scusate in questo periodo i carbo li prendo solo dalle gallette di riso ma ho sentito che hanno un alto indice glicemico. con cosa le posso sostituire??????????????
come posso variare???
Collapse
X
-
Allora le gallette le puoi utilizzare nelle ricariche o post-wo altrimenti non vanno bene, perchè cm hai detto hano un ig altissimo....
Ci sono tantissime fonti di carboa basso ig.......... pane integrale, di segale, di frumento, pasta integrale, riso integrale,fette wasa,cereali come all-bran, fiocchi d'avena, frutta a basso ig(mele,pere,pesche,fragole,ciliege..)
Come vedi le scelte son tante.........
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogscusate in questo periodo i carbo li prendo solo dalle gallette di riso ma ho sentito che hanno un alto indice glicemico. con cosa le posso sostituire??????????????“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
ok allora penso di cambiare con le fette wasa (integrali)
va bene se faccio cosi?
colazione (7:30)
2 fette wasa integrali
10 albumi/100g petto pollo bollito
1 mela/banana/cocomero/80g ciliegie
merenda (10:30)
3 fette wasa integrali
100g o poco piu petto pollo bollito/100g o poco piu fesa di tacchino bollita
pranzo (13:30)
2 fette wasa integrali
100g o poco piu fesa di tacchino bollita/100g o poco piu carne rossa
10g olio a crudo
merenda (16:30)
100g petto pollo bollito
ALLENAMENTO (18:00)
dopo allenamento (19:30)
30g proteine in polvere
cena (21:30)
200g o poco piu zucchine bollite
100g pollo bollito/3 scatolette di tonno in olio d'oliva sgocciolate 3 da 80g l'una. ma in questo caso anziche 10g di olio ne metto 5g
va bene cosi??? vi prego fatemi sapere subito che se è vado a comprare le fette wasa ora.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
3 settimane fa ho fatto una gara (bella cazzata) quindi poi per 2 settimane nn ho neanche voluto sentire nominare la parola dieta.
sono state 2 settimane diciamo distruttive che pero ancora ringrazio. grazie a quelle ho rispreso di po di cervello stavo impazzendo.
il risultato è che cmq ho preso un bel po di peso e l'addome che c'era è diventata una panza cellulitosa. nn ho mai avuto tanta pancia in tutta la mia vita dato che ho mangiato davv solo schifezze.
ora sto cercando di tornare in forma nel minor modo possibile ma nn voglio piu rimettermi in scarica perche se no mi tornano le voglie e poi divento pazzo, quindi ci ho messo un frutto la mattina, ho lasciato il sale, qualche galletta /fetta wasa solo per nn morire di fame e le zucchine la sera.
capito??? perche tu che faresti se no?sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog3 settimane fa ho fatto una gara (bella cazzata) quindi poi per 2 settimane nn ho neanche voluto sentire nominare la parola dieta.
sono state 2 settimane diciamo distruttive che pero ancora ringrazio. grazie a quelle ho rispreso di po di cervello stavo impazzendo.
il risultato è che cmq ho preso un bel po di peso e l'addome che c'era è diventata una panza cellulitosa. nn ho mai avuto tanta pancia in tutta la mia vita dato che ho mangiato davv solo schifezze.
ora sto cercando di tornare in forma nel minor modo possibile ma nn voglio piu rimettermi in scarica perche se no mi tornano le voglie e poi divento pazzo, quindi ci ho messo un frutto la mattina, ho lasciato il sale, qualche galletta /fetta wasa solo per nn morire di fame e le zucchine la sera.
capito??? perche tu che faresti se no?
Commenta
-
-
ah scusa! peso nella prima gara 70kg su 1.73 seconda gara al momento della pesatura pesavo 65kg su 1.73 ma stavo piu in forma alla prima gara.
alla seconda siccome l'ho fatta appena un mese dopo ero piu sgonfio. diciamo che 69/70 kg è la mia forma ideale.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
Commenta