beh, se vuoi perdere peso ci vorrebbe una ipo...ma se da una iper passi ad una normo + wo e + cardio...beh...qualcosa limi per forza.
Capire se bisogna aumentare o diminuire le calorie
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAd esempio da un giorno all'altro posso avere una variazione anche di 2kg, magari se becco quel giorno vado nel panico
Poi ognuno fa come crede più opportuno
Si ognuno fa come crede, ma evita di dare consigliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se ho capito bene segui una ipercalorica da 5 settimane...se dopo così poco tempo hai già accumulato una quantità indesiderata di grasso,i casi sono tre: errori nella dieta,errori nell'allenamento,oppure hai iniziato la iper con una bf già piuttosto alta...se rientri nei primi due casi, puoi correggere gli errori e continuare con la iper...altrimenti credo che normo+cardio sia la soluzione ottimaleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' proprio quello il problema ed includendo quel valore nella media la rende non rappresentativa....dovresti calcolare al deviazione standard o fare una regressione.....
Si ognuno fa come crede, ma evita di dare consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioE se becca proprio il giorno in cui ha avuto un calo e uno in cui ha avuto un aumento che fa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioE se becca proprio il giorno in cui ha avuto un calo e uno in cui ha avuto un aumento che fa?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe se ieri eri 72, oggi pesi 70, domani 68.9, dopo domani 71, il giorno dopo 68.5, e il giorno succesivo 71,5....che fai? impazzisci...inizi a farti pippe mentali a go go e a speculare sulla tua condizione senza arrivare a nulla.
Commenta
-
-
madonna gendarius quante pippe inutili ti fai...dai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA fine settimana fai la media e sicuramente avrai un peso più corretto rispetto rispetto sia al 72 che al 68,5..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomadonna gendarius quante pippe inutili ti fai...dai...
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE quindi? Ti regoli solo in base al peso? Sei sulla strada sbagliata.....ma tanto non cambierai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer me non è un peso, le pippe sono ben altre..
Ho scritto questo? Ti facevo uno che legge con attenzione..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggioho perso 1 kg in una settimana, è giusto oppure è troppo? Grazie a tutti!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta