Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa (non riesco a salire di peso)!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa (non riesco a salire di peso)!

    Ciao Ragazzi... Un po di informazioni!
    Ho 21 anni, alto 1.75 e peso 61 kg e mi alleno 3 volte a settimana.
    Da circa due settimane ho iniziato la scheda per massa, vi posto la mia dieta:

    Colazione 10.00
    200 ml latte + 4 fette biscottate con marmellata

    Metà mattina 11.30
    60 70 gr di bresaola (non sempre)

    Pranzo 13.00
    120 gr pasta pomodoro o tonno + 100 gr bresaola o 100 fesa di tacchino o prosciutto o tonno al naturale (quando non mangio la pasta col tonno) o 2 chiare d uovo con 50 gr di bresaola.

    Spuntino 15.30
    Frullato (banana, arancia, mela) + 30 gr di proteine (uguale nei giorni di allenamento e non allenamento).

    17.15 -19.00 ALLENAMENTO

    Cena 20.30
    Petto di pollo o carne rossa o pesce spada o carne bianca (1 fetta di pane) + insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini.

    Prenanna 22.30
    Yogurt magro (cosa posso aggiungere visto che mi viene sempre molta fame a quest ora?).

    Vi ringrazio in anticipo... Buona giornata!!!
    AS Roma 1927... Only God can judge Me

    #2
    Secondo me la colazione dovresti farla piu' abbondante (aggiungi proteine e anche piu' fette) e poi potenzierei il primo spuntino (aggiungi pane) da fare sempre

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi... Un po di informazioni!
      Ho 21 anni, alto 1.75 e peso 61 kg e mi alleno 3 volte a settimana.
      Da circa due settimane ho iniziato la scheda per massa, vi posto la mia dieta:

      Colazione 10.00
      200 ml latte + 4 fette biscottate con marmellata
      porta il latte a 300ml, aggiungi una fonte proteica magra (bresaola, fesa di tacchino, albume, whey...)

      Metà mattina 11.30
      60 70 gr di bresaola (non sempre)
      aggiungici una fonte di carboidrati e di grassi, tipo frutta secca, evo (se ci riesci), puoi fare ad esempio un bel panino con bresaola o altre fonti magre, se non riesci a farlo recupererai in una altro pasto della giornata

      Pranzo 13.00
      120 gr pasta pomodoro o tonno + 100 gr bresaola o 100 fesa di tacchino o prosciutto o tonno al naturale (quando non mangio la pasta col tonno) o 2 chiare d uovo con 50 gr di bresaola.
      va bene, però se nn riesci a salire di peso l'errore principale deriva dalla carenza dei carboidrati, aggiungici 20gr di evo (olio extravergine)

      Spuntino 15.30
      Frullato (banana, arancia, mela) + 30 gr di proteine (uguale nei giorni di allenamento e non allenamento).
      nello spuntino on, abbassa le proteine a 20gr (perchè tanto ti servono le energie, i carboidrati!!!)
      negli spuntini off fai come lo spuntino a metà mattina

      17.15 -19.00 ALLENAMENTO

      Cena 20.30
      Petto di pollo o carne rossa o pesce spada o carne bianca (1 fetta di pane) + insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini.
      hai dimenticato le quantità, 1 fetta di pane è una quantità soggettiva

      Prenanna 22.30
      Yogurt magro (cosa posso aggiungere visto che mi viene sempre molta fame a quest ora?).
      proteine della caseina (come integratore) oppure cibo solido come fiocchi di latte 200gr, grana 50gr, arriva almeno a 25gr di caseina, in più puoi aggiungere una fonte di grassi (no carboidrati), tipo frutta secca

      Vi ringrazio in anticipo... Buona giornata!!!
      correzzioni in neretto
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        #4
        Ok ok, grazie ragazzi... Seguirò i vostri consigli! Spero di riuscere a crescere un po...
        Un altra domanda, ho sempre bevuto (da quando prendo le pro) 4 lt d acqua al giorno, ma molti mi hanno detto che è troppa e fa male quindi ho dimiuito a 3 lt, volevo chiedervi se è meglio bere un acqua con tanti sali minerali o pochi? Grazie ancora...
        Last edited by Maverick89; 24-10-2010, 14:18:44.
        AS Roma 1927... Only God can judge Me

        Commenta


          #5
          qual'è il tuo BF?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza Messaggio
            qual'è il tuo BF?
            Purtroppo nella mia palestra non c è un istruttore che ti pesa ti fa dei test ecc ecc, non lo so per certo, ma comunque dovrebbe essere 10% di massa grassa.
            AS Roma 1927... Only God can judge Me

            Commenta


              #7
              un'acqua "normale" non ti piace , BEVINE QUANTA E QUALE VUOI
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                un'acqua "normale" non ti piace , BEVINE QUANTA E QUALE VUOI
                Ahahahah sisi mi piace ! Ok ok... 3 lt 3 lt.

                ---------- Post added at 21:18:16 ---------- Previous post was at 15:19:31 ----------

                Ragazzi non volevo aprire un altro topic e ho preferito chiedere qui!
                Come proteine sto prendendo le Multipower formula 80, ne prendo 30 gr al giorno e non mi danno alcun fastidio/problema, non le sento proprio... Ora volevo provare a prendere le MuscleTech Whey protein Hardcore 2.2kg... Che ne pensate? Grazie ancora!
                AS Roma 1927... Only God can judge Me

                Commenta


                  #9
                  Per consigli sull'integrazione va aperto un topic in sezione Integratori, con la possibilità di mettere un link che richiami la dieta.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Per consigli sull'integrazione va aperto un topic in sezione Integratori, con la possibilità di mettere un link che richiami la dieta.
                    Sorry... Sarà fatto!!!
                    AS Roma 1927... Only God can judge Me

                    Commenta


                      #11
                      Ecco la dieta "aggiustata"!!!

                      Colazione 10.00
                      300 ml latte + 5/6 fette biscottate con marmellata

                      Metà mattina 11.30
                      Panino (pane bianco) con 60/70 gr di bresaola

                      Pranzo 13.00
                      120 gr pasta pomodoro o tonno + 20gr olio extrav + 100gr bresaola o 100gr fesa di tacchino o 100gr prosciutto o 100gr tonno al naturale (quando non mangio la pasta col tonno) o 2 albumi con 50 gr di bresaola.

                      Spuntino 15.30
                      Frullato (banana, arancia, mela) + 30 gr di proteine (uguale nei giorni di allenamento e non allenamento), quando inizierò con le Whey ne prenderò 30gr a colazione.

                      17.15 -19.00 ALLENAMENTO

                      Cena 20.30
                      200gr Petto di pollo o 200gr carne rossa o 200gr pesce spada o 200gr carne bianca (1/2 fette di pane, non so quanto sia) + 20gr olio extrav + patate o insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini.

                      Prenanna 22.30
                      Yogurt magro + 50 gr granda + frutta secca (quanta???)


                      Quanta frutta secca bisogna mangiare nel prenanna (Gr ?)
                      Peso 61kg e sono alto 1.75, vorrei mettere un bel po di kg massa! Grazie ancora
                      Last edited by Maverick89; 27-10-2010, 13:20:43.
                      AS Roma 1927... Only God can judge Me

                      Commenta


                        #12
                        manca la fonte proteica a colazione la fonte di grassi a merenda,la verdura a pranzo,il post wo....a cena le patate hanno una funzione diversa rispetto a insalata e pomodori,cosi come le lenticchie......prenanna basta il grana
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                          manca la fonte proteica a colazione la fonte di grassi a merenda,la verdura a pranzo,il post wo....a cena le patate hanno una funzione diversa rispetto a insalata e pomodori,cosi come le lenticchie......prenanna basta il grana
                          Allora per la fonte proteica a colazione risolverò presto visto che ho quasi finito le vecchie proteine e ora devo iniziare con le Whey, quindi prenderò 30 gr di whey a colazione, meta mattina ok o meglio aggiungere un po di frutta secca? Ok per la verdura, iniziero, mentre per il post wo cosa posso mangiare? OK per il prenanna... Grazie
                          AS Roma 1927... Only God can judge Me

                          Commenta


                            #14
                            si frutta secca come mandorle....per il post wo 2 banane mature possono andar bene
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                              si frutta secca come mandorle....per il post wo 2 banane mature possono andar bene
                              Frutta secca quanta? Perfetto ... Grazie ancora Goku!!!
                              AS Roma 1927... Only God can judge Me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎