schizzato...come al solito lo zio manx viene e ti tira le orecchie e ti dà un buffetto sulla guancia lo faccio volentieri perché mi sei simpatico Sai cosa farei fossi in te? Dieta normocalorica e allenamento EFFETTIVO 3-4 volte a settimana, un paio di sessioni di cardio blando a settimana da 20 minuti. STOP. Nel giro di un anno ti trasformi, fidati, complice anche la piena esplosione ormonale ecc...che stai per iniziare. Non ha senso fare diete per perdere peso quando si è già hp-10. Magna tranquillo e bene.
Dieta low carb e grassi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Nessuno dice nulla, ma secondo me un approccio più moderato sarebbe più CONSIGLIABILE alla tua età"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioCallMeSir: scusa,ma non ci trovo niente di sbagliato in quello che voglio fare e per questo continuerò a farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNessuno dice nulla, ma secondo me un approccio più moderato sarebbe più CONSIGLIABILE alla tua età...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioMi puoi spiegare cosa intendi con "più moderato" per favore? Se può essere migliore...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin sintesi...hai letto il mio post? Ma perché volete complicarvi la vita a 15 anni? Quando avrete 30 anni e passa come me e menfis...vi suicidate?
Comunque quello che hai detto tu non è sbagliato,3-4 wo belli tosti più cardio e un'alimentazione pulita basterebbero eccome,solo che adesso iniziano i problemi: è inverno,il cardio in casa non so come farlo,seguire una dieta in casa mia non è cosa da poco,questo tipo di "dieta" mi semplificherebbe la vita all'inverosimile,tanto che non dovrei neanche perdere tempo dietro conti e percentuali. Mi basta togliere il pane dalla cena,raddoppiare i grassi e mangiare tutto quello che trovo a tavola,facendo così seguirei una dieta pulita e comunque utile,per questo avevo scelto questo tipo di alimentazione,seguirne un'altra sarebbe difficile e non poco......
Commenta
-
Commenta