If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poi tu sei l'esperto nel campo della nutrizione nn mi metto a fare polemica con te! Io provo a seguire una dieta con alte proteine, mi trovo bene, e nn sono il solo!
Credo che sia una questione fisiologica, ognuno ha le sue necessità e le sue quote personali di macronutrienti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
è assurda sta dieta...ma come si fa a venirne fuori vivi;bisognerebbe essere già predisposti a digerire i sassi....
Difatti è impossibile, provassi ad alimentarmi così il primo giorno chiamerei già il 118 agonizzando nel letto, e ti parlo di non essere arrivato nemmeno alla fiorentina da 700gr delle 19.30.
è impossibile riuscire ad ingurgitare tutta sta roba, forse un giorno singolo ci puoi riuscire, ne dubito a dire il vero, ma per giorni è impossibile.
E finalmente!!!
E poi si parla di salute ...
Non siamo mica dei bidoni dell'immondizia che uno decide cosa ficcarci dentro e via ... la fame, il senso di sazieta', le capacita' digestive ... anche questa e' salute ...
e poi 22 kg in 5 mesi ... spero sia una presa per il culo ... io ne presi 17-20 in poco meno di un anno, ma partivo basso (da 60-63 ad 80)
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
La verità è che chi è grosso mangia per forza tante proteine!
Alt ... frena ...
Ci sono molte persone grosse, di muscoli, che NON fanno bb e NON si alimentano come i BB ... e NON ingurgitano molte proteine, in genere mangiano tantino, ma senza particolari quote proteiche e senza mangiare spesso ...
Quindi non e' assolutamente detto che sia necessario assumere tante proteine per ingrossare ...
gli studi fatti su sollevatori che si allenano fino a 18 volte la settimana (3 al giorno x 6 giorni su 7) hanno visto che se sei in bilancio o leggero eccesso calorico bastano quote di massimo 2,2 - 2,6 g /kg.
In un famoso studio in cui si e' valutato l'effetto anabolizzante di 600mg a settimana di testo enantato, per 10 settimane, i soggetti si allenavano 3 volte a settimana per 1 oretta circa, gli facevano assumere 35 kcl 7kg e 1,5 grammi di pro / kg.
Quindi per uno come me di 80-85 kg si parla di 2800-3000 kcal con 120-130 grammi di proteine die ... e sono aumentati (testo + pesi) di 7kg di massa magra in 10 sett ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Nella lunga e triste storia delle diete allucinanti questa è senza dubbio la peggiore. Una vera e propria follia. A partire dal litrozzo di latte a colazione per finire ai 700gr di carne a cena ci fosse una cosa giusta. Ma pensi veramente, caro biceps, che dopo aver ingurgitato 7 etti di carne e un prenanna da 400gr di formaggio ci possa essere necessità di mangiare barrette ne cuore della notte?
Ti consiglio delle analisi del sangue e una dieta ridotta a un terzo di quello che mangi ora.
p.s. tanto per renderti conto...mangiando così a un peso iniziale di 83kg vuol dire che nei primi tempi assumevi 6gr pro/kg
Difatti è impossibile, provassi ad alimentarmi così il primo giorno chiamerei già il 118 agonizzando nel letto, e ti parlo di non essere arrivato nemmeno alla fiorentina da 700gr delle 19.30.
Nella lunga e triste storia delle diete allucinanti questa è senza dubbio la peggiore. Una vera e propria follia. A partire dal litrozzo di latte a colazione per finire ai 700gr di carne a cena ci fosse una cosa giusta. Ma pensi veramente, caro biceps, che dopo aver ingurgitato 7 etti di carne e un prenanna da 400gr di formaggio ci possa essere necessità di mangiare barrette ne cuore della notte?
Ti consiglio delle analisi del sangue e una dieta ridotta a un terzo di quello che mangi ora.
p.s. tanto per renderti conto...mangiando così a un peso iniziale di 83kg vuol dire che nei primi tempi assumevi 6gr pro/kg
HAI CAPITO MALE NN HO MAI SEGUITO QUESTA DIETA LEGGI BENE
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
cosa ho mangiato per aumentare di 22 chili di 5 mesi..da 85 chili magro a 107 chili cn abbastanza grasso.ora 102(già in dieta):cambiavo spesso alimenti ma i principi rimanevano gli stessi
giornata tipo
-colazione:1 litro di latte 0,1 6 panini dolci morato al latte 1 h prosciutto crudo senza grasso o lonzino.mezo litro succo di arancia.
-metà mattino 500 ml succo arancia e 200 gr lonzino.
-pranzo 200 grammi pasta con 300 gr di carne macinata e 2 bicchieri di latte 0,1(circa 400 ml)
-alle ore 14e30 mezzora prima di allenamento.5 capsule bcaa 5 capsule no2 5 1 capsula hmb 3 apsule termogenico 5 gr creatina e 5 glutammina.2 gr carnitina.20 gr proteine in polvere.mezzo litro gatorade con 50 gr vitargo sciolto
-ore 16 circa appena finito allenamento.stesse cose del pre allenamento ma proteine 50 gr.
-ore 18 200 gr lonzino e 500 ml latte 0,1 ore
-20.30 cena.1 fiorentina da 700gr o 600 gr di carne con verdura.
-ore 23 400 gr formaggio magro a fiocchi
-ore 00.30 40 gr roteine caseinate
-durante la pipì notturna una barretta big 100 metrx o weider(comprata su ebay a prezzo bazza eheheh)
penso che ci siano tanti modi e allenamenti per aumentare la massa muscolare. questo metodo funziona per tutti, genetica debole e forte e simile.l unico sbatti è ke si ingrassa tanto tanto ma io è già il secondo anno che lo faccio e me lo ha consigliato anni addietro u noto culturista di roma:daniele genovesi si ingrassa ma i ha una forza notevole dovuta alle calorie ingerite si solleva molto e si aumenta mooolto. sicuramente non ci si può lamentare che non si aumenta di peso e alla fine il 40% circa dei kili accumulati rimarranno come muskoli. mille persone diranno che non funziona ma non la hanno mai provata. io il primo anno mangiando 4-5 volte al giornoe nn rispettando i momenti clue di assunzione di proteine non crescevo molto bene. magari voi cresciete lo stesso.cmq se volete un consiglio predetevi 6 mesi per ingrassare fregatevene dei commenti della gente poi tiratev per l estate. l estate deve essere la vostra gara finchè non decidete di competere davvero.ciao belli spero vi aiuti sta dieta
Ps. QUESTA DIETA L' HO TROVATA SU UN ALTRO FORUM!!!!!! VOI CI CREDETE! MA COSA PUO SUCCEDERE SEGUENDO UNA DIETA SIMILE?!??!
nn mi sognerei mai di bere tutto quel latte o di assumere 500 gr. di carboidrati in un giono!
Poi la barretta la notte è pazzesca ( con tutti quei carbo )!
Volevo solo un opinione al riguardo!
Ma è sicuro che si cresce moooolto, ma anche mooolto grasso!
Ottima per un -20 hp?
Ma nessuno può sapere qul'è la quota precisa di proteine di cui abbiamo bisogno? perchè rischiare assumendo meno proteine! Meglio un pò di più che di meno!
E se poi con l'andare del tempo il corpo si adattasse a quote proteiche alte e assimilasse più proteine!?! che ne sappiamo noi?
Certo nn dico di assumere 500 gr. di proteine al giorno, ma 2,7/3 per kg possono andare!
Si che lo puoi sapere. E' possibile calcolare il turnover proteico di un atleta, è stato già fatto e sai qual è stato il risultato ? Che è minore di quanto tu possa immaginare , già 2 g di proteine per kg di massa magra è più che sufficiente per coprire il turnover proteico e favorire l'anabolismo.
Non è quindi una questione di quantità di proteine, è una questione di entità di utilizzo di quest'ultime.
Ignorante? Innanzitutto, impara a stare sui forum. E poi uno che dice di assumere 500gr. di proteine e kiama anke ignorante.....Fai un libro: come andare in dialisi fai da te.....sarà un best-seller
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta