If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho appena dato un'occhiata alla foto della dieta che hai seguito in passato: ma chi è l'assassino che te l'ha prescritta?
Pranzo: frutta di qualsiasi tipo e quantità
Cena: bistecca a volontà
Ma porc...
grosso modo la dieta va bene...ma dopo l'allenamento a basket non farei quel post wo...indicato più che altro dopo un allenamento con i pesi, opterei soltanto per un "classico" prenanna con yougurt greco/fiocchi di latte/pezzetto di grana
ma a che ora cominci l'allenamento? per vedere di fare una cena più appropriata
ciao, grazie per la risposta.
gli allenamenti li comincio alle 8.30 e a volte alle 9.
cmq fin ora le 2 banane e 50g di bresaola dopo gli allenamenti le ho sempre mangiate da quando ho iniziato...
quindi secondo te mangio solo del grana e poi a letto?
---------- Post added at 07:28:23 ---------- Previous post was at 07:27:36 ----------
Ho appena dato un'occhiata alla foto della dieta che hai seguito in passato: ma chi è l'assassino che te l'ha prescritta?
Pranzo: frutta di qualsiasi tipo e quantità
Cena: bistecca a volontà
Ma porc...
bha!! con quella ero sceso 8kg in 2 mesi..
---------- Post added at 16:00:32 ---------- Previous post was at 07:28:23 ----------
Oggi a pranzo ho mangiato la pizza... lo conte come 1 pranzo libero, stasera ho allenamenti ed ho mangiato come spuntino alle 18.00 70g di bresaola.
quando tornerò dagli allenam. mi mangerò solo del grana.
ma non è che se ti fai un pasto libero poi devi modificare i pasti/spuntini sucessivi...calcolalo come sgarro settimanale e procedi con la dieta senza cambiare nulla.
ma non è che se ti fai un pasto libero poi devi modificare i pasti/spuntini sucessivi...calcolalo come sgarro settimanale e procedi con la dieta senza cambiare nulla.
ok, ma anche se non ce la faccio xkè troppo pieno?
cmq ti ho risposto nel post sopra alla tua domanda...
---------- Post added at 10:11:28 ---------- Previous post was at 10:08:40 ----------
grosso modo la dieta va bene...ma dopo l'allenamento a basket non farei quel post wo...indicato più che altro dopo un allenamento con i pesi
anche a me non piace il postwo/prenanna, anche per l'orario...una fonte proteica ok, ma al posto delle banane meglio del pane integrale/fette biscottate se propro necessiti dei carboidrati..tanto devi solo andare a nanna poi la mattina fai colazione.
già!! è accaduto proprio così.... ho un altra domanda:
facendo solo allenamenti di basket 3 volte a settimana dalle 20.30 alle 22.30 e seguendo la dieta citata nei post precedenti riesco a perdere peso e ad asciugarmi??
non so se ce la farò ad introdurre del lavoro in sala pesi sono troppo impegnato durante la settimana..
con la dieta sicuramente perdi peso...ma senza un lavoro con i pesi rischi di perdere troppa massa magra, lo scopo sarebbe quello di perdere soprattutto quella grassa
Ciao a tutti, ho aperto questo 3d tempo fa chiedendo un aiuto. dall' ora ho perso solo 4 kg e da li non mi schiodo!
la dieta è questa:
COLAZIONE: 3/4 fette biscottate integrali oppure frumento crusca + 200ml latte (1 bicchiere) parzialmente scremato 3/4 albumi fatti o sodi o in padella oppure in sostituzione 100g di total 0%
SPUNTINO: prosciutto cotto o bresaola (non sempre mangio proteine) + 10g frutta secca (3 noci) (ore 11/11.30)
PRANZO: 70/80g pasta semplice (pomodoro) + 200g pollo o tacchino alla griglia oppure salmone affumicato in busta + insalata condita con evo e sale oppure pomodori conditi (non sempre mangio il contorno)
SPUNTINO: bresaola 50g con olio (non sempre mangio proteine) + 1 frutto (non sempre mangio il frutto e non sempre condisco la bresaola)
CENA: 200/300g pesce (se l'ho mangiato a pranzo non lo mangio anche a cena) (salmone,tonno,orata o branzino) + insalata condita con evo e sale/ pomodori conditi (non sempre mangio il contorno)
PRENANNA: un pezzo di grana (40/50g) (non sempre la faccio)
si lo so ragazzi non sono sempre "regolare" nel mangiare tutto alla lettera, e delle volte sgarro ma sempre 2 pasti a sett. diciamo quelli consentiti
faccio sport 3 volte a sett. per 2 ore! e poi faccio pesi in casa 1 o 2 volte a sett. solo esercizi per bicipiti,tricipiti,spalle e petto.
quindi i tuoi dati attuali? che sport fai per due ore? e con due pasti liberi cosa intendi? possibile anche che il tuo metabolismo si sia un pò addormentato...se sei a dieta da diverso tempo è possibile che bisogna cercare di dargli una "scossa"
quindi i tuoi dati attuali? che sport fai per due ore? e con due pasti liberi cosa intendi? possibile anche che il tuo metabolismo si sia un pò addormentato...se sei a dieta da diverso tempo è possibile che bisogna cercare di dargli una "scossa"
i miei dati attuali:
altezza 210cm
peso 126 kg ero 130
circonferenza polso 19cm
faccio basket per 2 ore ad allenamento, ne faccio 2/3 + la partita
(però per lo più faccio cardio, correre correre correre, schemi e partita)
poi faccio pesi in casa come descritto qui sopra.
ho cominciato a mangiare meglio e a seguire questa dieta agli inizi di settembre.
da quella data ad oggi solo 4 kg.
per pasti liberi intendo: pizza al venerdì a pranzo oppure sushi 1 sera oppure qualche sgarro tra sabato e domenica.
spero di essere stato esaustivo, se avete da chiedere chiedete
scusa se hai iniziato i primi di settembre io non parlerei di stallo..
sei sceso 4 kg in 2 mesi, significa 2kg al mese.
mi sembra un dimagrimento corretto
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
scusa se hai iniziato i primi di settembre io non parlerei di stallo..
sei sceso 4 kg in 2 mesi, significa 2kg al mese.
mi sembra un dimagrimento corretto
quoto, la dieta funziona...
sal, io però ti consiglierei di seguirla un pò meglio...giusto per non abituare il tuo corpo ad avere troppe poche kcal...siamo già al limite imho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta