Originariamente Scritto da Giulio85
Visualizza Messaggio
Ok taglio le patate il resto lo aggiungo a volontà. ^^
Mazza la bresaola mi sembra l'ideale, taglio il cotto a pranzo e aggiungo una 50 di gr di bresaola. Purtroppo per le carni bianche è anche per quello che sono infognato, non le mangio più da diversi anni, sono una sorta di vegano non vegano, un limbo tutto nuovo fatto per me. xD Solo carne rossa che in effetti non so neanche se fa tanto bene, sempre 4/5 volte alla settimana.
Invece le proteine per la colazione ho fatto una ricerca ed ho trovato i pinoli, arachidi tostati (anche questi tutti da testare visto che non li ho mai mangiati) oppure fette biscottate integrali, savoiardi, torrone alla mandorla, o qualche frutto, quantità ideale per ognuno di questi? Altrimenti leggevo anche di eventuali proteine in polvere...
Alternative invece per la cena oltre alla carne rossa? A sto punto penso di provare a sacrificarmi e provare il tonno al naturale
Altrimenti se a pranzo mangio la pasta nella cena posso mangiare tipo 60 gr di bresaola accompagnata da verdure?
Aggiorno:
Colazione 9:35
250 ml latte(parz scremato) + caffè + 50 gr cereali kellogg's corn flakes
Da inserire fonte proteica.
Pranzo 12:30
50 gr crudo in 57 gr rosetta
60 gr bresaola in 57 gr rosetta o 1/2 ciabatta da 41 gr
oppure 80 gr di pasta + passata pomodoro (o ragù con carne magra tritata) + spolverata parmigiano
un cucchiaio di olio evo da inserire su verdura
Cena 19:00
3 fettine di vitello (50 gr l'una credo), oppure 1 e 1/2 hamburger da 100 gr l'uno
3 pomodori in gratè (gratin) o altra verdura a volontà +
2 cucchiai olio evo
ketchup
Commenta