Effetto "wooshing" o grasso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

rileggiti le quattro pagine precedenti, di consigli te ne sono stati dati in abbondanza ora sta a te.. vuoi arrivare a 40 kg ??!! quelle zone che indichi saranno probabilmente le più ostiche e dure da eliminare e non è detto che ci si possa riuscire.. se hai difficoltà ti convien (a sto punto) farti seguire da qualcuno per l'alimentazione e magari allenamento che possa darti anche motivazioni e spiegazioni sul quello che fa..
    posta una foto . mangiando cosi poco sbagli, non è da un mese che è tutto in stallo??

Commenta

• MrAkito
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

Kcal circa 1600... 200 in meno del mio fabbisogno per perdere qualche chilo... Macro cosa sarebbero? Parla in termini semplici per favore ahah.

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      rileggiti le quattro pagine precedenti, di consigli te ne sono stati dati in abbondanza ora sta a te.. vuoi arrivare a 40 kg ??!! quelle zone che indichi saranno probabilmente le più ostiche e dure da eliminare e non è detto che ci si possa riuscire.. se hai difficoltà ti convien (a sto punto) farti seguire da qualcuno per l'alimentazione e magari allenamento che possa darti anche motivazioni e spiegazioni sul quello che fa..
      posta una foto . mangiando cosi poco sbagli, non è da un mese che è tutto in stallo??
      Si, mi hanno dato molti consigli ma ancora non ho capito come impostare la dieta. Inoltre non voglio arrivare a 40kg vorrei solo perdere questo grasso addominale e non so come fare. Mi sono fatto seguire in estate da una dietologa che per farmi raggiungere il mio fabbisogno mi aveva messo una brioche con granita la mattina e poi tutto il giorno non mangiavo nulla.
      Mi sentivo debole e senza forza, dopo 1 mese non ricordavo neanche quello che mangiavo (forse perché non mangiavo nulla) ed ho lasciato perdere.
      Last edited by MrAkito; 14-05-2014, 17:51:37.

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Macronutrienti: proteine, carboidrati, lipidi.

Commenta

• Wolf Loz
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 112
          • 0
          • 0
          • Send PM

Pesi 57 kg e vuoi perdere grasso? Te la dico io la dieta da seguire:
          COLAZIONE:
          Un bue, due agnellini, un camion di pasta e mezzo litro di olio di oliva
          PRANZO:
          Una famiglia in gita campestre (puoi addormentarli con dardi soporiferi) cotta alla brace, 2.5 quintali di pane integrale
          SPUNTINO POST WO:
          Qualunque obeso che trovi sul tapis rulant in palestra, 500ml di strutto
          CENA:
          Una balena e due capodogli accompagnati dal 60% del riso prodotto in Cina nel mese di Aprile
          PRE-NANNA:
          mantieniti sul leggero, 3 o 4 litri di latte e una zampa di maiale.

A parte scherzi e robe varie, mangia di più, metti massa sulla parte superiore del corpo (spalle, petto, dorso, braccia) e vedrai che quel poco di pancetta che hai (ma poi 57k vorrei proprio vederla sta pancia) non si vedrà più perchè hai ingrandito il resto

Commenta

• MrAkito
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2014
            • 67
            • 0
            • 0
            • Send PM

R: Effetto "wooshing" o grasso?

Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
            Pesi 57 kg e vuoi perdere grasso? Te la dico io la dieta da seguire:
            COLAZIONE:
            Un bue, due agnellini, un camion di pasta e mezzo litro di olio di oliva
            PRANZO:
            Una famiglia in gita campestre (puoi addormentarli con dardi soporiferi) cotta alla brace, 2.5 quintali di pane integrale
            SPUNTINO POST WO:
            Qualunque obeso che trovi sul tapis rulant in palestra, 500ml di strutto
            CENA:
            Una balena e due capodogli accompagnati dal 60% del riso prodotto in Cina nel mese di Aprile
            PRE-NANNA:
            mantieniti sul leggero, 3 o 4 litri di latte e una zampa di maiale.

A parte scherzi e robe varie, mangia di più, metti massa sulla parte superiore del corpo (spalle, petto, dorso, braccia) e vedrai che quel poco di pancetta che hai (ma poi 57k vorrei proprio vederla sta pancia) non si vedrà più perchè hai ingrandito il resto
            La pancetta c'è... Forse è dovuta ad uno sviluppo ritardato (può essere?). Non sono ancora del tutto sviluppato(a livello di peli in petto) inoltre presento ancora una forma lieve di ginecomastia presente dall'adolescenza... Potrebbero influire?

Commenta

• Wolf Loz
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 112
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MrAkito Visualizza Messaggio
              La pancetta c'è... Forse è dovuta ad uno sviluppo ritardato (può essere?). Non sono ancora del tutto sviluppato(a livello di peli in petto) inoltre presento ancora una forma lieve di ginecomastia presente dall'adolescenza... Potrebbero influire?
              I peli c'entrano fino a un certo punto, non è detto che tu debba averne. Anch'io sono molto magro con un po' di pancetta (201 cm x 90 kg), ma proprio perchè sono muscolarmente poco sviluppato ME NE FOTTO DELLA PANCETTA. Se mi preoccupassi di "asciugarmi" non prenderei massa e resterei secco, invece mangio come un cicciosauro e sto crescendo (6 mesi fa pesavo 84).
              Chiediti questo:
              pensi che una ragazza ti preferirebbe più "asciutto" intorno ai 54-55 kg con addominali in vista in stile bambino del Biafra o ti troverebbe più attraente sui 66-67 con un po' di "pancetta" ma qualche forma muscolare in più?
              Quando raggiungerai i 70kg potrai pensare a definire e asciugare, prima NO!
              Io mi sono imposto di non entrare mai in definizione prima dei 92kg e ci sono quasi!

Commenta

• MrAkito
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2014
                • 67
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
                I peli c'entrano fino a un certo punto, non è detto che tu debba averne. Anch'io sono molto magro con un po' di pancetta (201 cm x 90 kg), ma proprio perchè sono muscolarmente poco sviluppato ME NE FOTTO DELLA PANCETTA. Se mi preoccupassi di "asciugarmi" non prenderei massa e resterei secco, invece mangio come un cicciosauro e sto crescendo (6 mesi fa pesavo 84).
                Chiediti questo:
                pensi che una ragazza ti preferirebbe più "asciutto" intorno ai 54-55 kg con addominali in vista in stile bambino del Biafra o ti troverebbe più attraente sui 66-67 con un po' di "pancetta" ma qualche forma muscolare in più?
                Quando raggiungerai i 70kg potrai pensare a definire e asciugare, prima NO!
                Io mi sono imposto di non entrare mai in definizione prima dei 92kg e ci sono quasi!
                Forse hai ragione... Ma per non mettere grasso e crescere cosa dovrei mangiare a livello di macro?

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Forse hai ragione... Ma per non mettere grasso e crescere cosa dovrei mangiare a livello di macro?
                  Non c'è una dieta pre-compilata , ne una distribuzione dei macro per fare massa senza sporcarsi (magari) sta nel trovare il giusto compromesso tra massa guadagnata vs grasso.
                  Qui ti si possono dare indicazioni generali su cosa fare e sul percorso da seguire niente di più..anche perchè ogni fisico ha una risposta a se agli stimoli sia alimentari che per l'allenamento quindi dovrai vedere tu man mano (magari sempre con qualche parere) cosa fare.. i consigli stanno sempre nelle pagine dietro..alla fine stiam parlando sempre delle stesse cose, senza venirne a capo, lo dico per te, nel tuo interesse..

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                  non c'è un numero esatto, io supero i 500g i giorni in cui mi alleno!

in queste settimane che dieta hai seguito?
                  - come ti avevo detto pro 110g - fat 60g - cho 200g (passa alla domanda successiva)
                  - nessuna dieta (segui pro 110g - fat 60g - cho 200g)

come è variato il peso?
                  - è aumentato (lasciali così)
                  - è diminuito (aumenta i cho)
                  - è uguale (aumenta i cho)
                  questa potrebbe essere una base di partenza.. ma la foto non l'hai ancora messa?

Commenta

• MrAkito
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2014
                    • 67
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    Non c'è una dieta pre-compilata , ne una distribuzione dei macro per fare massa senza sporcarsi (magari) sta nel trovare il giusto compromesso tra massa guadagnata vs grasso.
                    Qui ti si possono dare indicazioni generali su cosa fare e sul percorso da seguire niente di più..anche perchè ogni fisico ha una risposta a se agli stimoli sia alimentari che per l'allenamento quindi dovrai vedere tu man mano (magari sempre con qualche parere) cosa fare.. i consigli stanno sempre nelle pagine dietro..alla fine stiam parlando sempre delle stesse cose, senza venirne a capo, lo dico per te, nel tuo interesse..

questa potrebbe essere una base di partenza.. ma la foto non l'hai ancora messa?
                    Mi sento un pò a disagio nel postarvi la mia foto. Ho il fisico di un bambino del 3° mondo e questo mi frena anche in molti rapporti sociali.
                    Vi posto la foto sperando che mi diate consigli se continuare a perdere quella fastidiosa pancia oppure mettere massa poiché l'ho persa tutta...

Commenta

• Giulio85
                      PL a progetto
                      • Jun 2011
                      • 3143
                      • 111
                      • 80
                      • Roma
                      • Send PM

fatti passare questa paranoia della pancia (che non hai) e inizia a mettere su peso.
                      se perdi ancora peso e grasso poi non ti sale più
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• MrAkito
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2014
                        • 67
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                        fatti passare questa paranoia della pancia (che non hai) e inizia a mettere su peso.
                        se perdi ancora peso e grasso poi non ti sale più
                        Ahahah
                        Comunque se dici che non ho pancia...Io mi vedo con fianchi larghi e pancetta addominale.
                        Secondo te se metto massa potrei anche coprire un po?
                        Last edited by MrAkito; 16-05-2014, 17:36:14.

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Ma Cristo... Sono 5 pagine di NULLA.
                          Sei secco, magna e fatti meno paranoie. Te lo stanno dicendo tutti da un mese, saranno tutti idioti?

Che vuoi coprire? Le ossa!

Commenta

• MrAkito
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2014
                            • 67
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Sei secco, magna e fatti meno paranoie. Te lo stanno dicendo tutti da un mese, saranno tutti idioti?

Perdomani se faccio domande e chiedo pareri in un forum nato proprio per questo.
                            Comunque hai in parte di ragione, devo farmi meno paranoie e devo mangiare.

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Perdomani se faccio domande e chiedo pareri in un forum nato proprio per questo.
                              Comunque hai in parte di ragione, devo farmi meno paranoie e devo mangiare.
                              In parte?
                              Va bene il forum... Ma stai facendo la STESSA DOMANDA da un mese ottenendo la STESSA RISPOSTA.

Non voglio essere poco cortese, ma prendi in mano la situazione... Su!

Commenta

• Giulio85
                                PL a progetto
                                • Jun 2011
                                • 3143
                                • 111
                                • 80
                                • Roma
                                • Send PM

Ahahah
                                Comunque se dici che non ho pancia...Io mi vedo con fianchi larghi e pancetta addominale.
                                Secondo te se metto massa potrei anche coprire un po?
                                guardati sotto un altro punto di vista, se ti dico che non hai i fianchi larghi ma il petto e le spalle strette?

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

Working...
                                X