no...non è che mangi poi così male, bisogna anche calcolare che hai solo 17 anni e quindi un metabolismo che al momento ti consente di mangiare un pò di più e non proprio pulitissimo, i miei erano soltanto consigli "generici" che rendono la dieta un pò più rigida ma sta a te decidere cosa fare.
Un piccolo aiutino per dimagrire correttamente
Collapse
X
-
Dieta fornitami dal dietologo (come vi sembra?)
Ragazzi non so' se avete letto il mio precedente topic ma ne apro un altro perchè mia mamma, non convinta di quella mia dieta, è andata dal dietologo spiegandoli la mia situazione e la mia forma fisica e lui ha stilato questa dieta, che dovrò seguire per 2 anni prima di apportare modifiche che la rendano meno severa.
Lunedì
Pranzo: Legumi
Cena: 200gr pollo + insalata o verdura cotta + 50gr pane integrale o soia
Martedì
Pranzo: Riso con tonno/pomodoro
Cena: 8 bastoncini di pesce + verdura + 50gr pane integrale
Mercoledì
Pranzo: Riso con piselli
Cena: 200gr carne + patate + 50gr pane integrale
Giovedì
Pranzo: Pasta
Cena: Pesce + insalata + 50gr pane integrale
Venerdì
Pranzo: Insalata + tonno + uova
Cena: 200gr tacchino + verdure + 50gr pane integrale
Sabato
Pranzo: Minestrone + riso
Cena: Pizza
Domenica
Pranzo: Pasta
Cena: 200gr carne + insalata +50gr pane integrale
Colazione: latte + corn flakes e un cucchiaino di dolcificante
Spuntino mattutino e pomeridiano: frutta fresca
Vi ricordo che ho 17 anni, sono alto 178 cm e peso 74kg, ma ho una bella pancetta e sono molto flaccido.
Ah, faccio muay thai 3 volte a settimana e a fine lezione un po' di pesi per bicipiti, quadricipiti e pettorali
Commenta
-
-
La sera va sempre bene (tranne i bastoncini di pesce).
A pranzo no.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Mia mamma gli ha portato la dieta che mi ero creato (modificando la sua) e lui l'ha ulteriormente modificata, quindi è comunque vagamente simile.
Ma perchè dovremmo sporgere denuncia? Mio fratello la segue da ormai molto tempo e s'è fatto proprio un bel fisico, abbinando un po' di palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alékso Visualizza MessaggioRagazzi non so' se avete letto il mio precedente topic ma ne apro un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alékso Visualizza MessaggioNon sono sicuro di aver capito bene ma credo sia perchè in un primo periodo devo dimagrire e nel secondo devo mantenermi, in modo da evitare di rimettere grasso.
Chiederò più info
Commenta
-
Commenta