postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Leon ottima HG però di ghisa scarseggi
Ragazzi fra poco allestirò anche io la mia hg...ho 160 mq di cantina da riempire di attrezzi anche se però prima devo ripittare e fare un impianto elettrico decenteLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrande Vin, ti raccomando attendiamo le foto dei lavori passo passo poi ehLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Ragazzi dal prox anno anch'io allestirò la mia home gym, sono stufo delle palestre fitness che ho vicino casa. Sulla lucertola ho visto che rack panca e lat mi verrebbero a costare sulle 800 euro. La ghisa si può trovare a prezzi più abbordabili? Volevo prenderne circa 150kg ma cavoli mi costa più del rack, vorrei risparmiare qualcosa se possibile.
Ps Mi allenerò anch'io in cantina con tanto di botti di vino, magari lo uso come fonte di carbo per lo shaker post woCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngeloDiabolico Visualizza MessaggioEccovi la mia homegym, anche se un pò spoglia, pian piano riuscirò ad espanderla
bella!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngeloDiabolico Visualizza MessaggioEccovi la mia homegym, anche se un pò spoglia, pian piano riuscirò ad espanderla
MA DOVE SQUATTI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngeloDiabolico Visualizza MessaggioGrazie dannytech beh domy92 per lo squat basta che porto il bilanciere dall'altra parte della stanza ed il problema è risolto! (tra un letto e l'altro )
Commenta
-
Commenta