciao Dropkick, ti chiedo un piacere: puoi indicarmi le dimensioni dei tubolari di 'sto aggeggio (sia il tubo inferiore, sia il tubo superiore che entra nel primo) e gli spessori di ognuno? te ne sarei grato

Commenta

• mantaraz
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 497
                              • 19
                              • 10
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
                              mmmm...... mah!
                              da novembre eseguo le dip usando due bilancieri appoggiati alle barre tonde di sicurezza del mio rack: non mi si è mai verificato alcun incidente di sorta; se si ha l'accortezza di mettere un'sciugamano tra la barra di sicurezza ed i soprastanti bilancieri si impedirà per attrito qualsiasi movilemto dei bilancieri. Con questo sistema improvvisato, inoltre, posso decidere senza vincoli la larghezza tra le barre a me più congeniale; tutti gli attrezzi appositi per le dip hanno la larghezza tra le barre fissa.

Commenta

Working...
                              X