Mettile al mattino col latte visto che mangiare bresaola dopo il latte farebbe vomitare chiunque...
Consigli su dieta per massa
Collapse
X
-
considera che cmq 100gr di kellogg's special k, ce ne hanno. Se fai 450ml latte + 100gr cereali stai apposto
Commenta
-
-
Riassumendo il tutto, la mia dieta per mettere qualche kg, potrebbe essere così?
Colazione: 320 ml di Latte + Whey con cereali o fette biscottate con miele e un affettato magro come fonte proteica.
Spuntino: 10 mandorle o 3/4 noci con 100 gr di pane integrale con un affettato magro.
Pranzo: 120g di pasta al pomodoro circa 120 g, insalata mista condita con EVO e 150g di carne bianca o pesce.
Merenda: uno Yogurt, 3/4 noci o altra frutta secca, 100 g di pane integrale con affettato magro.
Cena: 200 g di carne bianca, insalata mista condita con EVO e 120g di pane.
Ps. Quale e quando è preferibile assumere frutta fresca (banana?). Potrei utilizzare la pappa reale per aumentare il mio appetito? Mantenendo questo regime in modo rigoroso e convinto, potrò abbandonare quei maledetti 54/55 kg?
Grazie ragazzi, buon week end.
Commenta
-
-
Scusate l'assenza ragazzi ma sono stato incasinato. Riuppo le mie domande.
Quale e quando è preferibile assumere frutta fresca (banana?). Potrei utilizzare la pappa reale per aumentare il mio appetito? Mantenendo questo regime in modo rigoroso e convinto, potrò abbandonare quei maledetti 54/55 kg?
Commenta
-
Commenta