Un non bodybuilder in cerca di consigli alimentari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Namless One
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    perchè non serve prima di andare a dormire? quanto prima bisogna farle?

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Namless One Visualizza Messaggio
      perchè non serve prima di andare a dormire? quanto prima bisogna farle?
      Se di notte si catabolizza.........tu mi fai gli esercizi prima di andare a dormire???

      puoi fare della corsa mattutina a stomaco vuoto e poi fare colazione,favorisce il dimagrimento.

      Commenta

      • Namless One
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 8
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        uhm...al mattino mi è impossibile fare qualsiasi cosa mi sveglio ad orari troppo proibitivi...
        e se prima faccio gli esercizi, aspetto un'ora, magno il prenanna e poi nel letto? migliora la cosa?
        tanto non è per dimagrire, non sono grasso e non credo abbia bisogno di perdere peso...

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Namless One Visualizza Messaggio
          uhm...al mattino mi è impossibile fare qualsiasi cosa mi sveglio ad orari troppo proibitivi...
          e se prima faccio gli esercizi, aspetto un'ora, magno il prenanna e poi nel letto? migliora la cosa?
          tanto non è per dimagrire, non sono grasso e non credo abbia bisogno di perdere peso...
          ma quando nn ti alleni devi fare per forza qualcosa?

          cmq,se proprio vuoi farli falli,subito dopo fai il pre-nanna.
          Approposito.....vado a dormì

          Commenta

          • Namless One
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 8
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            Bhe...ho iniziato a fare un po' di esercizi prima di andare a dormire quando ero piccolo e non facevo null'altro di sportivo. Ora mi ci sono affezionato!
            Buona notte e grazie mille degli utilissimi consigli che mi hai dato e della tua grande disponibilità!
            Prima di andare a dormire lascio la mia ultima (spero!) domanda:
            prima di postare qui ho fatto tutti i calcoli per il fabbisogno calorico giornaliero utilizzando le indicazioni dello sticky in questa sezione. Ho saltato l'ultimo punto perchè non sapevo a cosa si riferisse e ho utilizzato il coefficente di attività leggera dato che sono uno studente. Alla fine mi è venuto 1502,8. Se però mangio secondo la dieta consigliata e se aggiungo spuntini e prenanna non vorrei sbagliarmi ma credo che supererei le 2000 calorie giornaliere...e non credo di avere bisogno di massa...

            Commenta

            Working...
            X