Originariamente Scritto da SUND
Meglio il dolce o il salato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CanexCi sono persone che preferiscono "evdere" dalla dieta con i dolci ed altre invece con il salato, ma sempre di carbo e grassi si va parlando...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, ovvero da cosa possa dipendere e quale sia il male minore.
Ad esempio ora che è estate spesso, la sera prende fame e degli amici miei si sparano una coppa da 5 euro di gelato, altri amici miei compreso me invece ci spariamo una piadina con prosciutto.
So che tutti e due i "prenanna" non sono il massimo, ma secondo voi qual'è il più deleterio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xaerozuccheri semplici e grassi idrogenati la sera tardi fanno bene no? Meglio una piadina col prosciutto...L'IG scende e ci sono anche proteine importanti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quindi dove cadi, cadi male?
Che ne dite invece di salatini, pistacchi, noccioline e taralli come "prenanna" da bar?
A me capita spesso, anzi direi tutte le sere ora che sono in ferie una settimana.
Certo, il dolce o il salato è una preferenza individuale, solo che mi interessava più che altro sapere in termini nutrizionali chi era il più fortunato e chi il meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexQuindi dove cadi, cadi male?
Che ne dite invece di salatini, pistacchi, noccioline e taralli come "prenanna" da bar?
A me capita spesso, anzi direi tutte le sere ora che sono in ferie una settimana.
Certo, il dolce o il salato è una preferenza individuale, solo che mi interessava più che altro sapere in termini nutrizionali chi era il più fortunato e chi il meno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexCi sono persone che preferiscono "evdere" dalla dieta con i dolci ed altre invece con il salato, ma sempre di carbo e grassi si va parlando...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, ovvero da cosa possa dipendere e quale sia il male minore.
Ad esempio ora che è estate spesso, la sera prende fame e degli amici miei si sparano una coppa da 5 euro di gelato, altri amici miei compreso me invece ci spariamo una piadina con prosciutto.
So che tutti e due i "prenanna" non sono il massimo, ma secondo voi qual'è il più deleterio?
meglio pizza e piadine ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexIn linea di massima però si tende a considerare i dolci come alimento pessimo per eccellenza...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io amo i dolci...non so se sbaglio, ma per soddisfare il mio palato mangio dei biscotti leggeri tipo Oro Saiwa con marmellata light inzuppati nel the...
non so pero' se siano il massimo...
ne mangio 5/6 e mi capita la sera prima di andare a letto...sara' deleterio?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
faccio prima così
io faccio prima
salato + dolce una bella focaccia con dentro una bella spruzzata di nutella
ma capiterà una volta ogni anno se non più raramente,oppure qui da noi fanno la pizza dolce ci mettono un pò di tutto cioccolata .io ora come ora sgarro solo per il sabato un bel gelato penso cmq d'inverno opterò per un bel pezzo di margherita .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilyIo amo i dolci...non so se sbaglio, ma per soddisfare il mio palato mangio dei biscotti leggeri tipo Oro Saiwa con marmellata light inzuppati nel the...
non so pero' se siano il massimo...
ne mangio 5/6 e mi capita la sera prima di andare a letto...sara' deleterio?
e cosatno 79 cent x 200 gr
Commenta
-
Commenta