moriro'.
Definizione e stallo - consigli dagli esperti
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomoriro'.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
è una eventualità
è ovvio che cosi' bassi di calorie non ci si puo' stare 6 mesi...mi pare scontato. Nel mio caso concludo venerdi prox, durata in toto circa 40 gg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè una eventualità
è ovvio che cosi' bassi di calorie non ci si puo' stare 6 mesi...mi pare scontato. Nel mio caso concludo venerdi prox, durata in toto circa 40 gg.
Così forse mi sono spiegato meglio.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Mi inserisco anche se forse alimento un OT, ma vorrei dirti, fino, che ognuno è fatto a suo modo.
Va beh, Manx ha scritto milioni di volte perché mangia in un determinato modo in determinati periodi (parlo di quantità di kcal) e sono cose che se vuole può dire lui, io non starei comunque a sindacare su quello che fa' un'altra persona... Sai perché?
Perché esistono casi in cui il corpo reagisce solo in determinati modi, io posso riportarti l'esempio di me stessa, che dopo anni di sbagli reiterati l'anno scorso mi sono trovata a ingrassare, ripeto, ingrassare 3 kg nel giro di 2 mesi (estate) proprio nel momento in cui avevo ridotto del 25% il mio già basso apporto calorico, arrivando a 900-1000 kcal/die con solo 3 frutti (1 banana e 2 mele) come carboidrati (più quelli di latticini e verdure). Era deleterio mangiare 900 kcal? Beh forse, però anche ora la mia normo è moooolto bassa rispetto alla mia massa muscolare e all'attività che faccio.
Nel mio caso sto cercando di risvegliare pian piano il metabolismo perché soffrivo la fame, ma le sfaccettature metaboliche sono moltissime, io credo che se c'è la testa nel fare le cose, tutto possa andare bene per la persona che, appunto, ha quel comportamento e fa' bene i suoi calcoli.
Non dimentichiamo poi il rapporto costi/benefici: io l'anno scorso per colpa del metabolismo che me la stava facendo pagare avrei dovuto ridurre a boh, 750 kcal/die per perdere peso, e non sarebbe stato sano né lo avrei più (perché l'ho fatto in passato e anche a regimi molto più bassi) tollerato, mentre un apporto mediamente basso, se tollerato dal soggetto, se da' buoni risultati, anche se statisticamente poco praticato, credo possa essere con buon senso praticato per un periodo limitato di tempo.
(Sarebbe uno spunto interessante per una discussione imho).
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
quotissimo
diciamo che ci sono delle regole base da seguire ma è l'esperienza su se stessi che fa la differenza, io ho imparato su me stesso come comportarmi sbagliando come te mote volte, un metodo che su di me funziona puo essere deleterio per altri e viceversa..HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMi inserisco anche se forse alimento un OT, ma vorrei dirti, fino, che ognuno è fatto a suo modo.
Va beh, Manx ha scritto milioni di volte perché mangia in un determinato modo in determinati periodi (parlo di quantità di kcal) e sono cose che se vuole può dire lui, io non starei comunque a sindacare su quello che fa' un'altra persona... Sai perché?
Perché esistono casi in cui il corpo reagisce solo in determinati modi, io posso riportarti l'esempio di me stessa, che dopo anni di sbagli reiterati l'anno scorso mi sono trovata a ingrassare, ripeto, ingrassare 3 kg nel giro di 2 mesi (estate) proprio nel momento in cui avevo ridotto del 25% il mio già basso apporto calorico, arrivando a 900-1000 kcal/die con solo 3 frutti (1 banana e 2 mele) come carboidrati (più quelli di latticini e verdure). Era deleterio mangiare 900 kcal? Beh forse, però anche ora la mia normo è moooolto bassa rispetto alla mia massa muscolare e all'attività che faccio.
Nel mio caso sto cercando di risvegliare pian piano il metabolismo perché soffrivo la fame, ma le sfaccettature metaboliche sono moltissime, io credo che se c'è la testa nel fare le cose, tutto possa andare bene per la persona che, appunto, ha quel comportamento e fa' bene i suoi calcoli.
Non dimentichiamo poi il rapporto costi/benefici: io l'anno scorso per colpa del metabolismo che me la stava facendo pagare avrei dovuto ridurre a boh, 750 kcal/die per perdere peso, e non sarebbe stato sano né lo avrei più (perché l'ho fatto in passato e anche a regimi molto più bassi) tollerato, mentre un apporto mediamente basso, se tollerato dal soggetto, se da' buoni risultati, anche se statisticamente poco praticato, credo possa essere con buon senso praticato per un periodo limitato di tempo.
(Sarebbe uno spunto interessante per una discussione imho).
Ciao fine ot...... era proprio questo che volevo dire, cioè se con il tempo abbassi troppo le calorie poi il corpo ne subisce le conseguenze per il futuro.
Non volevo assolutamente sindacare sulla dieta di qualcuno ma dare un "mio" parere.......ciaoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Eccomi qua, vedo che la discussione è andata avanti, e sono andato avanti anche io con i vostri consigli!! Di fatto ragazzi ho aumentato le calorie, perchè mi ero stancato di arrivare alla sera stanco! scusate il giro di parole...perà arrivavo alle 9 di sera troppo cotto! e siccome è estate voglio anche uscire! il problema era sorto poichè non sapevo di fatto cosa aumentare, con le pro ero già alto a circa 180/200 ed io ora peso 74.9 kg! alla fine ho aumentato i grassi buoni, tipo olio d'oliva che ha un sacco di calorie, ed ho aumentato i carbo, tornando a mangiare 80 g di pasta nei giorni in cui mi alleno che nell'arco della giornata raggiungo sicuramente i 130/160 g. nei giorni in cui non carico e faccio solo aerobica riduco i carbo e mantengo alti i grassi, tenendo inalterate le pro! lo sbalzo metabolico si è sentito, infatti prendo sonno alle 2 di notte ed alle 7 sono già sveglio, cosa che non mi succedeva prima, anzi il mio fisico aveva rallentato un pò tutto.... guarda un pò che aumentando le calorie mi si sono evidenziati gli addominali!!!!! dal punto di vista del peso sono sceso nelle ultime due settimane fino ad un punto di stallo sui 74,6/74,9.... ero partito da 83! ora mi trovo bene, non ho cambiato di una virgola gli allenamenti e se continuo a mangiare pulito secondo me ho possibilità di scendere pianissimo tipo a 200 g a settimana e pulirmi! p.s. ora spiegatemi perchè il giorno dopo che mi sono ingolfato di nutella ( ne avevo un barattolo che usavo per il post wo quest'inverno e quando stavo basso con le calorie mi prendevano attacchi di fame, una volta non ho saputo resistere) ero piu tirato!!!!!!! ....ora post wo banana e un pò di nutella (neanche un cucchiaio)! poi doccia e con calma proteine tipo fesa di tacchino..... mi sto tirando pian pianino....però mangio di più e mi concedo di piu!!!! p.s. ora non peso più nulla, stavo uscendo di testa, ma le quantità ormai me le ricordo di tutte gli alimenti, non è difficile, sicuramente sarò sulle 2000 nei giorni on e intorno alle 1800 in quelli off...capisco che è approssimativo.... comunque se mangi pulito è davvero difficile tirare su le calorie!!!Last edited by Matteo76; 25-07-2013, 16:56:31.
Commenta
-
-
ciao Matteo, che ripartizione dei macro stai tenendo adesso nei giorni on ed off??"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta