Salve Salvino, consiglio a grandi linee...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaM
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Capisco Ace71, ma come piu volte detto, non voglio fare diete, solo seguire alcuni semplici consigli generali... cosi come c'e' gente che segue diete, c'e' anche gente che pur non volendo seguirle vuole darsi "una regolata generale"... tutto qui.

poi son permaloso e se vengo preso in giro mi in*****, lo ammetto

Grazie per i consigli...

beh, un giorno arrivero a 50 flessioni di fila anche io

comunque nu poco orgoglione per le mie 30 lo sono, non tutti ci riescono

Beh, mozzarella la si trova in romania, solo che costa tanto, cosi come il gelato, invece il latte costa molto poco... cosi come lo yogurt e il budino

la carne costa nulla, specie il pollo... il pane proprio niente niente, tipo un pagnottone da mezzo kg manco 20 centesimi o giu di li... mi daro ai panini...

per le proteine, palestre cazzute con sauna, piscina, ecc... ci sono e presumo ci siano anche integratori e proteine in vendita, ma preferisco comprare uova fresche e buttar giu quelle...

Grazie ancora per i consigli e ciao.

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by AndreaM
      Capisco Ace71, ma come piu volte detto, non voglio fare diete, solo seguire alcuni semplici consigli generali... cosi come c'e' gente che segue diete, c'e' anche gente che pur non volendo seguirle vuole darsi "una regolata generale"... tutto qui.

poi son permaloso e se vengo preso in giro mi in*****, lo ammetto

Grazie per i consigli...

beh, un giorno arrivero a 50 flessioni di fila anche io

comunque nu poco orgoglione per le mie 30 lo sono, non tutti ci riescono

Beh, mozzarella la si trova in romania, solo che costa tanto, cosi come il gelato, invece il latte costa molto poco... cosi come lo yogurt e il budino

la carne costa nulla, specie il pollo... il pane proprio niente niente, tipo un pagnottone da mezzo kg manco 20 centesimi o giu di li... mi daro ai panini...

per le proteine, palestre cazzute con sauna, piscina, ecc... ci sono e presumo ci siano anche integratori e proteine in vendita, ma preferisco comprare uova fresche e buttar giu quelle...

Grazie ancora per i consigli e ciao.
      Scusa Andrea! Le uova: le butti giù crude o cotte?

Commenta

• AndreaM
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

Crude, sempre che siano molto fresche, altrimenti non le mangio.

Ciao.

Commenta

• el ciavador
          Bodyweb Member
          • Jan 2004
          • 208
          • 0
          • 0
          • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
          • Send PM

Crude, sempre che siano molto fresche, altrimenti non le mangio.

Ciao.
          Sbagliato..mai crude..sempre cotte o leggermente fritte..
          le uova ..o meglio il bianco dell uovo(albume) contiene una sostanza che se ingerita puo provocare a lungo andare dei problemi..gli albumi cotti o fritti non danno questo inconveniente..
          Ciao
          El Ciava
          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• AndreaM
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma porc, eppure mi era statodetto proprio in quewsto forum di farmi il pappone mattutinocon le uova dentro, crude.

Ciao.

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Re: Re: Re: Salve Salvino, consiglio a grandi linee...

Originally posted by ACE71
              Guarda Max, che al nostro amico interessava sapere se quando va da "GIGI IL TROIONE" deve mangiar maiale o pesce!

Questa e' una delle migliori degli ultimi mesi........

Ace71 questa me la metto in sign.......
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• el ciavador
                Bodyweb Member
                • Jan 2004
                • 208
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma porc, eppure mi era statodetto proprio in quewsto forum di farmi il pappone mattutinocon le uova dentro, crude.

Ciao.
                ..no a parte la ragione appena citata..le uova crude possono essere una fonte di Salmonella..quindi..falle bollire..o fritte...magari con formaggio & prosciutto..che sono anche buoni..2-3 fette di Wasa..e sei a posto..
                Ciao
                El Ciava
                P.S.
                Certo che ti invidio..Romania terra di belle ragazze...e gli italiani vanno forte..ti consiglio di farti subito 2 "amichette"...caso mai col tempo ancora un paio

Commenta

• ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by el ciavador
                  ..no a parte la ragione appena citata..le uova crude possono essere una fonte di Salmonella..quindi..falle bollire..o fritte...magari con formaggio & prosciutto..che sono anche buoni..2-3 fette di Wasa..e sei a posto..
                  Ciao
                  El Ciava
                  P.S.
                  Certo che ti invidio..Romania terra di belle ragazze...e gli italiani vanno forte..ti consiglio di farti subito 2 "amichette"...caso mai col tempo ancora un paio
                  Nel post sopra hai detto che avrei dovuto dare consigli, ti ho lasciato fare, e hai dimostrato una totale ignoranza, su diete e alimentazione, e sulle regole della sessione.
                  Hai dato una dieta alla sperindio, senza conoscere i dati antropometrici, di chi chiedeva consigli, è una vita che viene detto che diete non si possono dare è vietato.
                  Tra l'altro alns amico nn gliene frega un emerito c***o di mettersi a fare diete.

Vuoi dare consigli? Documentati!
                  E' l'avidina la sostanza contenuta nelle uova crude e inibisce la vit-K e l'assimilazione proteica.
                  Uova fritte con formaggio e prosciutto? Un bel mix di grassi saturi e sodio, l'ideale per dimagrire.

Se devo passare per stronzo e dare consigli come i tuoi preferisco la prima.

Magari dai dei consigli sulla stimolazione clitoridea, in sessione caffetteria, visto la signature e il nick avremo tutti qualcosa da imparare.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Ace71 non te la prendere così. Guarda che oltre il ben citato problema dell'avidina sulla biotina, è anche questione di batteri. Le uova crude sono ad alto rischio salmonella, ovvio che con gli albumi non si ha questo problema giacchè vengono pastorizzati.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• el ciavador
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2004
                      • 208
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Nel post sopra hai detto che avrei dovuto dare consigli, ti ho lasciato fare, e hai dimostrato una totale ignoranza, su diete e alimentazione, e sulle regole della sessione.
                      Hai dato una dieta alla sperindio, senza conoscere i dati antropometrici, di chi chiedeva consigli, è una vita che viene detto che diete non si possono dare è vietato.
                      Tra l'altro alns amico nn gliene frega un emerito c***o di mettersi a fare diete.

Vuoi dare consigli? Documentati!
                      E' l'avidina la sostanza contenuta nelle uova crude e inibisce la vit-K e l'assimilazione proteica.
                      Uova fritte con formaggio e prosciutto? Un bel mix di grassi saturi e sodio, l'ideale per dimagrire.

Se devo passare per stronzo e dare consigli come i tuoi preferisco la prima.

Magari dai dei consigli sulla stimolazione clitoridea, in sessione caffetteria, visto la signature e il nick avremo tutti qualcosa da imparare.
                      Ma scusa..ad un ragazzo che non ha mai fatto la dieta o si e minimamente interessato a seguire programmi nutrizionali..tu di punto in bianco glí "suggerisci"di fare il calcolo delle proteine/grassi/carbo..??li vuoi fare fare il pre W.O il Post W.O. il pre nanna.. come lo farebbe uno che si allena da anni..??? ma scherziamo..??a questo punto "lui"butta subito la spugna"...penso che in questo caso valga di piu un approcio piu "dolce"..meno rigido..che intanto insegni a mangiare piu pasti durante il giorno..a tenere presente come e quando mangiare ( e tieni presente che va in Romania..non a Milano o a Roma..)..insomma che "spiani"la strada ad un prossimo programma piu complesso...non puoi fare fare i salti mortali ad uno che si e rifiutato fino a ieri di correre...ecco quindi che e meglio ( sempre secondo il mio opinabile avviso..) iniziare una dieta che se anche non perfetta nei suoi componenti almeno da un indirizzo su come si deve impostare una alimentazione sportiva..
                      Dati antropometrici..??ma se li chiedevo quello mi prendeva per matto(..e aveva pure ragione..)la domanda riguardava solo di dare in generale consigli su come alimentarsi meglio..non per volere in un futuro partecipare al mister Olimpia...non lo avevi ancora capito..???
                      io non gli ho dato una dieta in senso stretto..ho solo detto come su di me questa maniera di alimentarsi ha funzionato ( bene)e quindi la consigliavo pure a lui..
                      Poi..il fatto che sulle uova non ho menzionato ne Avidina ne la Vit k..non centra nulla...il fatto che mangiare le uova crude sia pericoloso rimane..o no..??
                      Ma non lo sai che sono proprio i grassi saturi che alzano il Testo..??il colesterolo e la fonte da cui il nostro organismo attinge per "fabbricare"il Testosterone...e poi non venirmi a dire che se mangiato( a volte )le uova+ prosciutto+formaggio..ti alza il pericolosamente il colesterolo..tanto il colesterolo viene prodotto dal nostro organismo se non ne viene introdotto con i cibi a sufficenza...quindi piu colesterolo esogeno meno colesterolo endogeno..e vice versa...
                      Per il fatto di imparare da me..??( riguardo al mio nick) chissa..??sicuramente in fatto di umilta puoi imparare ...in fatto di fighe..boh..???io ho una bella cariera alle spalle e un glorioso futuro che mi aspetta...e tu..??
                      Ciao
                      El Ciava

Commenta

• ACE71
                        Inattivo
                        • Jan 2003
                        • 1528
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma scusa..ad un ragazzo che non ha mai fatto la dieta o si e minimamente interessato a seguire programmi nutrizionali..tu di punto in bianco glí "suggerisci"di fare il calcolo delle proteine/grassi/carbo..??li vuoi fare fare il pre W.O il Post W.O. il pre nanna.. come lo farebbe uno che si allena da anni..??? ma scherziamo..??a questo punto "lui"butta subito la spugna"...penso che in questo caso valga di piu un approcio piu "dolce"..meno rigido..che intanto insegni a mangiare piu pasti durante il giorno..a tenere presente come e quando mangiare ( e tieni presente che va in Romania..non a Milano o a Roma..)..insomma che "spiani"la strada ad un prossimo programma piu complesso...non puoi fare fare i salti mortali ad uno che si e rifiutato fino a ieri di correre...ecco quindi che e meglio ( sempre secondo il mio opinabile avviso..) iniziare una dieta che se anche non perfetta nei suoi componenti almeno da un indirizzo su come si deve impostare una alimentazione sportiva..
                        Dati antropometrici..??ma se li chiedevo quello mi prendeva per matto(..e aveva pure ragione..)la domanda riguardava solo di dare in generale consigli su come alimentarsi meglio..non per volere in un futuro partecipare al mister Olimpia...non lo avevi ancora capito..???
                        io non gli ho dato una dieta in senso stretto..ho solo detto come su di me questa maniera di alimentarsi ha funzionato ( bene)e quindi la consigliavo pure a lui..
                        Poi..il fatto che sulle uova non ho menzionato ne Avidina ne la Vit k..non centra nulla...il fatto che mangiare le uova crude sia pericoloso rimane..o no..??
                        Ma non lo sai che sono proprio i grassi saturi che alzano il Testo..??il colesterolo e la fonte da cui il nostro organismo attinge per "fabbricare"il Testosterone...e poi non venirmi a dire che se mangiato( a volte )le uova+ prosciutto+formaggio..ti alza il pericolosamente il colesterolo..tanto il colesterolo viene prodotto dal nostro organismo se non ne viene introdotto con i cibi a sufficenza...quindi piu colesterolo esogeno meno colesterolo endogeno..e vice versa...
                        Per il fatto di imparare da me..??( riguardo al mio nick) chissa..??sicuramente in fatto di umilta puoi imparare ...in fatto di fighe..boh..???io ho una bella cariera alle spalle e un glorioso futuro che mi aspetta...e tu..??
                        Ciao
                        El Ciava
                        Si quei consigli li dò altrimenti mi astengo darne altri, che non servono a nulla.
                        La domanda era circostanziata, o come obiettivi: -3kg e muscoli "sottili".
                        Purtroppo nella mia pochezza conosco solo un sistema per farlo, seguire una dieta, in virtù del fatto che il ns amico nonè un obeso con una % di BF > del 30%, percui se gli togli un po di carbo glifai perdere come per miracolo 5-6kg, ma è una persona già abbastanza "tirata".

Quello che mi ha fatto venire i 5min è stato il consiglio su frittata+wasa, sentenziando "così sei a posto", a posto per cosa?

Per definirsi o inquartarsi!

E ora mi tiri fuori che hai dato quel consiglio in virtù della sinergia grassi saturi/produzione endogena del testosterone?

Fai una cosa vai in sessione doping e consiglia questo:"Ragazzi! che buttate via a fare i soldi in Testoenant o testoviron, e sufficente una bella scucchiaita di strutto, o una manciata di ciccioli!"

Ciao e non ti arrabbiare! E WLF!

Commenta

• el ciavador
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2004
                          • 208
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Vedi allora che non hai capito..??..se leggi i piccoli consigli che ho dato non c era scritto Wasa o uova e prosciutto ...questo era solo inteso che se non vuoi correre pericoli ( che si possono avere mangiando uova crude..) devi mangiare le uova bollite o fritte ..( non ci si scappa..perche non penso che in Romania conoscono le confezioni del supermercato degli albumi pastorizzati) e per variare la monotomia e concedersi uno "sgarro"..che in fondo non e poi cosi "catastrofico"come lo metti giu tu..ecco che si fa le uova fritte + prosciutto + formaggio..mangia gustoso e non corre il pericolo di prendersi la Salmonella e tutto il resto.Il fatto che ho nominato il Testo..e colesterolo era piu una provocazione alla tua (..anche se tanto per tornare a quello che hai detto sulla sezione doping..mangiare uova +formagio+prosciutto non e poi cosa poi cosi strana durante il periodo di massa)reazione...sembrava che gli avessi consigliato di mangiare non so che cosa..
                          Tu dici...che o dai consigli ( cioe come deve essere fatta una dieta a regola d arte) o mi astengo...io la penso in un altro modo..sempre meglio saperne qualcosa che niente...e poi guarda che quei consigli non erano poi male..davano un idea di come dividere durante la giornata il cibo..e spiegavano di assumere dopo allenamento i carbo veloci e dopo un po di tempo le proteine..e di non affrontare la notte a stomaco vuoto..
                          E se leggi bene..non do la quantita del cibo che gli suggerisco di mangiare...ma solo come abbinare i componenti...dopo sta a lui aumentare o diminuire i carbo/grassi/proteine ..a come si vede nello specchio...
                          spero che dopo questo chiarimento ti siano piu chiare le ragioni dei consigli che ho dato..che alla fine rimangono solo e sempre consigli...
                          Senza polemica ..e sempre..W la Figha ( ma solo se e bella)
                          Ciao
                          El Ciava

Commenta

• ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Vedi allora che non hai capito..??..se leggi i piccoli consigli che ho dato non c era scritto Wasa o uova e prosciutto ...questo era solo inteso che se non vuoi correre pericoli ( che si possono avere mangiando uova crude..) devi mangiare le uova bollite o fritte ..( non ci si scappa..perche non penso che in Romania conoscono le confezioni del supermercato degli albumi pastorizzati) e per variare la monotomia e concedersi uno "sgarro"..che in fondo non e poi cosi "catastrofico"come lo metti giu tu..ecco che si fa le uova fritte + prosciutto + formaggio..mangia gustoso e non corre il pericolo di prendersi la Salmonella e tutto il resto.Il fatto che ho nominato il Testo..e colesterolo era piu una provocazione alla tua (..anche se tanto per tornare a quello che hai detto sulla sezione doping..mangiare uova +formagio+prosciutto non e poi cosa poi cosi strana durante il periodo di massa)reazione...sembrava che gli avessi consigliato di mangiare non so che cosa..
                            Tu dici...che o dai consigli ( cioe come deve essere fatta una dieta a regola d arte) o mi astengo...io la penso in un altro modo..sempre meglio saperne qualcosa che niente...e poi guarda che quei consigli non erano poi male..davano un idea di come dividere durante la giornata il cibo..e spiegavano di assumere dopo allenamento i carbo veloci e dopo un po di tempo le proteine..e di non affrontare la notte a stomaco vuoto..
                            E se leggi bene..non do la quantita del cibo che gli suggerisco di mangiare...ma solo come abbinare i componenti...dopo sta a lui aumentare o diminuire i carbo/grassi/proteine ..a come si vede nello specchio...
                            spero che dopo questo chiarimento ti siano piu chiare le ragioni dei consigli che ho dato..che alla fine rimangono solo e sempre consigli...
                            Senza polemica ..e sempre..W la Figha ( ma solo se e bella)
                            Ciao
                            El Ciava
                            Le tue intenzioni le avevo capite, e sò che erano dettate da "ottime" volontà, ma resto dell'avviso dell'inutilità di dare buoni consigli a chi non importa di seguire delle regole base di alimentazione, che magari buta nel cesso i consigli ricevuti con una strafogata al Mc'Donalds!

Ciao!

Commenta

• el ciavador
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2004
                              • 208
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Le tue intenzioni le avevo capite, e sò che erano dettate da "ottime" volontà, ma resto dell'avviso dell'inutilità di dare buoni consigli a chi non importa di seguire delle regole base di alimentazione, che magari buta nel cesso i consigli ricevuti con una strafogata al Mc'Donalds!

Ciao!
                              ..O.K...pace fatta allora.. ...pero forse..il nostro amico AndreaM ..dopo tutte queste "discussioni" ha capito che un po di "dieta" la si deve pur fare..se si vogliono vedere risultati...e allora mi viene da pensare che tutte queste parole che sono state scritte ...in fondo un po utili sono state..
                              Ciao
                              El Ciava

Commenta

• ACE71
                                Inattivo
                                • Jan 2003
                                • 1528
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

..O.K...pace fatta allora.. ...pero forse..il nostro amico AndreaM ..dopo tutte queste "discussioni" ha capito che un po di "dieta" la si deve pur fare..se si vogliono vedere risultati...e allora mi viene da pensare che tutte queste parole che sono state scritte ...in fondo un po utili sono state..
                                Ciao
                                El Ciava
                                Vedremo!

Commenta

Working...
                                X