Dieta approvata da un medico, mi lascia perplesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steil
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 79
    • 1
    • 2
    • Novara
    • Send PM

ormai la seguo, tanto il 3 novembre ho un appuntamento con il dottore, al massimo quindi perdo un mese un mezzo, ed è niente considerato che finalmente mi posso dedicare esclusivamente alla palestra per tutto l'anno.

Nessuno si è espresso sulla carnitina prima dell'allenamento, cosa ne pensate? 2g tre volte la settimana possono essere utili?

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Forse 2gr al giorno possono risultare utili..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

sicuramente non con una dieta così... quindi evita di spendere soldi in prodotti che non andrai a sfruttare
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

vabbe ovviamente con una dieta ideale...certo 2gr3 volte alla settimana non ha proprio senso..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• steil
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 79
            • 1
            • 2
            • Novara
            • Send PM

Uppo questa discussione per aggiornare la mia situazione alimentare!

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            TI dico la mia, magari mi smentirai fra 30 giorni. Con questa dieta avrai una perdita di peso notevole.

Ci fai sapere fra 1 mesetto
            Sei stato in parte profetico, al controllo avuto a novembre ho effettivamente avuto una perdita di peso MA di un solo chilo, con però il dato importante di aver perso 2 cm in vita e guadagnato 1,5 cm sul torace, credo di essere stato protagonista di un aumento della massa magra a discapito di massa grassa.... cosa cheda quel che ho capito può capitare solo ai neofiti.

E in questi due mesi e mezzo?

Ho aumentato notevolmente in modo naturale il quantitativo di kcal. In modo naturale nel senso che non mi sforzo minimamente di mangiare più del necessario: se prima mi bastava la dieta proposta dal medico per riempirmi ora mi serve più cibo. Ho aumentato essenzialmente il quantitativo di carne o pesce che sia, lasciando invariati i carboidrati della dieta originale.

Quindi, la mia dieta è diventata nel corso del tempo è diventata:

COLAZIONE
            Latte 250g
            Corn Flakes 150g (ottimi valori nutrizionali in termini di carboidrati, pochissimi grassi è un prodotto per celiaci)

oppure più raramente

marmellata + gallette di riso

SPUNTINO
            Lo faccio raramente in quanto mi sveglio tardi e mangio abbastanza presto. In ogni caso prima di pranzo tutti i giorni prendo una bustina di "creatina sandoz plus", in caso di spuntino mangio un frutto

PRANZO ore 12.00
            Pasta di mais 125g con 50g di ragù fatto in casa il meno grasso possibile
            Carne 200g
            Verdure
            A volte un frutto

MERENDA
            frutta fresca 200g

CENA ore 18.00
            pasta di mais 100g con 50g ragù fatto in casa il meno grasso possibile

WO ore 20.30

POST WO ore 22.00
            250g di carne
            60g di cracker

Si insomma, ho aumentato notevolmente la carne lasciando più o meno invariato il resto. Settimana prossima altro controllo dal medico, vediamo se ci sono stati ulteriori miglioramenti =)

Commenta

Working...
            X