come posso variare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog
    ah scusa! peso nella prima gara 70kg su 1.73 seconda gara al momento della pesatura pesavo 65kg su 1.73 ma stavo piu in forma alla prima gara.

alla seconda siccome l'ho fatta appena un mese dopo ero piu sgonfio. diciamo che 69/70 kg è la mia forma ideale.
    Ma che sei di Roma? No perché mi sembra di vedere un mio amico che ha fatto proprio nei tuoi stessi periodi (mi pare) due gare, una AICS e una IFBB. Ha saltato gli italiani a Roma perché non ce la faceva più a tenere il regime dieta, erano troppo ravvicinate le date...
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover

Commenta

• pull-dog
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 613
      • 27
      • 16
      • a casa mia
      • Send PM

si japan sono di roma ma nn posso essere io. gli ifbb per me sono un livello troppo alto. io sono natural per davv. li ci stanno i giganti.

il mio preparatore ha partecipato agli ifbb all'eur. alle qualificazioni per gli italiani della onewayfitness organizzata da scimeca.

ed è arrivato secondo (totalmente natural anche se molti nn ci credono) be anche io farei fatica a crederci vedendolo e non conoscendolo.

cmq è il grande simone pavoni qualcuno lo conosce???
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

pull-dog posta qualche foto!!

Commenta

• pull-dog
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 613
          • 27
          • 16
          • a casa mia
          • Send PM

di chi??? del mio preparatore???
          a dire il vero è un po che le cerco nella sezione gare. ora guardo un attimo sul sito di one way fitness cosi se le trovo le posto subito

Commenta

• Japanlover
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 782
            • 48
            • 15
            • Rome, the Eternal City
            • Send PM

si japan sono di roma ma nn posso essere io. gli ifbb per me sono un livello troppo alto. io sono natural per davv. li ci stanno i giganti.

il mio preparatore ha partecipato agli ifbb all'eur. alle qualificazioni per gli italiani della onewayfitness organizzata da scimeca.

ed è arrivato secondo (totalmente natural anche se molti nn ci credono) be anche io farei fatica a crederci vedendolo e non conoscendolo.

cmq è il grande simone pavoni qualcuno lo conosce???
            Alle qual per gli ita ha gareggiato anche questo mi amico (ma non mi pare fossero all'EUR. Quelli mi pare fossero proprio gli ita centro italia o no? Vado a fare un check nella sezione gare del forum... )
            Per quanto riguarda il discorso natural... guarda non metto assolutamente in dubbio la tua sincerità e buona fede, ma credo che "il vizio" stia all'origine, e cioé in quello che ti viene detto.
            Nel BB agonistico non conosco una sola persona che ti dice la verità su quello che prende e se prende (forse giusto tre, ma contate). C'è un'impocrisia e una falsità che non hai idea, te ne accorgerai con il tempo.

Disse una volta il mio primo allenatore (che in ogni caso era un po' scarsino): "il più scemo natural si fa il GH"... questo per dire che natural in gara mi sa che non ce ne trovi proprio...
            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
            JapanLover

Commenta

• pull-dog
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 613
              • 27
              • 16
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover
              Alle qual per gli ita ha gareggiato anche questo mi amico (ma non mi pare fossero all'EUR. Quelli mi pare fossero proprio gli ita centro italia o no? Vado a fare un check nella sezione gare del forum... )
              Per quanto riguarda il discorso natural... guarda non metto assolutamente in dubbio la tua sincerità e buona fede, ma credo che "il vizio" stia all'origine, e cioé in quello che ti viene detto.
              Nel BB agonistico non conosco una sola persona che ti dice la verità su quello che prende e se prende (forse giusto tre, ma contate). C'è un'impocrisia e una falsità che non hai idea, te ne accorgerai con il tempo.

Disse una volta il mio primo allenatore (che in ogni caso era un po' scarsino): "il più scemo natural si fa il GH"... questo per dire che natural in gara mi sa che non ce ne trovi proprio...
              mi spiace ma io con il mio preparatore ho un rapporto di amicizia, me lo direbbe o lo vedrei fidati.
              cmq ci sono piu gare per le qualificazioni agli italiani.
              una di queste è stata fatta mi sembra il 2 giugno all'eur organizzata da SCIMECA. la gara era GRAN PRIX ONEWAYFITNESS DI ROMA.
              gli italiani invece sono stati fatti sempre a roma ma l'11 giugno.

Commenta

• Japanlover
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 782
                • 48
                • 15
                • Rome, the Eternal City
                • Send PM

mi spiace ma io con il mio preparatore ho un rapporto di amicizia, me lo direbbe o lo vedrei fidati.
                cmq ci sono piu gare per le qualificazioni agli italiani.
                una di queste è stata fatta mi sembra il 2 giugno all'eur organizzata da SCIMECA. la gara era GRAN PRIX ONEWAYFITNESS DI ROMA.
                gli italiani invece sono stati fatti sempre a roma ma l'11 giugno.
                Allora quella del 2 giugno è quella che ha fatto il mio amico. Che categoria era il tuo preparatore?

Ciao
                JapanLover

Commenta

• pull-dog
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 613
                  • 27
                  • 16
                  • a casa mia
                  • Send PM

mi spiace ma le foto potro postarvele solo sta sera. nn saranno foto della gara ma foto fatte 4 giorni prima della gara del 2 giugno.
                  quindi ancora in preparazione ma è tutto cio che posso postare, le altre nn le trovo.

Commenta

• pull-dog
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 613
                    • 27
                    • 16
                    • a casa mia
                    • Send PM

spe sto a cerca te lo dico subito

Commenta

• pull-dog
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 613
                      • 27
                      • 16
                      • a casa mia
                      • Send PM

ah! ok trovato! stava in h/p easy (2 giugno ifbb roma)

Commenta

• Japanlover
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 782
                        • 48
                        • 15
                        • Rome, the Eternal City
                        • Send PM

ah! ok trovato! stava in h/p easy (2 giugno ifbb roma)
                        Ok no allora non hanno nemmeno gareggiato nella stessa cat. Michele gareggiava in 75kg ed ha fatto 3°...
                        si è pure mezzo giocato l'assoluto, vinto dal primo della sua categoria...

Ciao
                        JapanLover

Commenta

• Vampire
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 353
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Scusate, volevo chiedere una cosa, sapete se le fette leggere integrali weight watchers hanno un basso ig e se possono essere mangiate al posto del pane di segale ?
                          Le fette sono queste http://www.spesaonline.com/SOL/store...duct_id=018141

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

basso IG ma--------->grassi vegetali idrogenati, latte in polvere, sale.

Commenta

• Vampire
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 353
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Io le utilizzarei soltanto nel caso in cui non trovo il pane fresco dal mio panettiere perchè finito.
                              Ho provato le fette wasa ma come sapore mi piacciono più le fette weight watchers.

Commenta

• pull-dog
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 613
                                • 27
                                • 16
                                • a casa mia
                                • Send PM

allora gia che ci sei mangiati una bella fetta di ciambellone magari con un po di nutella sopra, vedrai che come sapore ti piacera ancora di piu!!!

Commenta

Working...
                                X