If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' bello collegarsi e leggere i vostri messaggi... siete appassionati e super informati.
Pensavo che ormai i ragazzi di oggi bevessero, si drogassero e si strafogassero di cibo.. forse è per questo che ho pochi amici.
Ogni volta che mi trovo in compagnia è una tragedia: devo rifiutare in continuazione schifezze varie.. e la strana sono io. Sono io quella che mangia male, magari solo perché sono vegetariana, ma che c'entra!
eh beh certo se uno non beve e non fuma e magari non si droga che campa a fare? ma vaffanculo Conny
l'importante che uno non ne senta il bisogno..le persone che vivono senza i vizi senza doverci rinunciare ma semplicemente perché ne fanno volentieri a meno sono rare...ma sono fortunatissimi..io non ci riuscirei..purtroppo uscire con gli amici e prendere un succo di frutta anziché un negroni,non accendermi una sigaretta con il caffè o con il birrozzo e bere acqua con la pizza mi fa stare male...
l'importante che uno non ne senta il bisogno..le persone che vivono senza i vizi senza doverci rinunciare ma semplicemente perché ne fanno volentieri a meno sono rare...ma sono fortunatissimi..io non ci riuscirei..purtroppo uscire con gli amici e prendere un succo di frutta anziché un negroni,non accendermi una sigaretta con il caffè o con il birrozzo e bere acqua con la pizza mi fa stare male...
mmm...grave dimostrazione di debolezza... +
io sono contro a qualsiasi tipo di vizio...ok le passioni bisogna a averle ma sono ben diverse dai vizi tipo fumo,alcool,il gioco d'azzardo...io aborro tutto cio'...
mmm...grave dimostrazione di debolezza... +
io sono contro a qualsiasi tipo di vizio...ok le passioni bisogna a averle ma sono ben diverse dai vizi tipo fumo,alcool,il gioco d'azzardo...io aborro tutto cio'...
perché grave?umana e legittima direi...avrei tutta la forza di volontà che vuoi..sono riuscita a portare a termine molte cose non facili...ce la farei anche a smettere di fumare e di bere,ma perché se mi piace così tanto?ho provato per un anno e ti dirò..ero infelice di mangiare poco,rinunciare alla sigaretta e alla bevuta del venerdì e non fare altro che allenarmi allenarmi e allenarmi..se tu sei felice..beato te..
perché grave?umana e legittima direi...avrei tutta la forza di volontà che vuoi..sono riuscita a portare a termine molte cose non facili...ce la farei anche a smettere di fumare e di bere,ma perché se mi piace così tanto?ho provato per un anno e ti dirò..ero infelice di mangiare poco,rinunciare alla sigaretta e alla bevuta del venerdì e non fare altro che allenarmi allenarmi e allenarmi..se tu sei felice..beato te..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta