perchè non serve prima di andare a dormire? quanto prima bisogna farle?
Un non bodybuilder in cerca di consigli alimentari...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Namless One Visualizza Messaggioperchè non serve prima di andare a dormire? quanto prima bisogna farle?
puoi fare della corsa mattutina a stomaco vuoto e poi fare colazione,favorisce il dimagrimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Namless One Visualizza Messaggiouhm...al mattino mi è impossibile fare qualsiasi cosa mi sveglio ad orari troppo proibitivi...
e se prima faccio gli esercizi, aspetto un'ora, magno il prenanna e poi nel letto? migliora la cosa?
tanto non è per dimagrire, non sono grasso e non credo abbia bisogno di perdere peso...
cmq,se proprio vuoi farli falli,subito dopo fai il pre-nanna.
Approposito.....vado a dormì
Commenta
-
-
Bhe...ho iniziato a fare un po' di esercizi prima di andare a dormire quando ero piccolo e non facevo null'altro di sportivo. Ora mi ci sono affezionato!
Buona notte e grazie mille degli utilissimi consigli che mi hai dato e della tua grande disponibilità!
Prima di andare a dormire lascio la mia ultima (spero!) domanda:
prima di postare qui ho fatto tutti i calcoli per il fabbisogno calorico giornaliero utilizzando le indicazioni dello sticky in questa sezione. Ho saltato l'ultimo punto perchè non sapevo a cosa si riferisse e ho utilizzato il coefficente di attività leggera dato che sono uno studente. Alla fine mi è venuto 1502,8. Se però mangio secondo la dieta consigliata e se aggiungo spuntini e prenanna non vorrei sbagliarmi ma credo che supererei le 2000 calorie giornaliere...e non credo di avere bisogno di massa...
Commenta
-
Commenta