beh...sicuramente hai da sgrassare ma non sei messo così male, vedrai che con l'impegno non puoi che migliorare ancora!
Si continua qua, obbiettivi sempre gli stessi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo una paura folle della pelle in eccesso! Anche io ai tempi dimagrii troppo velocemente da 90Kg a 75Kg circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe ricordo bene 9/10 settimane circa
Commenta
-
-
Piccolo aggiornamento per dimostrare che sono ancora vivo: il peso adesso è sotto i 69, varia da 68.2 a 68.5 (prima di pasquetta era sotto i 68..), da ieri ho cominciato ad integrare con ALC, adesso faccio 3 giorni 400mg dopo colazione, da lunedì ne aggiungerò altri 400mg prima dell'allenamento (che migrerà dalla homegym alla palestra).
Come far fronte a tutte quelle persone che dicono: ma come ti sei asciugato, ma vuoi scomparire? ma vuoi dimagrire ancora?? sei pazzo!.. bla bla bla.. c'è sto caxxo di grasso, e di pancia e bf alta, certo che voglio dimagrire ancora..mah...
Poi una cosa che non capisco: c'è un mio amico che non fa palestra, uno di quegli zozzoni che mangia quel che vuole ed è sempre asciutto.. pesa poco meno di me, circa 2 kg, considerando che è alto come me, che ha molta meno massa magra (qualche volta si è allenato a casa mia, alza carichi che sono la metà di quelli che uso per scaldarmi, ma giustamente non allenandosi..).. ora io dico, differenza di peso delle ossa? mah.. boh!
Commenta
-
-
hai delle foto recenti? magari continuando a sgrassare finisci per "sgonfiarti" troppo...potrebbe giovarti un periodo in normocalorica con lavoro veramente intenso in palestra...così per staccare un pò dalla dieta e cercare di dare un pò di cibo ai muscoli.
ad ogni modo per quanto riguarda il tuo amico...è il metabolismo/genetica, c'è chi lo ha molto veloce e può permettersi di mangiare di più e chi lo ha più lento e ha tendenza ad ingrassare.
Commenta
-
-
Questo w.e. vedo di postare un paio di foto.
Ieri mi son pesato dopo la corsa (lo so che è sfalsato dalla perdita dei liquidi, però fa bene all'umore) ed ero di nuovo sotto i 68, 67,5 per la precisione. Non credo mi stia svuotando, il fatto è che è sempre sto maledetto strato vecchio, che è durissimo a morire.
Adesso ho cominciato di nuovo in una palestra, abbandono per 3 mesi la homegym. Devo dire però che, essendo da molto che non frequentavo, non mi son trovato benissimo, l'ora era forse quella di punta, tanta gente, tanto blaterale, musica scrausa, vabè, istruttori un po così, generalisti, a casa mi concentravo meglio. Adesso vado avanti lì fino ad agosto, poi semmai ne cerco una piccolina ma più mirata allo scopo.
Quindi, fino ad agosto preferirei non mollare la dieta, come forza son più o meno sempre lì, non mi sembra ne stia perdendo. Poi se tutto va come deve andare a settembre comincio massa come si deve.
Commenta
-
-
la base mi sembra buona, ma non so dirti la bf...
la colazione va bene se ci aggiungi delle carboidrati, che siano pane, avena, cereali o ciò che preferisci...ad ogni modo non mangerei sia albumi che affettato, scegline uno dei due...stai sugli 8 albumi oppure 80g di affettato
Commenta
-
Commenta