ma se integrassi dello ZMA e lo utilizzassi solo nei giorni off, farei male?
Reset...Alimentazione per massa di Seven
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in primis...
qualità del sonno e recupero muscolare...(considera che io faccio molta aerobica e quindi integrare di sali come il magnesio penso mi serva)
poi, potrei dire l'aumento del testosterone (anche se blandissimo credo) nei giorni off...visto che nei giorni on, l'alimentazione e l'attività con i pesi, dovrebbe già di per se aumentarne il livello, nei giorni off, mi "aiuterei" con lo ZMA
Commenta
-
-
Oh se pensi ti possa giovare fai pure, pensavo rispondessi "perchè me l'ha consigliato l'istruttore"Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
No, se vuoi dei consigli specifici su integratori vedi nella sezione apposita se c'è qualcosa, altrimenti apri una discussione làOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo, se vuoi dei consigli specifici su integratori vedi nella sezione apposita se c'è qualcosa, altrimenti apri una discussione là
Commenta
-
-
uppo il post proponendoVi un'altra domanda...ma se volessi far coincidere il POST WO con la cena, come dovrei modificare la cena?inserendo del riso e basta o anche aumentando le proteine da cibo solido?
così com'è ora la dieta è di circa 2200 Kcal delle quali 720 circa ricavate da prteine che sono a 180g circa quindi visto il mio peso in un rapporto di 2,5 per Kg....forse "troppe"?Last edited by 7thSky; 13-09-2010, 09:26:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiose sostituissi il pre WO ovvero la mela e le 20g di pro in polvere con del pane integrale, tipo 60/80g e del pollo alla piastra/bresaola/tonno/fesa...farei male?
mi consigliate in caso le quantità?!?
Le quantità dipendono dal resto della dieta, comunque dai 50-70g del panino ai 60-80g dell'affettato.
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiouppo il post proponendoVi un'altra domanda...ma se volessi far coincidere il POST WO con la cena, come dovrei modificare la cena?inserendo del riso e basta o anche aumentando le proteine da cibo solido?
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiocosì com'è ora la dieta è di circa 2200 Kcal delle quali 720 circa ricavate da prteine che sono a 180g circa quindi visto il mio peso in un rapporto di 2,5 per Kg....forse "troppe"?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta