Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"La dieta che ho seguito per la massa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "La dieta che ho seguito per la massa"

    cosa ho mangiato per aumentare di 22 chili di 5 mesi..da 85 chili magro a 107 chili cn abbastanza grasso.ora 102(già in dieta):cambiavo spesso alimenti ma i principi rimanevano gli stessi
    giornata tipo
    -colazione:1 litro di latte 0,1 6 panini dolci morato al latte 1 h prosciutto crudo senza grasso o lonzino.mezo litro succo di arancia.

    -metà mattino 500 ml succo arancia e 200 gr lonzino.

    -pranzo 200 grammi pasta con 300 gr di carne macinata e 2 bicchieri di latte 0,1(circa 400 ml)

    -alle ore 14e30 mezzora prima di allenamento.5 capsule bcaa 5 capsule no2 5 1 capsula hmb 3 apsule termogenico 5 gr creatina e 5 glutammina.2 gr carnitina.20 gr proteine in polvere.mezzo litro gatorade con 50 gr vitargo sciolto

    -ore 16 circa appena finito allenamento.stesse cose del pre allenamento ma proteine 50 gr.

    -ore 18 200 gr lonzino e 500 ml latte 0,1 ore

    -20.30 cena.1 fiorentina da 700gr o 600 gr di carne con verdura.

    -ore 23 400 gr formaggio magro a fiocchi

    -ore 00.30 40 gr roteine caseinate

    -durante la pipì notturna una barretta big 100 metrx o weider(comprata su ebay a prezzo bazza eheheh)

    penso che ci siano tanti modi e allenamenti per aumentare la massa muscolare.
    questo metodo funziona per tutti, genetica debole e forte e simile.l unico sbatti è ke si ingrassa tanto tanto ma io è già il secondo anno che lo faccio
    e me lo ha consigliato anni addietro u noto culturista di roma:daniele genovesi
    si ingrassa ma i ha una forza notevole dovuta alle calorie ingerite si solleva molto e si aumenta mooolto.
    sicuramente non ci si può lamentare che non si aumenta di peso e alla fine il 40% circa dei kili accumulati rimarranno come muskoli.
    mille persone diranno che non funziona ma non la hanno mai provata.
    io il primo anno mangiando 4-5 volte al giornoe nn rispettando i momenti clue di assunzione di proteine non crescevo molto bene.
    magari voi cresciete lo stesso.cmq se volete un consiglio predetevi 6 mesi per ingrassare fregatevene dei commenti della gente poi tiratev per l estate. l estate deve essere la vostra gara finchè non decidete di competere davvero.ciao belli spero vi aiuti sta dieta











































































































    Ps. QUESTA DIETA L' HO TROVATA SU UN ALTRO FORUM!!!!!! VOI CI CREDETE! MA COSA PUO SUCCEDERE SEGUENDO UNA DIETA SIMILE?!??!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    #2
    5000Kcal, 500g pro, 80g grassi, 580g carbo


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      5000Kcal, 500g pro, 80g grassi, 580g carbo

      Per essere efficace e' efficace.Io l'ho fatto per molti anni.Il problema e' l'estrema difficolta' di dimagrire con molto grasso addosso.
      Sono d'accordo sui 500 grammi di proteine e grassi.Credo peo' che tutti quei carbo siano inutili.Producono solo grasso.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        è impossibile riuscire ad ingurgitare tutta sta roba, forse un giorno singolo ci puoi riuscire, ne dubito a dire il vero, ma per giorni è impossibile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Per essere efficace e' efficace.Io l'ho fatto per molti anni.Il problema e' l'estrema difficolta' di dimagrire con molto grasso addosso.
          Sono d'accordo sui 500 grammi di proteine e grassi.Credo peo' che tutti quei carbo siano inutili.Producono solo grasso.
          Sono d'accordo con te sull'importanza di un alta quota di proteine!
          Per quanto riguarda i carboidatri io mi accorgo che gia quando supero i 250 gr. tendo ad ingrassare!
          Secondo me per mettere massa si devono assumere quantità molto elevate di pro, alla faccia di chi dice che ne bastano 2,2 per kilo


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            Secondo me per mettere massa si devono assumere quantità molto elevate di pro
            La scoperta del secolo.

            Non dirlo a nessuno mi raccomando...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo con te sull'importanza di un alta quota di proteine!
              Per quanto riguarda i carboidatri io mi accorgo che gia quando supero i 250 gr. tendo ad ingrassare!
              Secondo me per mettere massa si devono assumere quantità molto elevate di pro, alla faccia di chi dice che ne bastano 2,2 per kilo
              La realta' sul campo e' questa.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                La scoperta del secolo.

                Non dirlo a nessuno mi raccomando...
                Il fatto e' che quando lo si dice,si viene tacciati di raccontare balle.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  se devo ingrassà co sta roba, tanto vale farlo co nutella,pizza e gelato........
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                    se devo ingrassà co sta roba, tanto vale farlo co nutella,pizza e gelato........
                    che ignorante.

                    Non si tratta di ingrassare mangiando troiate, ma di aumentarte peso, in parte muscoli e in parte grasso.

                    Se aumenti di peso solo coi carbo diventi una medusa.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Il fatto e' che quando lo si dice,si viene tacciati di raccontare balle.
                      Balle? è l'alternativa quale sarebbe?

                      L'unico rischio di assumere troppe proteine, ma parliamo di quantità proprio esagerate è provocare superlavoro ai reni per il rilascio di azoto nel sangue, però se uno non è predisposto a patologie renali è comunque difficile che questo accadda.

                      Quindi in generale troppe pro non fanno quasi mai male. al massimo le caghi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                        La scoperta del secolo.

                        Non dirlo a nessuno mi raccomando...
                        Mio caro Arnold, se leggi i vari post o fao qualke search, noterai che tra i suggerimenti più diffusi c'è quello di nn assumere più di 1,8\2 pro per kg!
                        Ma la realtà è che solo le proteine hanno una funzione plastica oltre che quella energetica, le pro sono i mattoni del nostro corpo!
                        I carbo hanno solo la funzione energetica, sono la benzina, ma se ti alleni solo 3\4 volte la settimana per 45\60 minuti nn è che hai bisogno di tutto questo "carburante"!
                        Se mai un allenamento intenso dovrebbe provocare una maggiore disgregazione muscolare e quindi maggiore necessità di proteine!
                        La verità è che chi è grosso mangia per forza tante proteine!
                        Nn le assimila tutte? Forse, ma meglio un pò di più che meno!
                        E poi credo che a lungo andare il fisico si abitui e quindi riesca a metabolizzare più proteine!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          La verità è che chi è grosso mangia per forza tante proteine!
                          Nn le assimila tutte? Forse, ma meglio un pò di più che meno!
                          E poi credo che a lungo andare il fisico si abitui e quindi riesca a metabolizzare più proteine!
                          mai detto il contrario.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                            Mio caro Arnold, se leggi i vari post o fao qualke search, noterai che tra i suggerimenti più diffusi c'è quello di nn assumere più di 1,8\2 pro per kg!
                            Ma la realtà è che solo le proteine hanno una funzione plastica oltre che quella energetica, le pro sono i mattoni del nostro corpo!
                            I carbo hanno solo la funzione energetica, sono la benzina, ma se ti alleni solo 3\4 volte la settimana per 45\60 minuti nn è che hai bisogno di tutto questo "carburante"!
                            Se mai un allenamento intenso dovrebbe provocare una maggiore disgregazione muscolare e quindi maggiore necessità di proteine!
                            La verità è che chi è grosso mangia per forza tante proteine!
                            Nn le assimila tutte? Forse, ma meglio un pò di più che meno!
                            E poi credo che a lungo andare il fisico si abitui e quindi riesca a metabolizzare più proteine!
                            Allora lo stesso ragionamento puoi farlo con le proteine ? Che ne sai se hai bisogno di tutte quelle proteine ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Allora lo stesso ragionamento puoi farlo con le proteine ? Che ne sai se hai bisogno di tutte quelle proteine ?
                              Ma nessuno può sapere qul'è la quota precisa di proteine di cui abbiamo bisogno? perchè rischiare assumendo meno proteine! Meglio un pò di più che di meno!
                              E se poi con l'andare del tempo il corpo si adattasse a quote proteiche alte e assimilasse più proteine!?! che ne sappiamo noi?
                              Certo nn dico di assumere 500 gr. di proteine al giorno, ma 2,7/3 per kg possono andare!


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎