non e' proprio cosi' troppe proteine fanno male ed ogni vero appassionato del body building lo sa, noi lo costruiamo il corpo non lo distruggiamo ,il tutto e' preceduto da approfondite letture
Dieta approvata da un medico, mi lascia perplesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggionon e' proprio cosi' troppe proteine fanno male ed ogni vero appassionato del body building lo sa, noi lo costruiamo il corpo non lo distruggiamo ,il tutto e' preceduto da approfondite letture
Spero che le tue approfondite letture sulla negatività delle troppe proteine sono supportate da link che citano questi autorevoli studi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
dai rimanimo in tema ragazzi. Cmq Rochi...anche altrove stai secrivendo dei luoghi comuni e delle mezze verità smentite abbondantemente dalla scienza dell'alimentazione (vedi 5-6 pasti al giorno, mangiare ogni 3 ore...ma chi l'ha detto? ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Più che la dieta, che per una persona normale va abbastanza bene, mi preoccuperei per chi ha determinato "175g di lipidi, 394g di glucidi e APPENA 55g di protidi." e "2500 kcal".
Ora non ho calcolato con precisione il tutto, ma queste due affermazioni - se fatte dal medico - sono cose veramente gravi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggioperke' per mettere massa non si fanno gli spuntini e a quanti pasti si arriva?troppe proteine a lungo andare non sovraccaricano il fegato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ringrazio tutti per le risposte.
Dal modo in cui la dieta è stesa direi che è frutto di un programma. Infatti il medico ha modificato a mano alcune quantità di certi cibi, può essere che non abbia invece modificato la sommatoria di lipidi, protidi e glucidi.
In ogni caso 300gr di carne mi sembrano un po' pochini boh alla fine sono due bistecche di medie dimensioni!!! Cmq, come suggerito, seguirò alla lettera la dieta e se non vedrò risultati prenderò le dovute decisioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggioperke' per mettere massa non si fanno gli spuntini e a quanti pasti si arriva?troppe proteine a lungo andare non sovraccaricano il fegato?
scusa manx ma facciamo postare gli studi che affermano questo, almeno ci leviamo tutti i dubbi e diciamo che le proteine in eccesso sono come il plutonio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steil Visualizza Messaggio
In ogni caso 300gr di carne mi sembrano un po' pochini boh alla fine sono due bistecche di medie dimensioni!!! Cmq, come suggerito, seguirò alla lettera la dieta e se non vedrò risultati prenderò le dovute decisioni!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
TI dico la mia, magari mi smentirai fra 30 giorni. Con questa dieta avrai una perdita di peso notevole.
Ci fai sapere fra 1 mesettoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioTI dico la mia, magari mi smentirai fra 30 giorni. Con questa dieta avrai una perdita di peso notevole.
Ci fai sapere fra 1 mesettoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steil Visualizza MessaggioVi scrivo perchè la seguente dieta approvata da un medico per lo scopo preciso di aumentare la massa non mi convince...
Prima i miei dati:
Altezza 192cm
Peso 86,3 kg
IMC 23,4
Obiettivo della dieta: aumento della massa. Cal totali: 2500
COLAZIONE
Latte 200g + caffè + 2 cucchiaini di zucchero + pane 70g Aggiungi una fonte proteica
SPUNTINO
Frutta fresca 150g
PRANZO
pane o riso 100g
Carne 150g
Verdure a volontà
Frutta fresca 200g
olio 12g
MERENDA
frutta fresca 150g
CENA
pasta o riso 75g o pasta/riso oppure pane, non tutti e 2 la sera
pane 60g
carne 150g
verdure
frutta fresca 200gr la toglierei
olio 12g
E' vero che le calorie totali sono piuttosto alte ma la dieta è suddivisa in 175g di lipidi, 394g di glucidi e APPENA 55g di protidi.
Le pochissime proteine mi lasciano perplesso, che dite?
Ah mi ha anche dato 2gr di carnitina da assumere prima dell'allenamento
Commenta
-
-
leggendo di fretta la dieta mi ero perso la frutta fresca a pranzo e cena oltre a quella degli spuntini, per non parlare dell'abbinamento pasta/riso + pane a cena... aimè è da rivedere completamente...Last edited by Luigi 87; 15-09-2011, 10:09:38.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta