mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCiao Giada, tutto a posto? Non hai bisogno per caso di sblocchi psicologici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioperò lei è muscolosetta al punto giusto, femminile allo stesso tempo e con dei glutei da nera... beh è il mio obiettivo!
E' pure il MIO, di obiettivo: magari ne tro...vassi una così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon hai bisogno per caso di sblocchi psicologici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
O.T. ieir ero a Fabriano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAltro OT:
Grande Io torno a fine agosto
ancora OT: io invece a fine agosto me ne vado
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioUltimo OT:
Dal 26 ago al 3 sett sono a casetta. Se 6 in zona ci si trova in giro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioE' bello collegarsi e leggere i vostri messaggi... siete appassionati e super informati.
Pensavo che ormai i ragazzi di oggi bevessero, si drogassero e si strafogassero di cibo.. forse è per questo che ho pochi amici.
Ogni volta che mi trovo in compagnia è una tragedia: devo rifiutare in continuazione schifezze varie.. e la strana sono io. Sono io quella che mangia male, magari solo perché sono vegetariana, ma che c'entra!
Però perché così poche ragazze?
Senti una cosa ma...una tua fotina--SE PO' VEDE'???_??
Da come ti sei raccontata,credimi,mi hai molto incuriosita--SPORTIVA,VEGETARIANA,IGGENISTA,OBBIETTIVI X IL FISICO--DA MISS "SKIANTI DI MAKINA"-------Dai...facci questo regalo,dai uno smacco a questi ragazzacci che dubitano della tua vericita' ---FOTO..FOTO..FOTO!
Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao Giada!!BEN_VENUTA in forum!
Senti una cosa ma...una tua fotina--SE PO' VEDE'???_??
Da come ti sei raccontata,credimi,mi hai molto incuriosita--SPORTIVA,VEGETARIANA,IGGENISTA,OBBIETTIVI X IL FISICO--DA MISS "SKIANTI DI MAKINA"-------Dai...facci questo regalo,dai uno smacco a questi ragazzacci che dubitano della tua vericita' ---FOTO..FOTO..FOTO!
NuvyCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa perchè non comincia con il postare la tua?
Io non ho nulla da nascondere"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiogeneralmente a me piacciono i fisici più tirati, con un po' di venette...
però lei è muscolosetta al punto giusto, femminile allo stesso tempo e con dei glutei da nera... beh è il mio obiettivo!
Anche il mio !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofino a prova contraria bisogna crederci....
Commenta
-
Commenta