Capisco Ace71, ma come piu volte detto, non voglio fare diete, solo seguire alcuni semplici consigli generali... cosi come c'e' gente che segue diete, c'e' anche gente che pur non volendo seguirle vuole darsi "una regolata generale"... tutto qui.
poi son permaloso e se vengo preso in giro mi in*****, lo ammetto
Grazie per i consigli...
beh, un giorno arrivero a 50 flessioni di fila anche io
comunque nu poco orgoglione per le mie 30 lo sono, non tutti ci riescono
Beh, mozzarella la si trova in romania, solo che costa tanto, cosi come il gelato, invece il latte costa molto poco... cosi come lo yogurt e il budino
la carne costa nulla, specie il pollo... il pane proprio niente niente, tipo un pagnottone da mezzo kg manco 20 centesimi o giu di li... mi daro ai panini...
per le proteine, palestre cazzute con sauna, piscina, ecc... ci sono e presumo ci siano anche integratori e proteine in vendita, ma preferisco comprare uova fresche e buttar giu quelle...
Grazie ancora per i consigli e ciao.
poi son permaloso e se vengo preso in giro mi in*****, lo ammetto
Grazie per i consigli...
beh, un giorno arrivero a 50 flessioni di fila anche io
comunque nu poco orgoglione per le mie 30 lo sono, non tutti ci riescono
Beh, mozzarella la si trova in romania, solo che costa tanto, cosi come il gelato, invece il latte costa molto poco... cosi come lo yogurt e il budino
la carne costa nulla, specie il pollo... il pane proprio niente niente, tipo un pagnottone da mezzo kg manco 20 centesimi o giu di li... mi daro ai panini...
per le proteine, palestre cazzute con sauna, piscina, ecc... ci sono e presumo ci siano anche integratori e proteine in vendita, ma preferisco comprare uova fresche e buttar giu quelle...
Grazie ancora per i consigli e ciao.
Commenta