Originariamente Scritto da pull-dog
come posso variare???
Collapse
X
-
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
-
-
si japan sono di roma ma nn posso essere io. gli ifbb per me sono un livello troppo alto. io sono natural per davv. li ci stanno i giganti.
il mio preparatore ha partecipato agli ifbb all'eur. alle qualificazioni per gli italiani della onewayfitness organizzata da scimeca.
ed è arrivato secondo (totalmente natural anche se molti nn ci credono) be anche io farei fatica a crederci vedendolo e non conoscendolo.
cmq è il grande simone pavoni qualcuno lo conosce???sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
di chi??? del mio preparatore???
a dire il vero è un po che le cerco nella sezione gare. ora guardo un attimo sul sito di one way fitness cosi se le trovo le posto subitosigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogsi japan sono di roma ma nn posso essere io. gli ifbb per me sono un livello troppo alto. io sono natural per davv. li ci stanno i giganti.
il mio preparatore ha partecipato agli ifbb all'eur. alle qualificazioni per gli italiani della onewayfitness organizzata da scimeca.
ed è arrivato secondo (totalmente natural anche se molti nn ci credono) be anche io farei fatica a crederci vedendolo e non conoscendolo.
cmq è il grande simone pavoni qualcuno lo conosce???)
Per quanto riguarda il discorso natural... guarda non metto assolutamente in dubbio la tua sincerità e buona fede, ma credo che "il vizio" stia all'origine, e cioé in quello che ti viene detto.
Nel BB agonistico non conosco una sola persona che ti dice la verità su quello che prende e se prende (forse giusto tre, ma contate). C'è un'impocrisia e una falsità che non hai idea, te ne accorgerai con il tempo.
Disse una volta il mio primo allenatore (che in ogni caso era un po' scarsino): "il più scemo natural si fa il GH"... questo per dire che natural in gara mi sa che non ce ne trovi proprio...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JapanloverAlle qual per gli ita ha gareggiato anche questo mi amico (ma non mi pare fossero all'EUR. Quelli mi pare fossero proprio gli ita centro italia o no? Vado a fare un check nella sezione gare del forum...)
Per quanto riguarda il discorso natural... guarda non metto assolutamente in dubbio la tua sincerità e buona fede, ma credo che "il vizio" stia all'origine, e cioé in quello che ti viene detto.
Nel BB agonistico non conosco una sola persona che ti dice la verità su quello che prende e se prende (forse giusto tre, ma contate). C'è un'impocrisia e una falsità che non hai idea, te ne accorgerai con il tempo.
Disse una volta il mio primo allenatore (che in ogni caso era un po' scarsino): "il più scemo natural si fa il GH"... questo per dire che natural in gara mi sa che non ce ne trovi proprio...
cmq ci sono piu gare per le qualificazioni agli italiani.
una di queste è stata fatta mi sembra il 2 giugno all'eur organizzata da SCIMECA. la gara era GRAN PRIX ONEWAYFITNESS DI ROMA.
gli italiani invece sono stati fatti sempre a roma ma l'11 giugno.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogmi spiace ma io con il mio preparatore ho un rapporto di amicizia, me lo direbbe o lo vedrei fidati.
cmq ci sono piu gare per le qualificazioni agli italiani.
una di queste è stata fatta mi sembra il 2 giugno all'eur organizzata da SCIMECA. la gara era GRAN PRIX ONEWAYFITNESS DI ROMA.
gli italiani invece sono stati fatti sempre a roma ma l'11 giugno.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
mi spiace ma le foto potro postarvele solo sta sera. nn saranno foto della gara ma foto fatte 4 giorni prima della gara del 2 giugno.
quindi ancora in preparazione ma è tutto cio che posso postare, le altre nn le trovo.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogah! ok trovato! stava in h/p easy (2 giugno ifbb roma)
si è pure mezzo giocato l'assoluto, vinto dal primo della sua categoria...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Scusate, volevo chiedere una cosa, sapete se le fette leggere integrali weight watchers hanno un basso ig e se possono essere mangiate al posto del pane di segale ?
Le fette sono queste http://www.spesaonline.com/SOL/store...duct_id=018141
Commenta
-
Commenta