mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché grave?umana e legittima direi...avrei tutta la forza di volontà che vuoi..sono riuscita a portare a termine molte cose non facili...ce la farei anche a smettere di fumare e di bere,ma perché se mi piace così tanto?ho provato per un anno e ti dirò..ero infelice di mangiare poco,rinunciare alla sigaretta e alla bevuta del venerdì e non fare altro che allenarmi allenarmi e allenarmi..se tu sei felice..beato te..certe volte pare un forum dell'oratorio..
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioMagariii!
E' federica belli...
non m hai risposto nel post su non ti voglio più bene basta m hai delusofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiolo siamo tutti qua dentro te lo assicuroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché grave?umana e legittima direi...avrei tutta la forza di volontà che vuoi..sono riuscita a portare a termine molte cose non facili...ce la farei anche a smettere di fumare e di bere,ma perché se mi piace così tanto?ho provato per un anno e ti dirò..ero infelice di mangiare poco,rinunciare alla sigaretta e alla bevuta del venerdì e non fare altro che allenarmi allenarmi e allenarmi..se tu sei felice..beato te..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon m hai risposto nel post su non ti voglio più bene basta m hai deluso
Perché ti accolli con questo msn! Nooo!!!
La foto invece non mi va di postarla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh se le cose che dovrebbero rendermi felice fossero il fumo ed il bere allora starei messo male...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh se le cose che dovrebbero rendermi felice fossero il fumo ed il bere allora starei messo male...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioche pesantone!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioPerché ti accolli con questo msn! Nooo!!!
giada stavo leggendo alcuni dei tuoi post...ne deduco che non hai molta autostima...ripeto dalla foto sebri carina,fisicamente hai tempo per lavorare,usa la tua insicurezza per metterci grinta diamine...scusa se me no so uscito con sta cosa...dai auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entra..ma sono delle piccole cose di cui uno sente il bisogno..nel tuo commento c'è un implicito giudizio.Non giudicare le persone diverse da te.Ci sono persone che sono felici a privarsi di cibo,altri sono contenti e soddisfatti dopo una tavoletta di cioccolato e altri ancora sentono il bisogno,che ne so,di frustarsi per sentirsi bene..!!!!!!
come chi si rovina i polmoni solo per il gusto di una sigaretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioPerché ti accolli con questo msn! Nooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeh non vedo perche' non posso avere i miei giudizi su delle persone...ho una mente per pensare e quindi i giudizi ritengo di poterli dare...di certo se vedo gente che sta bene se si frusta penso che sono dei coglioni..
come chi si rovina i polmoni solo per il gusto di una sigaretta...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioVedo che sei di Roma anche tu,dove ti alleni?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io non approvo tante cose di alcune persone di questo forum,ma rispetto le convinzoni e le abitudini degli altri.il tuo era un giudizio dispregiativo ed esagerato perché non ho detto che fumando e bevendo sono felice..ma semplicemente che una sigaretta e una bevuta mi soddisfano come gli altri,magari,possano trovare le medesima soddisfazione in una fetta di pane e nutella.l'importante è non abusarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io non approvo tante cose di alcune persone di questo forum,ma rispetto le convinzoni e le abitudini degli altri.il tuo era un giudizio dispregiativo ed esagerato perché non ho detto che fumando e bevendo sono felice..ma semplicemente che una sigaretta e una bevuta mi soddisfano come gli altri,magari,possano trovare le medesima soddisfazione in una fetta di pane e nutella.l'importante è non abusarneio ho tanti amici che fumano e bevono e di certo per questo non li disprezzo! di certo non approvo il loro stile di vita tutto qui
cmq è vero,l'importante è non abusarne
p.s. x Paolonix La sig.na Zajka mi sembra tutta bona,non mezza
Commenta
-
Commenta