Originariamente Scritto da fulviodemarchi
Visualizza Messaggio
La mia alimentazione nel periodo di massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTra i 3 e i 6g effettivi di o3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza MessaggioScusami, che sarebbero questi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggioo3 = omega 3, se è quella la domanda.
-800mg di EPA
-400 mg di DHA
-3,6 mg di Vit E
Per quanto riguarda i primi due, se non sbaglio sono entrambi degli omega 3, come mi devo tenere con le quantità? Dai 3g ai 6g di omega 3/die, sommando entrambi o calcolandone solo uno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza MessaggioSisi, quello l'avevo capito, pensavo mi stessi rispondendo alla domanda riguardo i miei Omega 3. Comunque ho letto che per 2 softgels ho:
-800mg di EPA
-400 mg di DHA
-3,6 mg di Vit E
Per quanto riguarda i primi due, se non sbaglio sono entrambi degli omega 3, come mi devo tenere con le quantità? Dai 3g ai 6g di omega 3/die, sommando entrambi o calcolandone solo uno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosommando entrambi.....perció "devi" prendere 5-10 capsule al giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Commenta
-
-
-
hai ragione Gendarius, in linea di massima ca. il 80% degli Omega 3 totali è costituito da EPA e DHA......penso che 5 dei softgel dovrebbero essere un buon compromesso (anche per non lasciarci lo stipendio in capsule di O3 )Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza MessaggioBeh grazie mille, che ne dite faccio 3 a colazione e 2 a cena? (calcolando che il pranzo è il mio pre-wo)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta