Kledi temo....
Very low CHO keto diet, uso e consumo
Collapse
X
-
-
Kledi fa classico/moderno..io sono più vicino alla ginnastica artistica/aerobica..
cmq i miei obbiettivi in ordine di importanza sn..Facilitare il recupero tra una sezione ed un'altra rallentando il più possibile l'insorgere di sovrallenamento,aumentare la resistenza a sezioni di attività anaerobica lattacida,buon rapporto massa/definizione(protezione/estetica),mangiare in modo sano.....non saprei però che percentuale di grasso corporeo mettermi come obbiettivo dieri tra il 8%/12%..che dite?
grazieLast edited by FunkySimon; 15-02-2008, 11:23:09.
Commenta
-
-
nmero di pasti: 1, 3, 5, 7...se preferisci i numeri primi...
2, 4, 6, 8 se preferisci i pari..
capito no? fai quanti pasti vuoi--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionmero di pasti: 1, 3, 5, 7...se preferisci i numeri primi...
2, 4, 6, 8 se preferisci i pari..
capito no? fai quanti pasti vuoi
ooook, direi almeno 6..
ma il prenanna si fa nella low carb?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioche tipo di prenanna mi consigli? amino + noci + grana?
amino acidi pre nanna?
noci+grana?..già il grana è composto da proteine medio-lente xchè associarle a le noci?
pre-nanna ottimale fatto con: fiocchi di latte, total 0%, albumi+olio lino/evo/girasole, caseine in polvere
Commenta
-
-
sto catabolismo
E' una leggenda metropolitana caxxooooooooooooooooo!!
cmq, grana in keto ottimo--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
mettiamo di dover inserire un prenanna nella mia dieta che abbia un 300 cal max, voi come lo fareste?
(senza pro in polvere, al limite bcaa+gluta)
ragazzi io in cheto assumo 20 gr di carbo nei giorni dei w.o. e 10 in quelli non w.o., il wo è sempre mattutino, avevo pensato a mettere oltre bcaa-gluta-crea anche destrosio e cacao amaro, che ne dite?
Commenta
-
Commenta