Ahahahaah io vorrei tanto sapere chi è, perchè un evento simile c'è stato non poche volte in BW.
mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAhahahaah io vorrei tanto sapere chi è, perchè un evento simile c'è stato non poche volte in BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiofino che non sappiamo se sia reale o meno meglio spendere un paio di parole gentili invece che fare la figura dei cretini...tra 2 mali sempre scegliere il minore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioperfortuna ci sei tu!
cmq magari scrivici come ti alleni così ti diamo una mano anche con l'allenamento
cmq massimo 3 allenamenti a settimana
massimo 60 minuti di pesi esclusa aerobica e riscaldamento/stretching
un gruppo grande e uno o 2 piccoli per allenamento
mai 2 gruppi grandi insieme
puoi fare una seduta di aerobica intensa alla settimana oltre all'allenamento con i pesi ci può anche stare ma dai il tempo alle tue gambe di recuperare si cresce recuperando non allenandosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioquesta è una nuova scheda che sto seguendo da poco:
lun gambe complete e 30' aerobica blanda
mar petto spalle tricipiti
gio dorso lombari bicipiti
ven esercizio aerobica con sprint (es guerriglia cardio o meglio ancora HIIT)
addome sempre (crunch classico 3x15 o crunch inverso 3x15 alternandoli un giorno uno un giorno l'altro), dopo il riscaldamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioe per forza con la manica di kulattonen und frocionen und rikkionen und krantissimi kakakazzo che ci ritroviamo sul forum...
le donne scappano...inconfondibili...
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
quanti mosconi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioE' bello collegarsi e leggere i vostri messaggi... siete appassionati e super informati.
Pensavo che ormai i ragazzi di oggi bevessero, si drogassero e si strafogassero di cibo.. forse è per questo che ho pochi amici.
Ogni volta che mi trovo in compagnia è una tragedia: devo rifiutare in continuazione schifezze varie.. e la strana sono io. Sono io quella che mangia male, magari solo perché sono vegetariana, ma che c'entra!
Però perché così poche ragazze?
Si può conciliare dieta con socialità ovviamente: basta solo concedersi un pasto libero a settimana, nel giorno per esempio in cui frequenti i tuoi amici o la tua comitiva.
Tutto qui e buona fortuna per i tuoi obiettivi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche noi mangiamo male. Se le loro diete sono squilibrate per certi versi, anche le nostre lo sono per altri versi. Ma non bisogna preoccuparsene più di tanto cara: loro hanno i loro obiettivi, noi abbiamo i nostri.
Si può conciliare dieta con socialità ovviamente: basta solo concedersi un pasto libero a settimana, nel giorno per esempio in cui frequenti i tuoi amici o la tua comitiva.
max_powerOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche noi mangiamo male. Se le loro diete sono squilibrate per certi versi, anche le nostre lo sono per altri versi. Ma non bisogna preoccuparsene più di tanto cara: loro hanno i loro obiettivi, noi abbiamo i nostri.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon prendere nulla cerca di non sforzarle di non correre camminare e fare sforzi ci vorranno un paio di giorni prima che passi le gambe sono lente a recuperare
e soprattutto se stai in questo stato vuol dire che il volume del tuo allenamento è troppo alto prova a diminuire le serie/esercizi e evita il cedimento muscolare e le forzate vedrai che sarà molto + proficuo sia come progressi che come dolori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio'zzo dici?Non me ne volere,ma la gente competente qui non esiste piu'?Dove sono i consigli costruttivi di una volta?
non vedo cosa abbia detto di tanto sbagliato
non me ne volere a male ma i consigli costruttivi non ti arrivano se fai l'arrogante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon vedo cosa abbia detto di tanto sbagliato
non me ne volere a male ma i consigli costruttivi non ti arrivano se fai l'arrogante
tu hai detto ad una ragazza di "non correre,camminare e fare sforzi e di aver eseguito un allenamento col volume troppo alto e di non cercare il cedimento..."
scusa eh?ma su quali basi?abbi un po' piu' di competenza prima di parlare.
Se volevi dargli un consiglio e' quello di fare molto stretching prima ma soprattutto dopo l'allenamento per alleviare i doms,un aspirina non e' doping e non fa male. e non diamo giudizi sul tipo di allenamento del quale non conosciamo una virgola.
mi e' stato dato dell'arrogante,semmai agli inizi in questo forum ho avuto l'umilta' di saper ascoltare chi era piu' competente di me e consigliare come avrebbero fatto loro.
Commenta
-
Commenta