Originariamente Scritto da nls
Concedetemi 2 minuti per la mia dieta ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nlsetà 23 anni
peso 62kg (8 kg massa grassa)
altezza 1,75
COLAZIONE
1 multivitaminico + 1tribulus + 1zma
30gr crusca
30 whey quando mi alleno/20gr quando riposo
1 Caffè
aggiungi 300 ml di latte scremato e un'80 di gr di special k e 1 cucchiaio di miele
SPUNTINO
50/100gr gallette di riso
100gr tonno naturale
1 yogurt
7/8 mandorle
leva lo yogurt, al posto delle gallette meglio un 100 gr di pane integrale e al posto della frutta secca una mela piccola
PRANZO
1 comp. enzimi digestivi + 2 perle olio pesce
100g pasta
200g carne/pesce
verdura quanto basta
aggiungi 2 cucchiai olio e sposta le capsule alla mattina
SPUNTINO
Come mattina se non mi alleno
se mi alleno:
30g whey + 20g vitargo + 5g grammi glutammina + 1 yogurt + 1 mela piccola
PRE ALLENAMENTO
25g cell tech + 4 caps bcaa solo BCAA
POST ALLENAMENTO
4 caps BCAA + 5 gr glutammina + 25 gr cell tech + 200 gr succo di frutta
CENA
1 comp. enzimi digestivi + 2 perle olio pesce
come pranzo cercando di alternare la fonte proteica
quando non ti alleni inserisci 150 gr di legumi e 80 gr pane integrale
PRE NANNA
1 tribulus + 1 zma (+ 30whey se mi sono allenato)
200 gr fiocchi di latte opp 30 gr time release + 30 gr frutta secca
Diffido molto del tribulus e dello zma, quindi se mi dite che posso li eliminerei,
anche perchè ho letto qui sul forum che o fanno male o non funzionano...
Sostituirei il pre nanna con delle time release + 5g glutammina (cosa che per altro faccio già adesso)
Cosa posso prendere oltra alla crusca al mattino per stimolare un intestino pigro?
Ditemi voi
vedere modificheInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
il prenanna si fa sempre!!che centra se t'alleni opp no...
per quanto riguarda il tribulus ci sono stimolatori che lo contengono che non vedo male anche se non si hanno effettivi riscontri sui risultati...zma ottimo integratore da assumere 30 min prima del prenanna...amino vanno bene e glutammina anche
post w.o. whey+alto i.g. siempre...
Commenta
-
-
questa dieta io la faccio in cutting lol
x essere una dieta di massa è molto carente,troppe poche proteine a colazione come nel post workout e nel pre nanna.
aggiungi inoltre piu' carbo a colazione,circa 80g di cereali e dopo l'allenamento 60-80g di destrosio o 500ml di succo di frutta
buoni invece i grassi essenziali che li vedo sempre presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nls5 g di bcaa. Me l'ha detto il tizio che mi ha fatto la dieta, più altre 2 persone me l'hanno confermato.
Non so.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da southeastarè tutta roba liquida quindi viene assimilata in fretta.dopo 1,5-2 ore puoi benissimo fare cena
Originariamente Scritto da max_powerQuindi sarebbero più anabolici 5 g di bcaa rispetto a 30 g di whey protein ?
Cmq continuerò con le wheyLast edited by nls; 10-04-2006, 10:39:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsIl problema è che io dopo 1 ora sono a cena! Vado in sovraccarico!
Azzo ne so io, anche a me suonava strano, ma quando 2 su 3 che te lo dicono sono enormi pensi di poterti fidare...
Cmq continuerò con le wheyMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsIl problema è che io dopo 1 ora sono a cena! Vado in sovraccarico!
Azzo ne so io, anche a me suonava strano, ma quando 2 su 3 che te lo dicono sono enormi pensi di poterti fidare...
Cmq continuerò con le whey
Commenta
-
-
A me personalmente la dieta da te impostata non piace per nulla...
Troppo carente di carbo...
Pesi 62 kg, diamine!
Ecco, già con le modifice apportate da Manchester, è decisamente + accettabileVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta